party's horse
di chiacchia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/02/13, ore 15:56

Domani è un altro giorno,sì di emme! Naya la strunz è tornata! Ieri è stata una debolezza,si sa il momento fa la donna ladra,in questo caso.Nel momento del bisogno che si riconoscono i veri amici,averne tanti quando si è ricchi e famosi è facile,ma quando ci sono momenti bui,allora è lì che vedrai veramente chi ti vuole bene.Naya cattivissima te,Nick brava bambina.Ciao e grazie.

24/02/13, ore 15:17

Adoro questa storia!!! I cavalli, la differenza tra le due, ricchezza e povertà, e l'atmosfera che le circonda mi fa tanto pensare a una favola... Sai la ricca sbruffona, e la poverella sognatrice e le loro vite che magicamente si intrecciano... Mi sembra molto romantico il tutto... Bè il capitolo è stato bellissimo.. Finalmente Naya ha ceduto, ma poi si è pentita:( Facile usare la scusa del lavoro!! E ora Hemo ha il ranch distrutto ed è senza soldi.. ma le sue lacrime non derivano da questo ultimo particolare, bensì da altro... Alla prossima BaciBaci:)

17/02/13, ore 01:57

/////* awwwwww questa storia e bellissima comlimenti all'autrice!!!! Fantastica continua cosi!!!!

16/02/13, ore 18:55

Quanto mi piace questa storia! Sarà che ho sempre fatto equitazione, sarà che adoro Naya e (soprattutto) Heather... ma quando vedo che hai aggiornato divento subito iper felice! :)
Bravissima!

16/02/13, ore 16:55

Naya gentile! Aspetta che cerco quella vera! Questa deve essere una fotocopia.Basta poco per essere gentile.E poi tutta questa opulenza per cibarsi.Basta farlo con semplicità ci si gusta di più il cibo.Capisco che l'occhio vuole la sua parte e quando si porta alla bocca la portata è già pronta pr gustare,ma quando è tropoo è troppo.E poi il caviale,non è questa gran prelibatezza,sembra di mangiare un cibo finto,oddio meglio pane e cioccolato.Oh,c'è la notte da trascorrere devo attendermi qualche sorpresa.Magari in un momento di pietà per Heather e la sua tristezza,Naya potrebbe consolarla! Così si scioglierebbe un pò.Ciao e grazie.

11/02/13, ore 21:15

Sta andando a cena dai "suoceri"? Ma questa Naya è più acida di tutti gli agrumi messi insieme! Mamma mia che maleducata,nemmeno fosse la regina del ghiaccio.Ma si sa che pure lui si può sciogliere.Heather riuscirà a farlo,ma prima dovrà soffrire,con una come lei! Nick carina come sempre.Ciao e grazie.

11/02/13, ore 16:09

Uh uh bene una cena a casa Rivera, chissa' che succedera' e speriamo che Naya si sciolga un po'... aggiorna prestoooo ;)

07/02/13, ore 08:18

Oh cavoli mi sono persa l'aggiornamento.Certo che Naya l'è una piattola! Dopo essere tornata dal maneggio deve aver fatto il bagno nella candeggina! Non si sa mai che malattia possono trasmettere i cavalli! Ma quando va in bagno,lei profuma di rose? Ma la sorella mi sembra più carina e gentile.Ora che sa la sua storia non sembra che provi un pò di dispiacere.Mah un pezzo di marmo.Ciao e grazie.

04/02/13, ore 00:00

Ti prego ti prego aggiorna sempre cosi' presto, non vedo l'ora di leggere qualche sviluppo tra Naya e Heather... :)

03/02/13, ore 23:48

Allora, la storia mi ha subito incuriosito... E devo dire in maniera assolutamente positiva :) mi piace come scrivi e non vedo l'ora dii sapere come continua la storia :)

03/02/13, ore 01:19

Questa storia promette bene, mi piace e tu scrivi molto bene... spero che aggiornerai presto e sono sicura che presto l'atteggiamento da diva di Naya si trasformera' in puro amore per Heather :)

02/02/13, ore 12:20

devo essere sincera, la storia promette benissimo! sembra divertente e una bella idea! spero davvero che la continuerai, nel caso io la metto tra le seguite!
grazie!

02/02/13, ore 02:08

antipaticissima Naya, ha bisogno di una giusta dose di Heather per togliersi la puzza sotto al naso!
carinissima sia l'idea che il capitolo! spero di leggere presto il seguito!

01/02/13, ore 23:22

La puzza sotto il naso si sente fino quì.Mamma mia che cosa aspetta a buttarla nella fossa del letame! Allora si che sentirà un ottimo profumo.Proprio stronza,che sia bella,ma ciò non toglie che lo sia.Ciao e a presto.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]