Tu e me... Perché?

Complimentiii!!
Quando la continuerai? Non vedo l'ora. *qq*
Ormai sono anziosa. u.u \(* w *)/

10/05/13, ore 23:22

Cara Giulia, nonostante prima ti abbia detto gli errori non mi sto a ripere, comunque falli fare sesso a questi poveri figlioli se no morirranno per astinenza. altra cosa NON TI AZZARDARE PIù A CHIAMARE JORDAN CESTO D'INSALATA AMBULANTE PERCHE' TI UCCIDO, per il resto va bene e fagli fare sesso. un bacio dalla tua cara e meraviosa scrittrice di Axel...
Intervista col Vampiro

27/02/13, ore 00:22

Bellissima storia! Mi è piaciuto molto come hai descritto le cose tra i personaggi, poi io amo caleb e jude insieme! Mi piace il tuo modo di scrivere, spero ci sia un seguito xD
Ciaaaoo :3

01/02/13, ore 21:56

Ciao Yuki!
Allora mi sono spiegata bene su come mettere l'HTML ^^ sono contenta di me stessa!
Di errori grammaticali &co. neanche l'ombra. Ottimo inizio da scrittrice!
E poi vedo che hai talento... Complimenti!
Jude e Caleb sono una delle mie coppie yaoi preferite! Jude che fa il primo passo? O.O
Non me lo sarei mai aspettata... Ci credo che Caleb ci sia rimasto scoccato!
Chissà come andrà avanti la loro "ricerca" *sghignazza con una faccia da pervertita*
Aspetto il prossimo capitolo! Tanti Bacii Sara

01/02/13, ore 16:23

ciao, piacere di conoscerti, io sono Sara^^
la fic è carina, me gusta mucho però c'è un piccolo problema: non c'è l'HTML!
senza l'HTML la storia appare come un blocco unico, tutto attaccato,e da un po'di difficoltà alla lettura.
è abbastanza grave, ma non troppo. se non l'hai messo perchè non sai che cos'è/come funziona, dimmelo che così te lo spiego.
anche io non molto tempo fa quando ho pubblicato la mia prima fic non ho messo l'HTML e faceva pena (più che altro per la storia in sè e non perchè non c'era l'HTML -.-)
dopo l'ho messo e si è sitemato tutto (no, non è vero il capitolo faceva schifo lo stesso -.-)
non, ho notato errori d'ortografia e roba simile e sono contenta ^^
spero non mi lincerai per averti detto questo, ma è per aiutarti.
ora me ne vado, ci vediamo al prossimo capitolo ok?
a presto, Bacii Sara

01/02/13, ore 16:21

La storia mi piace non è male, se la aggiorni, la leggo di sicuro ;) continua così.