Perché io ti amo per chi eri,non per chi sei.
di stringimijade

Stronza mi hai fatto piangere <3 hahaha, sono in esorbitante ritardo eh?? ho letto le tue storie, e quando ho trovato questo link è stato solo adesso, mi spiace per il ritardo, infatti l'ho letta mettendo il numero 20 al posto del 19 xD sei fantastica <3
elena xx

davvero complimenti anche se a un anno di distanza dalla sua pubblicazione devo dire che questa lettera è grandiosa e se non fossi talmente chiusa da non riuscire nnemmeno a piangere quando leggo una cosa così ti giuro che sarei scoppiata in lacrime...davvero davvero complimenti...

Ho gli occhi lucidi.
Condivido questi pensieri anche se sono solo tuoi e ogniuno esprime i propri sentimenti in un modo tutto suo.
Questo è il tuo, e mi piace, a dire la verià lo amo♥
Nonostante abbia rivisto il video del provino rimango commossa, ma non piango perchè ci sono i miei e si farebboro delle domande...
quindi scendono piccole lacrime che mi rigano gli occhi
Sono emozionata, e se non finisco di recensire ora scoppio in lacrime di gioia lol

Ma perchè devo rovinare sempre tutto con interventi del cavolo tipo "lol" ma cosa centra?!
Non riesco a stare seria per molto tempo scusami
ciao ti voglio bene
xx Sara♥

wow !! è davvero una bella dedica e devo dire che non mi ricordavo come fosse andato il provino di harry e sinceramente mi sa ch lo devo rivedere su youtube perchè yu me ne hai fatto venire voglia e devo dire che questa dedica è davvero bellissima ciaooo.

Molto sentit al'ultima parte. Ma mi mette tristezza ;( :-( Quello che scrivi tu mi fa sempre triste... Però io provo quello che penso provi anke tu da quello scritto sulla lettera. Ma preferisco non pensarci perchè solo il pensiero di non incontrare mai i miei idoli mi uccide.

no, ma io non sto piangendo. no no, cosa ti fa pensare che io stia piangendo?
okay seriamente. Con questa one-shot mi hai fatto veramente commuovere, cosa che non faccio spesso, per cui, complimenti! :)
tipo che mentre leggevo mi ripetevo mentalmente il provino di harry in inglese lol
le parole che hai scritto alla fine mi hanno veramente toccato il cuore, sono stupende c':
beh, ti faccio ancora i miei complimenti!
Un bacio, Sara xoxo

Perchè sono qui non lo so. Voglio dire, una lettera del genere potrebbe colpire una vera Directioner non
me che ho iniziato ad ascoltare le loro canzoni e a conoscerli quasi per caso. Le pubblicità servono a
qualcosa. LOL Però questa... emh... dedica mi ha colpita in qualche modo. Scrivere il provino di Harry
che io stessa ho visto tante volte e aggiungere quelle parole alla fine, secondo me, è stata una bella idea.
Ah! Quando dici "sicuramente non l'ho incontrerò mai". Puf! Andiamo! Basta un viaggio a Londra! ;)
Never say never, baby! u.u Che altro dire brava davvero e... Happy B-day Harry!
Hoshi xx