una crociera densi
di mikyintheclouds

18/10/13, ore 11:46

Ciao =)
A quanto pare avevo letto anche questa tua ff e l'abevo pure messa tra le preferite, solo che non me lo ricordavo più =P
Comunque.... davvero BELLISSIMA!!!! =) ;) Sono proprio carinissimi insieme, così dolci ed innamorati!!! =) ;)
Mi è piaciuta tantissimo l'idea della crociera e il fatto che dovessero condividere la cabina per sembrare veramente marito e moglie =D =P Bellissimi anche i riferimenti al film Titanic e anche loro due che flirtano come fanno di solito negli episodi della serie =) ;) mi sembrava di vederli veramente mentre dialogavano =) ;)
La parte che mi è piaciuta di più è questa:
Passarono ancora pochi minuti poi lei, senza pensare, gli disse: “Che bel ragazzo” “Cosa?” “Ho pensato che eri un bel ragazzo e sicuramente una brava persona e mi sarebbe piaciuto conoscerti”.
Deeks si girò verso di lei e lei fece altrettanto.
“Davvero? Non si direbbe da come mi hai trattato i primi tempi.” Disse il ragazzo. “Hai ragione, ma era un modo per proteggermi.” “Proteggerti?” “Si, proteggermi dai sentimenti che ho provato appena ti ho visto. Non volevo rimanere delusa.” “ Ti ho delusa?” “E come avresti potuto? Tra noi non c’è niente e non c’è mai stato niente” “Già” “Già”.
Deeks si avvicinò ancora di più a lei, cosa non difficile in quel letto così piccolo, tentò di abbracciarla, lei alzò le braccia per cercare di respingerlo, ma lui fu più rapido e la prese per i polsi rotolando sopra di lei.
“Non è vero che non c’è mai stato niente, e tu lo sai” Le sussurrò con una voce molto profonda che le fece venire brividi di piacere mentre si avvicinava piano al suo viso.
Fu invasa dal suo profumo, ancora più forte di prima mentre stavano ballando, rimase assuefatta e, una volta tanto, non ragionò, non valutò la situazione, ma ascoltò gli impulsi del suo corpo e si lasciò andare.
Avvicinò ancora di più il suo viso a quello del ragazzo e lo baciò, dapprima leggermente, poi in modo sempre più appassionato man mano che anche lui rispondeva al bacio.
Si staccavano pochi secondi per riprendere fiato quando proprio sentivano che non potevano più farne a meno, poi le loro lingue tornavano a intrecciarsi e i loro corpi a unirsi come se fossero un unico essere, come se separati non potessero sopravvivere.
Lui la accarezzò e la toccò, lei gli passò le mani nei suoi capelli biondi avvicinandoselo sempre di più.
Si addormentarono abbracciati, confusi, ma felici.
------
All’improvviso ebbe un’idea. Si sporse a prendere l’I-pod che aveva nella valigia, selezionò quella canzone e, molto delicatamente, appoggiò un auricolare nell’orecchio di Kensi, l’altro nel suo poi fece play.
La melodia si diffuse nelle orecchie della ragazza, insinuandosi nel suo sogno e facendola svegliare.
Ancora nel dormiveglia, con gli occhi chiusi Kensi rimase confusa per qualche secondo non capendo da dove venisse la musica, poi si concentrò sulle parole -Every night in my dreams I see you, I feel you..-, le scappò un sorriso e aprì gli occhi trovandosi in bel viso sorridente di Deeks di fronte al suo.
Appena lo vide provò una sensazione di felicità, di calma, di pace che non era consueta per una che faceva un lavoro come il suo. Si sporse a baciarlo con molta intensità. Lui rispose al bacio in modo altrettanto appassionato tirandola verso di se.
“Questo si che è un buongiorno” disse.
“Credevo che non ti piacesse Titanic” “Solo perché considero Leonardo Di Caprio completamente inadatto per quel ruolo, non significa che non apprezzi la colonna sonora. Stiamo parlando di Celine Dione.” Replicò lui “Poi so che piace a te”

Davvero stupenda!!!!!!!!! =) Che teneriiiiiiii!!!! =) ;)
Complimenti!!!!!!!! =)
Ciao!!!!!!

06/03/13, ore 20:10

bellissima,fantastica,meravigliosa, ........io amo deeks e kensi e tu hai scritto una storia meravigliosa :))))) ti prego creane un'altra altrettanto bella :))))) baci

26/02/13, ore 15:28

Forse la dichiarazione finale, altisonante, di Kensi può apparire un po' esagerata, come scriveva un altro commentatore. La prima volta che ho letto questa fic (mi sono resa conto che ci ero già incappata un paio di settimane fa, prima di leggere le altre tue) aveva dato quest'impressione anche a me. Non dico che sia del tutto cambiata, però penso ora che se esiste qualcuno che può permettersi di uscirsene con una frase spiazzante e voler fare la dura anche mentre si riferisce alle sue relazioni, anche - non soltanto - per schivare l'imbarazzo; quella è appunto Kensi.
A parte questo, in questa storia sia lei sia Deeks sembrano più adolescenti in viaggio di piacere che agenti sotto spoglie professionali... ma se l'intento è di fare del lavoro giusto un pretesto per dargli l'occasione di trovarsi a stretto contatto, è comprensibile; anche se mi piacerebbe che gli aspetti 'collaterali' fossero altrettanto curati. Sarebbe bastato per esempio assumere che il loro compito sulla nave era effettivamente già terminato, e partire da lì, senza neppure coinvolgere i russi, non direttamnete almeno, ma solo facendoli parlare della missione a posteriori.
Detto questo, l'idea della crociera è semplice ed efficace, e sarà che non ci sono mai stata ma la trovo uno scenario perfetto per tutta la tenerezza che hai sfoggiato nella seconda parte della shot. Fossi ancora più sfacciata di quel che sono, di chiederei di scrivere un'intera raccolta di sole shot a sfondo viaggio-in-crociera. Certo l'ironia a Deeks non può mancare, ma tra i due secondo me è il più dolce caratterialmente, perciò vederlo un po' soffrire come accade qui non guasta... è più bello poi farlo consolare XD
Insomma noi abbiamo capito tutto di loro, no?, ora è tempo che anche gli autori della serie ci diano soddisfazione! ;)

04/02/13, ore 23:09

Ma che bella!!! All'inizio mi sembrava un filino tendente all'uscire dai personaggi, ma poi sei tornata in loro...perfettamente, direi!!  mi sono emozionata, hai trasmesso secondo me benissimo tutti i loro pensieri, con grande dolcezza. Adoro la nostra coppietta, e mi piace il fatto che non si siano modificati stando insieme! Vivissimi complimenti e spero di leggere altro di tuo :)

03/02/13, ore 19:47

Non so bene cosa dire...questa storia mi è MOLTO piaciuta!! :) E' scritta bene, è avvincente e per niente scontata. Sarebbe un vero sogno se qualcosa del genere accadesse nel telefilm ma andiamo più nei particolari.
I personaggi sono assolutamente IC e con le loro battutine mi hanno fatto davvero sorridere! Sei stata brava a premere sulla mancanza di fiducia di Kensi sugli uomini e sulla sua esperienza con Jack, sarebbe stato fuori personaggio se lei si fosse lasciata subito andare... Ho apprezzato il riferimento a "Titanic" (carinissimo) e quello alla puntata 3x22 era molto azzeccato e soprattutto ho apprezzato l'approfondimento con "e cosa hai pensato?" troppo teneri!! ** E poi le parti in cui si fanno le coccole e tutto il resto? Bellissime!
Mi lascia un po' interdetta l'ultima frase di Kensi: “Io e Deeks ci siamo dichiarati. Guai a voi se gli torcete un capello. Lui è il mio fidanzato adesso. Sono stata chiara?”. Mi spiego meglio: mi è piaciuto che lei abbia reagito così con i colleghi (e mi piace il loro giudizio riguardo il considerarla come una sorella) però non mi convince molto la frase in sè, ma questo è solo un pensiero personale :) Geniale e assolutamente nel personaggio la frase di Hetty: “Niente smancerie in ufficio, signori”. Bravissima, davvero!! La storia va dritta dritta tra le preferite :D a presto!
(Recensione modificata il 04/02/2013 - 11:19 am)

02/02/13, ore 17:31

Ma è stupenda!!! Mi piace da morire l'ho anche riletta di nuovo prima di recensirti... È una delle migliori fan fiction che io abbia mai letto in generale e probabilmente la più bella in italiano! L'idea della crociera è molto originale soprattutto i riferimenti con Titanic! Stupendo! Troppo dolce! "“Ti senti libera Rose?” Chiese sussurrandole nelle orecchie. Il viso di Kensi si illuminò di un sorriso radioso. Anche i suoi occhi esprimevano tutta la briosa gioia che sentiva dentro di se in quel momento. “Si, Jack, sono libera e felice” disse imitando la voce dell’attrice del suo film preferito." In questa parte mi stavo sciogliendo e sorridevo come un'ebete... Per essere una one shot è lunga e la cosa non mi dispiace di certo! I nostri due eroi partono per la crociera per un'operazione sotto copertura e devo dire che ho apprezzato particolarmente che tu non abbia trattato a lungo del caso ma che tu abbia messo al primo posto il densi... Ho adorato kensi in questa one shot prima gelosa di sarah (è un caso che sia il nome della moglie di eric Christian olsen?) poi quando si è dichiarata a deeks le stavo facendo gli striscioni! A parte la mia pazzia ho adorato leggere ma sopratutto recensire questa storia! Perché nonostante si siano messi insieme sono rimasti sempre gli stessi! Mi piace parecchio come scrivi e come descrivi le varie scene sembra davvero di averceli davanti! Quindi complimenti per l'ic che è stato presente durante tutta la storia! Non vedo l'ora di leggere qualcosa altro di tuo (vedo che l'altro pairing che ti piace è il tiva che adoro anch'io) Un bacio, alla prosimma! Vale