Se fossi nato umano non ti avrei amato come in questo momento
di Whooki

ciao volevo farti i complimenti per questa ff!
in effetti mi immaginavo un "arrivederci" un pò più particolarizzato nell'anime/ manga.. invece è stato così frettoloso..
Tu hai dato vita a questo pezzo mancante e l'hai fatto in maniera sublime!! la trovo perfetta!!
Secondo me hai fatto bene a non farli baciare. Per straw sarebbe stato troppo accettare e ricambiare un suo bacio.. e infondo anche per lui! chi mai l'avrebbe fatto ritornare sul suo pianeta se straw finalmente si lasciava andare a un suo bacio!? XD
Ti volevo anche suggerire una cosuccia.. visto che hai fatto il saluto tra kisshu e straw non hai pensato di fare altre due ff su pai/lory e purin/tart? (si lo so ho mischiato un pò i nomi dei manga/anime..)
In ogni caso non vedo l'ora di leggere altre tue ff! Alla prossima quindi!!
Kiss kiss!

Allora si forse sinceramente un bacio ci voleva, anche se consumato a metà perchè Ichigo lo avrebbe rifiutato (in parte però), tutto sommato la trovo perfetta così com'è e mi piace, ti sei guadagnata il posto fra le preferite (sia questa storia che come autrice), non mi voglio vantare, ma benchè io non sappia scrivere bene riconosco un capolavoro e i meriti sono giuste recensioni che le valorizzano e poi memorizzare (come ti ho detto fra le preferite) queste storie ;)

Che dire adoro questa storia e poche sono in grado di rendere al meglio il sentimento di questi due (sia o no a rating rosso/arancione la storia), ok finisco ancora col farti i complimenti e alla prossima, purtroppo ho davvero poco tempo per recensire mi spiace, ma come ho detto se l'ff merita io faccio quello che è giusto :)

A presto e baci da NA!

Ciaooo! :p Stupita di vedermi anche qui? xD Bhe ho letto questa one-shot perchè mi ha incuriosita molto :D E non sono rimasta delusa u.u Anzi :D Pur rimanedo fedele al mio Ryan *-* È chiarissimo il sentimento che quella testona prova per il bel alieno ma non lo riconosce e decide di rimane con quel fantoccio di Aoyama -.-" Cavolo aveva 3 possibilità quella ragazza! L'alieno dagli occhi ambrati Il misterioso americano dai capelli grano e Masaya.. E la scelta ricade proprio su quest'ultimo? o.o Quando ho visto per la prima volta la fine dell'anime ho pensato: "No. Ma mi prendi in giro? O___O?" Vabbè ognuno ha i suoi gusti.. Lei ha il gusto dell'orrido ma a ognuno il suo >.< Tornando alla tua storia.. Non devi preoccuparti di non averli fatti baciare, per me emoziona ugualmente i elettori :D In particolare me che sono un'inguaribile romanticona u.u Adesso ti saluto.. Ci sentiamo presto in altre storie :D ( Non ti libererai di me xD ) Un Bacione! Camy <3

E' bellissima, non ci sono altre parole per descriverla. La cosa bella è che, dopo averla letta, è come se mi avesse lasciagto una sorta di vuoto dentro, come quando qualcosa di bello se ne va.
Personalmente, ho sempre adorato Kisshu e non capisco perchè Ichigo l'abbia sempre trattato a pesci in faccia. La tua spiegazione, ovvero il fatto che lei fosse segretamente innamorata del suo nemico, è interessante. Io avrei sempre voluto che lei ricambiasse i suoi sentimenti per poi seguirlo sul suo pianeta ma va be', è andata così.
Penso che tu abbia fatto bene a non far baciare i due, sarebbe stato un "addio" troppo scontato. In questo modo, invece, è ben visibile la rabbia e l'esasperazione di Kisshu e Ichigo che, pur di rimanere ferma sulla sua posizione, mette da parte i suoi sentimenti. Non c'è che dire, ancora complimenti.
Alla prossima,
Salice_

È bellissima. Ti giuro che ho pianto.
Davvero non riesco a capire Ichigo. É davvero disposta a perdere Kisshu solo per una stupida paura?
Mi è piaciuta davvero tanto. Grz mille per averla scritta

Ciao. Mi presento io mi chiamo Raffaella,ma puoi anche chiamarmi Federica.
Come preferisci :D
Voglio dirti che,Ichigo e Kisshu sono stati una della mia coppia preferita all'interno del cartone. Anche se,ha scelto Masaya infine -.-' che stupida ragazza...
Però,rimango fedele alla mia coppia preferitissima IchigoxRyo. *-* oddio amo quel biondino.
Ma non è di me che parliamo ma della tua FF.
E' stupenda. *_* Ha un non so che di poetico...e anche se non li hai fatti baciare il sentimento che c'è tra i due lo hai espresso praticamente benissimo. *Q*
Io sono empatica quindi,se ti dico che mi hai emozionato credici...riuscivo a vivere i sentimenti in prima persona.
La rabbia di Kisshu...l'insicurezza di Ichigo...e infine l'amore che lui provava per lei e la paura che lei aveva di amarlo. *-*
Oddio è bellissimaa!! <3
Spero di leggere un'altra tua storia...scrivi benissimo.
Grazie per avermi regalato queste emozioni...:D
Un bacionee!! <3 <3 Raffaella...o Federica. xD