In love with a stupid canadian.
di Rita Perrella

01/03/13, ore 19:05

Compimenti,sto seguendo questa storia da quando hai pubblicato il primo capitolo. Non posso farne a meno di leggerla,perchè per me è come una droga. Sei molto brava a scrivere,quando leggo i tuoi capitoli mi sembra di assistere alla scena che stai scrivendo. Continua presto,un bacio :*

28/02/13, ore 15:23

Ciaaao c: Come promesso ho letto ma ho preferito recensire direttamente qui :3
Bhè la storia è bella,i personaggi hanno caratteri forti e allo stesso tempo si attraggono anche essendo opposti. Continua così,un bacio!

26/02/13, ore 14:45

bellissima davvero!
"sono justin, justin bieber" HAHAHAHHAHAHAHAHA mi sono scompisciata!!!
hahahahhahah continua così! però allunga il brodo la prossima volta lol
-a
sono @heyciomez su twitter

21/02/13, ore 16:49

hai idea di quanto mi hai fatto aspettare?Ma ne è valsa la pena!!Per questa volta ti sei salvata ahah non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

05/02/13, ore 21:23

Non farmi aspettare troppo per il prossimo capitolo!! **greta**

03/02/13, ore 19:13

Oddio pensava justin di aver vinto e anch'io lo pensavo e poi ..nada,sono rimasta spiazzata mi hai colto alla sprovvista!!  Spero che domani posti il prossimo capitolo!!
Molto molto sensual comunque...haha :3  **greta**

02/02/13, ore 13:51

Uff voglio sapere cosa succede fra i due!!! sono troppo curiosa!!

31/01/13, ore 21:21

Come lettrice di questa storia,ti dico che già mi sono appassionata. La protagonista è scontrosa,aggressiva,ma penso che sarà anche un po'dolce,no? e già mi piace. Justin,poi ghfiovhfiv che dolce,vuole sapere il suo nome,e lei,ovviamente,lo risponde malissimo! AHAHAHAH che malefica che sei! Stupendo questo capitolo,avvisami quando aggiorni!UN bacio x