Family
di Akrois

30/07/09, ore 00:30

Io ti adoro! Questa fic mi fa sbigattare dalle risate XD. Fai solo il bene al mondo a riprenderla U_U. Ah, mitica la sottile ironia che si cela dietro il "marmotta-kun" detto così naturalmente, Yuri a capofamiglia rivoluzionerebbe il mondo. Taglio corto, sono BEN Sì le 12 e 30 di NOTTE: la mia faccia è questa =o= quindi ciau! ^^

24/03/08, ore 14:49

bellissimo, stupendo capitolo sono morta dalle ristate soprattutto verso la fine^^ da una parte spero che quell baka di Haruka si salvi... speriamo in bene^^ bacio Saiyo83^^

21/03/08, ore 15:54

Oddio...sei un genio!!! Ti adoro. Illumini le mie giornate in modo impareggiabile. Amo lo stile semplice e deciso, stravedo per le battute a lama di rasoio mi inchino di fronte alla magnifica prestanza dei personaggi: psicologica e fisica (Questa per Itachi ù_ù). Basrìtardo di Hiashi, come osi attentare alla preziosa cultura trasmessa dai manuali per fumetti yaoi?! Mostro! Attendo con ansia aggiornmamenti....

21/03/08, ore 10:27

Le risposte sono forse alla prima e no alle altre. Ma solo se la prima risposta e` SI`.
Ottima fanfiction ed ottimi capitoli...
Comincio a capire perche` Itachi abbia poi massacrato il suo Clan.
Sempre che in questa fanfiction lo faccia, e non ne sono tanto sicuro...
Uccidere QUESTI membri del Clan Uchiha vorrebbe dire fare un favore all'umanita`, e dubito che Itachi sia cosi` filantropo...
Voto: 9

21/03/08, ore 09:37

ah mi sono crepata dalle risate!!!!! shisui e yuri sono pervertiti sì ma ammetto che vorrei essere al posto di yuri *w*

giulychan
03/02/08, ore 17:04

anke meeeeeeee!! anke meeeeeeee!! anke me vuole far parte del cla uchihaaaaaaaa... o hyuuga... è uguale ç_ç

19/01/08, ore 19:43

muhaha!!! XD XD XD XD XP XP XP XP XP ma che pucci i tuoi personaggi!!!!! W yuri....falli fuori tutti!! XD XD w Itachi (x ade nn è anco stronzo, vero???) e W sasuke, sperando epr la sua sanità mentale (se condo me già dubbia U_U) ke riesca a scappare alla piccole torturatrici|!!!!! CONTINUA!!!!

07/01/08, ore 18:47

Hoho!questo capitolo è stupendo...ahahaha!Adoro Lily....ehm cioè itachi...hahaha....e adoro quando incastra quello sfig...ahem...dolce bambino di sasuke!!!Bravissima hoho!

01/01/08, ore 17:59

che colpo di genio vestire Sasuke da bambola con la scusa "gli amici possono diventare nemici" che sia questa la vera ragione per cui Sasuke vuole vendirsi di Itachi? calcolando la sua "grande" intelligenza non mi stupirei XD

01/01/08, ore 16:33

SI!!!! Sei tornata! Come sono feliceeee *__*...allora, da dove iniziamo? in primis capisco perchè Itachi a sterminato il clan. E' stato più furbo di me, io con dei parenti così avrei optato per il suicidio. Ma perchè poi? meglio FAR SOFFRIRE LORO!spero che la nostra piccola marmotta arrivi a destinazione...magari volando su un ventaglio! Sono già a lutto per Yuri, un genio del genere non può sposare quel povero pirla, menteccatto, effemminato! Io la vedo taaantooo bene con Itachi...uno sterminio di massa: Due clan al prezzo di uno.Vabbè dai, io passo la mano. Aggiorna prestoooo.

Saiyo83
15/09/07, ore 18:31

a me interessa moltissimo la tua storia è una delle più bella che io abbia mai letto, non è che mi diresti l'altro sito dove hai pubblicato i tuoi capitoli^___^ te ne sarei grata, visto che la tua storia oltre ad essere bella e comica, vorrei leggere gli altri capitoli. io su manga.it ho scritto una storia su naruto e mi piacerebbe sapere una tua opinione grazie^_________^ un bacio Saiyo83

27/08/07, ore 21:06

Bwaahah se Beutiful fosse così me lo vedrei pure io! Haimè rimane invece una palla di dimensioni cosmiche XD! tutto l'opposto della tua fic, in pratica. Devo ammettere che il timbro delle stirpe della tenebre si sente chiaro e forte. Stile Itachi e le perfide gemelle che mi ricordano troppo Hisoka e altre due perfide gemelle con il loro devastante attacco Pink House XP! Comunque di Stefano benni ti consiglio "Il bar sotto il mare" e "Bar Sport". Sono tanti racconti terribilmente comici (A mio avviso)! Mi raccomando aggiorna presto.

27/08/07, ore 16:06

Ho letto questa fic solo ora e è BELLISSIMA!Veramente complimenti, mi fa ridere un sacco! Per non parlare di Ai, è il mio alterego *.*! Lo adoro! Aspetto il prossimo capitolo, e spero che Itachi non venga colto dalle due gemelline infami! Adoro anche loro, ma Ai ha la precedenza! Ciao!

meichan
27/08/07, ore 12:05

Yuri è grandiosa, sempre di più. E poi, l'avevo detto io che Nadara era parente stretta di Madara! Peccato che non fosse la gemella. "Chi è Itachi?" e qui ti ho adorato, Akrois! Aggiorna presto!

27/08/07, ore 01:57

ma lol, le domande come anticipazione sono stupende!! XD stai inventando una miriade di hyuuga e Uchiha e tutti interessantissimi e diversi!!!! *_* Yuri sarà la mia maetra di vita XDD