Un giorno da ricordare
di LOVEandDREAM

08/04/13, ore 19:21

OH PORCA PUTTANA. asdfghjk è bellissima *^* insomma questa mi piace decisamente *w*
Sono entrambi cucciolosi e poi asdfghjkl boh la amo lol c': mi piace il tuo modo di scrivere, forse l'unica cosa è che c'è sempre Lottie °-° ahahahhaahha c:
Mi ha fatto piacere leggere le tue OS perchè scrivi veramente bene c:

25/02/13, ore 13:09

Eccomiii tesoro,l'ho letta come dicevo sono smepre io,ho solo cambiato nick c:
Beh,mi è piaciuta un sacco ovvio,come sempre!
Grazie ancora per averla scritta..ammettilo,sei una veggente!Io ho esattamente quel carattere :o

Baci,grazie ancora c:
Ele.xx

12/02/13, ore 21:02

cIAO! ho letto il messaggio che mi hai lasciato ed ecoomi qui, come promesso..! anche questa ff e' stupenda!!!! ma come fai??????? passero' x le altre tue storie, perche sai trasmettere ai lettori amore, passione e sentimento, il che mi piace,...!!! bravissima! recensiro' SICURAMENMTE altre tue storie.
ora vado....ciao!
bacibacibaci
BEATRICE

10/02/13, ore 17:03

*--* Che meraviglia sono tutti innamorati !
Comunque, parlando della storia mi è piaciuta molto e beh è anche scritta bene. O almeno secondo me :)
Un bacio splendore
-Ale;

Ho da poco postato il prologo di una storia sui One Direction che si intitola "You and me? Never!" ; se ti va di ricambiare lasciandomi una recensione, mi farebbe molto piacere :)

05/02/13, ore 18:30

questa one shot è stupenda dfghj mi è piaciuta tantissimo, brava :)

01/02/13, ore 18:44

Ciao :3 sono passata da questa os!
Mi è piaciuta! AHAHAH che pervertita che sono!! *__*
No dai sul serio, è scritta molto bene. Complimenti!
ps:Happy birthday Harry <3 ( lo scrivo dappertutto oggi)
Un bacio.

31/01/13, ore 21:57

Aaaaaaaaaaaaaa :D
Mi piace tantissimo la tua OS**
Me gusta asì (?)
Ciauuu Bellissimaaa**
Bacioni,
PiccolaDiavoletta <3 <3

31/01/13, ore 21:17

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH*-* FUCK THE WORLD! questa OS è stupenda!! è così dolciosa e pervy allo stesso tempo :3 *-* Amo tuuutto quello che scrivi!! mettine altre poi, cavolo! mi fa impazzire il tuo modo di scrivere!! :)