Universi paralleli
di Cla90

23/05/14, ore 00:15

Molto alternativa pur finendo al risultato (e menomale che questo risultato c'è stato anche nella serie) del telefilm.
Mi è piaciuto molto l'alternarsi dei due punti visti anche se mi ha stupita che Jesse credesse davvero che fossero in universi parallele.
E, per non dilungarmi oltre, l'idea del cadavere del pupazzo come avvertimento di Sam è stato eccezionale, tipico di Nick!

03/02/13, ore 12:49

Mi piace molto il modo in cui scrivi e questa storia è davvero frizzante e molto carina. Complimenti.
Jess che pensa di essere in un universo parallelo è davvero una trovata fantastica e potrebbe accadere davvero nella serie tv, pazza come è.
Grazie per aver scritto questa storia così bella.
Bye Bye

01/02/13, ore 10:59

Buongiorno! Non vedevo l'ora di leggere una tua nuova fanfiction su New Girl ♥ Quando ho guardato l'episodio, che tu dovevi ancora guardare, ti ho pensato xD E alla fine ho dichiarato a mia madre "Questo episodio piacerà tantissimo a Cla!". xD
Nemmeno io credevo che ci sarebbe stato il bacio, ma sarebbe stato okay lo stesso. Ho adorato quest'episodio ed il bacio finale ha solo aumentato il mio gradimento. *v* E' stato sublime! Anche se alla fine il pupazzo per terra con la testa rotta è stato un po'... come dire, un po' creepy. Povero Nick fantoccio!
Parlando della tua fanfiction, l'ho apprezzata davvero tanto *___* Ma quanto sono carini? Io credo che Jess, pazza com'è, potrebbe benissimo credere di essere in un universo parallelo nel quale è normale baciare Nick Miller. xD
Già lo sai, avrei voluto leggere di più. Magari cosa pensasse e provasse Jess dopo che ha compreso che non erano effettivamente in un universo parallelo. Ammetto che mi sarebbe piaciuto parecchio :) Visto che poi hai scritto un pezzo in POV Jess, ci poteva anche stare :p
Trovo comunque che la reazione di Nick davanti al Nick fantoccio sia IC xD Povero Nick :° Vedersi a terra con la testa fracassata T_T
E poi, dai, Nick nella tua storia ha ragione: era uscito per una sera e Jess non ha fatto il fantoccio di Sam, ha fatto il fantoccio di Nick! Significa pur qualcosa, no?! That's ammmorrre!
Complimenti! La storia mi è piaciuta proprio tanto *0*
Baci