It hurts - ANTI BULLYING
di Jawn Dorian

13/04/14, ore 20:50

Hai trattato un argomento a cui ho pensato spesso vedendo il film. Loro proteggono i bambini, ma non sempre possono proteggerli dalla orribile realtà che li circonda... Jack l'ha scoperto a caro prezzo e mi ha molto intristita...
Però, mi ha colpito il ruolo finale di Pitch, è stata un'idea veramente azzeccata, complimenti!

Bellissima storia!
Baciiiii
Lia

13/01/14, ore 18:53

Oh mamma... che angoscia.
più di una volta mi sono ritrovata a pensare cosa potevano i guardiani sulla vita reale, ma dopo un po' mi dicevo che la fantasia deve rimanere tale, così mi impedivo di pensare oltre.
Povero Jack... da umano non aveva ancora compreso quanto il mondo potesse essere oscuro, al contrario di Pitch che lui l'oscurità lo ha accompagnato da quando è "rinato".
questa short è molto bella complimenti, mi sono messa a seguire quella sui Big four, adoro quel gruppo, quindi mi sentirai molto presto credo.
Continua così.

Saluti BB

18/07/13, ore 22:59

è triste ç_ç però l hai scritta veramente bene,complimenti!
la storia è originale.
la reazione di jack è giustificata, e pitch è stato giusto a rivelare la verità a jack.
bellissima =)

12/06/13, ore 21:10

Splendida, mi è piaciuta molto. Tenero il modo in cui Jack si fionda disperato da Jamie per assicurarsi della sua salute e bello il modo in cui rappresenti il suo sconvolgimento di fronte alla scoperta del bullismo,"dei bambini che i Guardiani non sono in grado di proteggere"
Pitch è un personaggio molto particolare e mi è piaciuto il modo in cui l`hai presentato, è stato bello scoprire come anche lui, alla fine, tenga ai bambini e la scena in cui lascia la rosa nera sulla tomba della piccola Effie mi ha lasciata con uno strano amaro in bocca. È stata proprio bella, complimenti, indubbiamente va tra le ricordate.
Ci si vede :)

13/05/13, ore 11:21

Beh, per quanto triste questa storia scalda il cuore.
Io fondamentalmente sono quel tipo di persona che cerca la luce anche nelle tenebre più profonde.
Questo tuo punto di vista sull'operato di Pitch è ben costruito intorno al suo personaggio, mi è piaciuto soprattutto il ruolo che gli hai dato alla fine, quello di condurre all'uomo della luna le anime perse nell'oscurità.
Se da un lato sono profondamente rattristato da quello che è successo, dall'altro mi ha reso felice capire come anche Pitch abbia un ruolo positivo.
Davvero davvero complimenti.

01/02/13, ore 22:21

Oh ciao DicchanDisaster, piacere di conoscerti ^w^.
Ho appena letto la tua one-shot e la trovo molto bella, mi è piaciuto anche molto il modo in cui hai descritto Pitch, molto profondo e sensibile quando si tratta di cose così brutte e spregevoli, sopratutto a danno di persone che non hanno mai fatto nulla di male ç_ç. Cmq poveraccio il nostro Boogeyman devono dare sempre a lui le colpe di tutto anche quando non ha fatto nulla =A=.
Poi curiosità ma tu questa fiction l'avevi scritta già un pò di tempo fa? te lo chiedo perché avevo letto una cosa del genere, solo che poi l'autore aveva tolto la fiction ^^'.
Vbb grazie tante per la piccola lettura, alla prossima ^^!!!