SENTIMENTI CONDIVISI
di Eleanor Yckley

Sono pensieri profondi ed in un certo senso anche poetici.
Credo che la parte più azzeccata, quella che capita a tutti almeno una volta nella vita, è quando dici "E allora vattene, dicono.
E allora cosa resti a fare, stupida.
Ma come glielo spieghi che il suo sorriso è l'unica cosa capace di illuminare la tua vita ogni giorno?
Come gli spieghi che è l'unica casa in cui ti rifugi quando il mondo ti ferisce, quando lui stesso ti ferisce perché quelle sono le uniche braccia in cui vuoi stare?
Lasciare qualcuno che ami perché ti ferisce sembra facile, è sempre sembrato facile anche a me, ma ammetto che non lo è."
Tutti hanno (anche noi l'abbiamo nei confronti degli altri) un'idea precisa di come tu debba vivere la tua vita e ti dicono ciò che hai scritto; ma è vero anche che in fin dei conti ci sei tu lì. La vita è la tua, le scelte le devi fare tu e con le conseguenze non ci vivono gli altri.
Mi dispiace che ti sia capitata questa situazione, però sei stata bravissima nel riportare questi pensieri.
Segui le promesse che ti sei fatta all'inizio della storia.
Sono promesse valide e, se riesci a mantenerle, ti consentiranno di stare a galla.
Bravissima!

Ciao :)
Bellissimi pensieri!
Mi ci sono immedesimata un sacco, ma soprattutto tu sei riuscita a metterli nero su bianco e sono davvero scritti bene e pieni di sentimento...
Oltre ciò posso dirti solo una cosa, cosa che io ho realizzato dopo mesi che stavo male per il tuo stesso motivo...

devi provare a dimenticarlo...so benissimo che è molto difficile fare una cosa simile con una persona a cui tieni un sacco o che ami ma ci sono volte in cui è meglio essere egoisti e pensare a sè stessi invece che pensare sempre e solo al bene degli altri e a stare male l'importante è che vai avanti lo stesso, non devi mai fermati sul passato, è difficilissimo sono una delle prime che lo fa ma se non vai avanti ora, quando vuoi andare avanti?
Un bacio :)
E se hai voglia passa da me ^^
Ps : ancora tantissimi complimenti per la ff :)