the girl from mount olympus.
di xkissmejdbieber

13/02/13, ore 18:45

ASCHRTSHGFSDHVADSDKDSFHJDS
Ciao bellissima! hjsd
Stai aggiornando in frettissima djafsd brava cucciola mia <3 dfskfdfh sksjgd
Il capitolo è stupendo dfhsdf sono curiosa di sapere chi e sto lì che chiede a Justin 'dove hai preso quella collana e chi sei' che mi incuieta molto.. brrrr ,dsfsfvsd AGGGGGIIOORRRNAAA PRESTO.
Byeeeeee
Un besos.

13/02/13, ore 18:30

UH,UH,UH. figo,mi piace davvero tanto,spero che tu continua al più presto. xx

13/02/13, ore 17:10

no dai ok...dimmi xk mi hai lascciata così-? non puoi c'è...dai

13/02/13, ore 16:17

non mi stancherò mai di dirti che questa storia è davvero stupenda. un'idea originale,sul serio. non vedo l'ora che tu continui. baci tesoro,ti aspetto con un prossimo splendido capitolo <3

12/02/13, ore 22:58

okay finalmente ho lette il capitolo! è tutto il giorno che ci provo, ma vengo sempre interrotta, cazzus! immaginavo che sel fosse solo un passatempo per justin e da una parte ne sono molto sollevata perché muahahahahahaha non lo rivelo lol come al solito ti faccio i complimento perché la storia mi intriga sempre di più e scrivi molto bene, poi io amo particolarmente la mitologia greca quindi queste storie mi dilettano un sacco. un bacio e al prossimo capitolo -Flam

12/02/13, ore 21:45

yo babe i'm hereeeeeee!
capitolo bellissimo, come sempre. fdhujks
bieber che comincia ad interessarsi a dafne, perfect.
si ma, non puoi finire così. ewe
sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo, aaaaaah fdhjkd
mi raccomando aggiorna presto eh, sciao bella. <3

12/02/13, ore 18:49

Oh cavolo, continua per favoreeeee! È davvero stupendo, please ! Quando aggiorni avvisami ❤

12/02/13, ore 17:26

Hola chica,
beh dopo il mio ingresso internazionale lol, ti recensisco in modo accurato come sempre perché sono la the best.
a quanto pare justin sta capendo che di selena frega zero e sta iniziando a considerare dafne, cosa che mi piace parecchio, anche se odio il fatto che hai chiuso così il capitolo, il red mi intriga lol, comunque sia so che aggiornerai presto quindi ho il cuore in pace ahaha.

ci sentiamo beibeeeee,
alla prossima,
sbii <3

12/02/13, ore 16:44

Chi ha ucciso il banner non si sa, forse Giustino o forse la pubblicità.

Ahahaha la smetto.

Sai, effetto del sabato sera. Ma, il problema è che oggi non siamo sabato. Minchia.

Anyway, passando al capitolo penso, anzi, è afjofnosdfnodf.

E' perfetto, come sempre e.e

E poi, vedo che è lungo, il capitolo intendo. Prava pimpaaa.

Nemmeno a me va a genio Selena, ma qui Justin è stato un bastaddo perchè la vuole uzaaare :c

Devo dire che la parte pervy, anche se solo descritta fino ad un certo punto, non è spinta.

E non è volgare, per fortuna.

So, continua al più presto babe.

(E avvertimi appena continui, perchè con tutti gli impegni, a volte domentico #sorry)

Alla prossima (:

12/02/13, ore 15:13

O mamma aicnaizmaixje ** é stupendo.
Dio mio sei bravissima.
Mi piace troppo questa storia.
Continua prestooo c:
Una baciooo _ehitommo_

12/02/13, ore 14:53

ASDCHTREDHSAFALSJKGHFGF
Ciao bellissima! slhdbsk
Il capitolo è stupendo! Justin è sempre gentile e dolcee con Dfne aww dsbk cuccioloo daslhksbdhgfbsh
Selena e Justin non li sopporto! fffffffff
Aggiorna presto, sono curiosissima!
Un bacione <3

12/02/13, ore 14:47

hzhsjsj oddio è bellissimo.
amo il fatto che sia così lungo (mlml) davvero, per non parlare del fatto che adoro la storia.
mi piace l'indecisione di justin tra Dafne/Selena bdbdjs
ti prego continuaaa dhddjjs ah mi raccomando avvertimi. MI RACCOMANDO.

È UNA BELLIFFIMA STORIA (wtf?)
zao xx

12/02/13, ore 14:16

MI PIACE IL MODO IN CUI SCRIVI,E....POTRESTI FARE I CAPITOLI PIU' LUNGHI?):

12/02/13, ore 14:04

Ragazza fattelo dire, scrivi da dio.
Il capitolo è stupendo davvero.
Ho notato che è più lungo, però quando sono arrivata alla fine ci sono rimasta male.
Quando trovo qualcosa che mi prende andrei avanti a leggerla a vita fkòsldkf
Amo il modo in cui descrivi le cose, anche se questo credo di avertelo già detto, quiiindi spero tu continua presto :)
Becs.

12/02/13, ore 12:56

asdfghjkl hai idea di quanto io aspetti il prossimo capitolo? sono curiosissima, sarà un capitolo mlmlml (?) tra justin e selena, lol **