~ Broken
di Cat_

28/08/16, ore 13:25

IO TI ADORO
allora io ci provo a fare recensioni serie e costruttive ma davanti a cose come queste non ne sono in grado. Ho adorato la storia, è così carina! L'immagine poi, aw, sono morta!
grazie per aver scritto questa meraviglia! :)

24/11/13, ore 18:15

Beh, pure io credp nella coppia Ryder/Marley anche se è snobbata dal mondo intero, che ci posso fare se secondo me sono perfetti per stare insieme. Mi piace molto questa one-shot, Ryder che le confessa tutti i suoi sentimenti così in modo diretto è strepitoso, mi è piaciuto tanto quando le ha detto -mi pentirò di averti detto queste cose fra circa trenta secondi-, e Marley che sperava fosse lui a cantarle quella canzone. Se ti va ho appena cominciato una raccolta di flashfic proprio su di loro, se ti va di passare a leggere, mi farebbe molto piacere.
Un bacio
Francesca

21/03/13, ore 21:18

Ciao! :D
*spunta dal nulla*
Dunque.. *si siede e accarezza un gatto spuntato dal nulla con fare losco* Ho letto la tua storia un po' di tempo fa e mi sembrava ingiusto non recensirla visto che sono la prima ad arrabbiarsi quando leggono le storie e non recensiscono u.u
Allooooooora, la storia è molto carina e mi piace, poi, visto che sono una Marley/Ryder shipper, sono molto asjkdnkajsdak attratta da queste fic. Davvero, vorrei tanto che la Rose stesse con lui.. Ma cosa ci si può fare se non sperare? cwc
In pratica.. BRAVA! Bandierina verde! *sventola la bandiera*
Complimenti e alla prossima :3
LittleHippie_Amber

03/02/13, ore 00:34

Prima cosa: sto fangirlando come una cretina. Come vorrei fosse andata così nella 4x12..sadness :(
io amo i Ryley,anche i Jarley per carità,ma Marley la vedevo troppo con Ryder..la puntata di Glease è stata una bomba e lì li ho amati *^*
comunque hai scritto davvero bene perchè non lo so..sentivo di essere vicina al personaggio di Ryder rjefndiujhewdsc
love,una fangirl scatenata ahahahahha

02/02/13, ore 19:48

Ehy ciao! :)
Dico subito che amo la Jarley, ma Ryder, povero.. Perchè non ha combattutto per Marley e si è arreso così? Me lo sono chiesta più volte.. vorrei che almeno avesse un altro interesse amoroso :(
Mi piace come scrivi, spero di leggere presto altre tue creazioni :*

02/02/13, ore 16:28

Oh, ma allora qualcuno che Marley e Ryder li shippa ancora c'è! Benvenuta nel club! *batte il cinque*
Io li ho amati sempre, e nonostante Jake sia romantico, bellissimo e quant'altro (Perchè si, Let Me Love You m'ha fatta piangere) io ho una mega cotta per Ryder da quanto l'ho visto la prima volta.
E quando ha fatto quel discorso a Marley, durante il musical, è stato in quel momento che ho cominciato a shipparli. E non ho smesso! *-*
Quindi, parlando di cose che ti interessano, la OS mi piace tantissimo, è realistica e ben scritta. La guerra interiore di Ryder è ben descritta e ti fa venir voglia di abbracciarlo *w*
In sintesi, davvero molto brava! :)
Un bacio,
Tatiana.