Recensioni per
I'm not a shadow
di SakiJune

Questa storia ha ottenuto 31 recensioni.
Positive : 31
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
15/09/07, ore 14:16
Cap. 1:

Sono pienamente d'accordo con lui...dev'essere difficile vivere sentendosi dire; "E' il figlio di, porta il nome di...". Mi è piaciuta moltissimo, perchè lo capisco e perchè l'hai scritta benissimo. Mi ha fatto venire i brividi. Complimenti!!!

Recensore Veterano
12/09/07, ore 12:20
Cap. 1:

"Ma quando cammina, sbanda da un lato. La sua non è una malattia, sapete. E' che gli manca qualcosa. Qualcuno." Questa frase è davvero bella! Povero George...Quando ho saputo della morte di Fred sono stata malissimo, i gemelli li ho sempre adorati. Forse l'avrei allungata un pochino, comunque un buon lavoro!

agatha
05/09/07, ore 17:17
Cap. 1:

Bellissima! In pochi paragrafi sei riuscita ad esprimere tutto il dolore che ha lasciato nei vivi la morte di Fred e mi hai fatto notare un aspetto che non avevo considerato, ovvero che si sente il figlio di George mentre si rende conto di ciò che comporta avere quel nome. Bravissima!

Recensore Junior
04/09/07, ore 02:53
Cap. 1:

M'é piaciuta! C'era tutta la semplicità di un bambino...Raramente io riesco ad accordare il mio modo di scrivere all'età del personaggio, quindi apprezzo davvero chi ci riesce come qui **. Ed il semplice peso di un nome ç_ç (non che i figli di Harry siano messi meglio...James che si comporta come il nonno poi XD!)

Recensore Junior
03/09/07, ore 19:41
Cap. 1:

è semplicemente bellissima ed è anche molto particolare... splendida e scritta bene. PS: Grazie per avermi inserita tra i tuoi preferiti!

Liserc
29/08/07, ore 21:35
Cap. 1:

Intanto, scusate se lo scrivo qui, ma grazie del commento alla fic che ho iniziato ^^. Comunque la poesia è bella, e anche dolce >_<. Effettivamente mi sentirei proprio così, se la gente mi trattasse diversamente solo per il mio nome >_<. Complimenti, hai reso bene l'idea ^^.

Recensore Veterano
29/08/07, ore 19:04
Cap. 1:

Mi sono commossa.
George che sbanda da un lato perchè è incompleto... sì, ha senso. E ne ha ancora di più la testardaggine di un bambino, che non sa quanto dolore c'è nel suo nome, quanti ricordi si porti con sè...
Non amo le poesie di solito, ma questa davvero meritava di esser letta.
Brava.

Recensore Master
27/08/07, ore 21:21
Cap. 1:

molto bella,mi ha quasi commosso!!Povero piccolo e povero george!!La morte di fred è una cosa terribile!!

Recensore Veterano
24/08/07, ore 20:28
Cap. 1:

E' solo una poesia, ma come tale è veramente molto bella... chiedi un commento 'a caldo', per cui avrò solo poche parole: mi è piaciuto moltissimo l'inizio, dove descrivi un George camminare storto, credo che siano i pensieri forse più tristi/commoventi dell'intera poesia. Giusta, infine, la rabbia di Ricky, anche pèerché il suo è solo un nome. Lui non è l'"originale" Fred Weasley... In definitiva, molto molto bella.

Recensore Junior
24/08/07, ore 18:46
Cap. 1:

bellissima complimenti... soprattutto la prima parte

Recensore Junior
22/08/07, ore 23:23
Cap. 1:

FanFic davvero malinconica, ma assolutamente gradevole. Lascia un qualcosa di amaro in bocca, difficile da distogliere. Hai saputo bene interpretare i sentimenti di un possibile figlio di George, risaltando il punto bedole del padre, in maniera particolare. Soprattutto, mi ha colpita questa frase: "Ma quando cammina, sbanda da un lato. La sua non è una malattia, sapete. E' che gli manca qualcosa. Qualcuno." Dolcissima,l'unica cosa che mi viene in mente. Davvero un buon lavoro *-*. Anle

Recensore Veterano
22/08/07, ore 23:05
Cap. 1:

bellissima la tua shotty, sarà perchè le lacrime mi annebbiano la vista o perchè sono una senisibilona, ma è scritta davvero bene e mi ha ricordato il tuffo al cuore che ho avuto quando fred è morto nel settimo libro...stupenda davvero, complimenti!

Recensore Junior
22/08/07, ore 21:31
Cap. 1:

brividi... lacrime... questa storia è bellissima, davvero molto commovente...

Nuovo recensore
22/08/07, ore 21:31
Cap. 1:

adoro questa one shot..... è semplicemente.... mannaggia la miseria, non riesco a trovare le parole per descrivere la bellezza di questa poesia. ho pianto tantissimo quando è morto fred, anche perchè io l'adoravo... e ora che non c'è più... no aspetta, basta a raccontarti le mie opinioni sul libro, se no ti addormenti eheh comunque brava davvero, proprio una bella idea... bacioni tindina

Nuovo recensore
22/08/07, ore 21:13
Cap. 1:

E' semplicemente stupenda!!! Complimenti!!!