Autostima cercasi!!
di Jade kokoro

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
25/10/16, ore 23:05

sono passati tre anni, mi dispiace davvero tanto che tu non abbia completato la storia, mi ha preso talmente tanto che quando ho visto che non c'è il finale ci sono rimasta male. Ma ti faccio lo stesso i complimenti e spero che tu possa completare questa meravigliosa fanfiction.

03/09/15, ore 16:50

Ciaoooo solo ora sto gustando (con tanto di fantasia di un bellissimo Law in boxer ... OMG *ç* ... cr cr ....u.u"...) la tua stupenda fanfiction, mi dispiace molto che non l'hai più continuata, spero che riprenderai presto, mi piace davvero un casino e sono curiossissima di sapere come va avanti *^*... quindi pleaaase... riprendi a scrivere sei bravissima!! <3 <3
KIIIIIIIIISS Lucy_chan93 *^*

05/01/15, ore 21:16

Per il bene dell'umanità, speriamo ardentemente nel proseguimento della storia T.T
Oramai ho capito davvero che non posso vivere più senza... Che la volontà dello One Piece possa aiutarti!
Sappi che ti sostengo pienamente!!! :D

Giulia

05/11/13, ore 22:13

Hola :)
in un'ora ho letto e devo dire che è fantastica, meravigliosa e strepitosa! Law è il mio personaggio preferito lo amo e l'adoro, il modo in cui l'hai modellato è eccellente, il filo della storia è ottimo e il modo in cui scrivi fa prendere molto mi emoziona :) adoro come Law difenda Karen, adoro pure come si sono conosciuti, il suo essere un Figo senza cuore ma in realtà essere un cucciolo!
mi dispiace che la storia non sia stata aggiornata ma spero pesto di leggere un altro capitolo :) penso li rileggerò fino alla nausea xD
Un bacio :)

13/10/13, ore 21:11

Ciao! è molto bella. Io aspetterò che metterai il prossimo capitolo. Anche se passeranno mesi. Comunque sei molto brava!! Tutta la storia è STUPENDA!!
Un bacione e alla prossima!
Baby955

22/07/13, ore 00:57

Cara, non ci sono parole per descrivere ciò che provo.
Incominciò col dirti che sono terribilmente spiaciuta di aver scoperto solo oggi questa fiction e non ho commentato tutti i capitoli perchè avrei detto tanta di quella roba che saresti impazzita.
Vorrei dirti che è difficile troare qualcosa da dirti oltre: è la più bella fiction che ho mai letto il vita mia.
NON SCHERZO!
Cavolo dal primo capitolo, ho subito visto che ci sarebbe stato da divertirsi, poi arrivata circa al terzo/quarto mi sono detta "Cavoli, ho troato il mio sensei", poi circa al sesto/settimo ho detto a me stessa rivolta al computer "Cara, dove sei stata per tutto questo tempo?".
Sinceramente è poco dirti che sono strabiliata da come scrivi, è poco dirti che la tua fiction è strepitosa, è poco dirti che hai avuto un lampo di genio col creare la protagonista, è poco dirti che con le immagini che hai messo mi hai praticamente istigato allo stupro, è poco dirti che è come se mi fossi svegliata solo sta mattina da un profondo sonno e che sia riuscita solo ora a capire il vero senso delle fiction.
D'ora in poi sei il mio Sensei, ti dispiace se ti chiamo così?
Sinceramente, la mia famiglia mi ha presa per pazza per quanto ho riso e per quanto ero euforica.
Voglio assolutamente darti i migliori complimenti del ondo per questa favolosa, straordinaria, fantastica, mitica, fighissima, stratostopica fiction!
Voglio assolutamente affermare che per ora la metto solo nei seguiti solo per riuscire a non perdermi i tuoi aggiornamenti. Ma appena sarà finità la metterò assolutamente nei preferiti, questo è poco ma sicuro!
Poi è raro vedere Trafalgar in difficoltà perchè le cose non vanno come gli pare a lui. Cosa che mi fa impazzire letteralmente!!!
La finisco qui ossenò passo tutta la notte a scrivere e non voglio annoiarti.
Complimenti ancora, Sensei.
Aggiorna presto, tanto aspetterò anche millenni pur di sapere come andrà avanti.
Bye-bye

21/07/13, ore 13:47

.....Jade....considerati.....*appare Law che minaccia Lia di morte se dice qualcosa a Jade*
SEI VIVAAA!!!!!!! T-t-t-t-t-tu! Non sai quanto mi hai fatta preoccupare! Ecco, ora mi fai piangere, davvero!
Non farlo piu! Ti credevo morta, dispersa, rapita dagli alieni!
Non sai quanto sono contenta di risentirti :D
Bene, ora che ho l'animo in pace, posso tranquillamente prepararmi a recensire gli altri capitoli dei nostri adorati Law e Karen *^*
Non importa quando aggiornerai, sono e sarò qui pronta a commentare tutto e tutti :D Conta su di me :D
Bacioni :*

Sciauuuuuuuuuuuuuuuuu

Lia

21/04/13, ore 20:41

Scusa x il ritardo ma ho problemi con il cel nel fare. Recensioni ke dire infarto assicurato con questo capitolo di la verità tu vuoi farmi fuori cmq la nostra amata protagonista si é fatta valere con quel viscido verme e Law è stato divino bravissima complimenti mi é piaciuto un sacco questo capitolo x l'immagine nn devi ringraziarmi anzi sai ke se ti serve qualcuna puoi prenderla tranquillamente nessun problema ps questa volta aggiorna prima xke se no mi arrabbio ahahahahahaah skerzo forse magari vengo e ti costringo a scrivere ahahahahahaah ora vado Law mi fa questo effetto ciao ciao baci baci

15/04/13, ore 21:03

sei tornata!!! non vedevo l'ora mi mancava questa fic TT^TT
...ho capito, poverina Karen, che non ha mai avuto un'orgasmo e adesso ha un dio (fisicamente, caratterialmente e sessualmente) accantone è assuefatta, se poi mettiamo in conto che sono tutte due molto coinvolti sentimentalmente... però se tutte le volte fanno così disferanno il letto hihihihi
e a quanto pare rischiano anche che Karen si giochi il cervello... fiori con le gambe?! meglio definirlo str***o!!!!!! certo che quel Chris è venuto proprio male (va be che fa parte della storia ed è un personaggio "importante", se così si può definire, ma è insopportabile!)
e bravo il nostro Trafalgar *0* che bel pugno e che dichiarazione! adesso se possibile lo adoro ancora di più... se poi dopo un po di puliza e aver sbattuto fuori la spazzatura un bel bagnetto a due ci sta (quanto sarebbe bello essere al posto di Karen? *q*)
grazie mille anche per questo capitolo mi è mancata veramente tanto questa fic al prossimo capitolo
Ps: sono sclerata appena ho visto che avevi aggiornata poi ho avuto un crisi isterica quando ho finito di leggere il capitolo quindi se non ci capisci niente o se è solo uno sclero insensato... mi dispiace... ma è colpa di questa fic!!! mi fa partire il cervello (direzione: il mio piccolo mondo colorato condito con i miei personaggi anime/manga preferiti. naturalmente Trafalgar Law è tra questi, ed è anche uno tra i miei preferiti tra i preferiti) sono in fibrillazione per il prossimo capitolo XD
Pps: nella recensione ho scritto che considero Traffy caratterialmente un dio... vorrei chiarire cosa intendo... secondo me gli dei greci o romani oltre che molto affascinanti erano anche volubili, giocherelloni, maliziosi, possessivi ed egoisti perchè incarnavano sia la perfezione umana che i loro vizi solo molto intensificati visto che erano dei... a Trafalgar non assocerei tutti questi appellativi ma qualcuno si... tipo abbastanza giocherellone, malizioso, possessivo (e protettivo verso coloro a cui tiene) perlomeno così la penso io...
ok scusa la prossima volta cercherò di divagare di meno hihihihi
ciao alla prossima

14/04/13, ore 21:51

Eccoti eccoti eccoti!! Beh, come si dice in questi casi, meglio tardi che mai! XD
Sei stata assente per un po', cose che capitano a tutti ;), però ho temuto che non continuassi più la storia!! ç_ç Mi sono preoccupata! Nonostante tutto devo dire che il tempo ha fruttato bene! Mamma, che capitolo! XD Fantastico!
ehehehe...tutta la giornata a fare le cose sconce...complimenti a tutti e due! XD Alla fine la sanità mentale di Karen è degenerata totalmente! Se n'è andata, persa, dissolta! Ma del resto come sarebbe potuto non succedere in presenza di uno come Law! XD
A mio parere, la scena più bella è stata quando Trafalgar ha fatto il suo magnifico discorso all'ex pezzente (pugno = ciliegina sulla torta!), meravigliosa poi anche la sua...come dire...reazione finale di indifferenza all'accuto XD L'ho sempre detto e lo sosterrò sempre: Trafalgar è un grande! Ma che dico! Grandissimo!
Ovviamente hai descritto il tutto in modo impeccabile! Spero che il prossimo aggiornamento arrivi presto, ma se aspettando ti escono codesti capolavori...allora ne vale la pena! XD Scherzi a parte, tutti abbiamo impegni, problemi, sfortune o imprevisti, quindi tranquilla che nessuno ti lancerà mai pomodori virtuali ;) e puoi star certa che contro il mio povero e disgraziato pc non tirerò mai e poi mai una sedia! XD
Con ciò ti saluto e ti faccio di nuovo i complimenti! Alla prossima! ^^

14/04/13, ore 20:53

Io non ci posso credereeeeeeeeeeee !!!! Hai aggiornatooooooooooooo!!!!!
Bene dopo questo piccolo momento di follia... bentornata tesoro... e che ritorno ;)
Tu ovviamente mi vuoi vedere morire d'infarto... non sai quanto il tuo Trafalgar mi sia mancato. Quei ghigni, quelle sfide continue con Karen... E in questo capitolo il bel chirurgo fa anche a pugni per lei... ben gli sta a quello stronzo di Chris ù.ù
cara non ti devi assolutamente scusare ... chi di noi non ha un periodo in cui non riesce nemmeno a trovare il tempo di aprirlo Efp? E te lo dice una che sta proprio in uno di questi periodi -.-"
Comunque... spero di leggere presto un altro stupendo aggiornamento... sai che li attendo sempre con ansia.
E poi quell'immagine *^*
Beh.. direi che ho detto tutto
Alla prossima e bravissima come sempre
Bacioni
Emy

14/04/13, ore 15:18

Sei viva!
Sei viva sei viva sei viva sei viva sei viva!!!!!!
Che colpi mi fai prendere.... beh, è valsa la pena aspettare!!!!
Hai superato te stessa, come sempre del resto.
Il chap ( come al solito, dopotutto ) è semplicemente unico e non mento quando dico che me lo sono riletta almeno 5 volte.
Law è il solito pezzo di figo che qualunque ragazza vorrebbe avere!
Certo che ho ancora voglia di leggere i tuoi scritti!!
Te l'ho detto, fino alla fine dei tuoi giorni!!
Ehm... ora sono fidanzati, no??
Comunque sia, ti rifaccio i miei complimenti fino a quando ti stancherai di riceverli ^^
Ti saluto, e a questo punto, ci vediamo nel prossimo chap ^^
Bacioni :*

Ciauuuuuuuuuuuuuuu

Lia
(Recensione modificata il 14/04/2013 - 03:19 pm)

14/04/13, ore 13:30

Storia fantastica. Italiano corretto e linguaggio scorrevole. In parole povere Completamente meravigliosa.

Bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non mollare o te la vedrai con me!!!!!!!
^///0

14/04/13, ore 12:16

Ecco!!!!!!!!Così ti voglio!!!!!!!!!! Non ti devi insultare (quello è compito mio che mi insulto per ogni cosa che faccio).
Si, lo ammetto, nella recensione precedente sono stata un po' cattiva ma avevo ragione. Spero che tu mi abbia perdonato per quella ramanzina. (lo hai fatto, vero?) Mi dispiace ancora per tutte le ramanzine. E non ti insultare più o il serial killer te lo mando davvero!
P.S. La storia è Superbe!!!!!!!!!!!
P.S.S. Superbe lo dico spesso anche nella realtà, è tutto normale. (forse).
Continua la storia e non mollare. Mi piace lasciare commenti ovunque ma a volte sono presa dalla pigrizia e commento solo all'ultimo capitolo ma ho deciso di cambiare. Baci!!!!
^///^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]