Ohana
di Ofeliet

30/05/13, ore 20:46

Davero bello Milady Ophelia e davero bello.
Lok "Soph chi e questo principe biondo imbranato??"
Sophie "Tu Lok sei tu."
Dante "Bradipo imbranato prendilo."
Gli lancia un palla da bowling Lok si spose e la palla gli cade all gamba.
Dan "Sei propio un imbranato Lok."
Lok "Cosi tu Bolt flear, Nimble fire!!!"
Lok corre cosi veloce che si brucia all contato con il bolt flear meno veloce di lui.
Sophie "Lok ti volgio dire che ti ... ti ... tu sei propio imbranato."
Zhalia "Lok non fare caso a lloro tu sei cosi adorabile e imbranato!!"
Tutti inizano a ridere.
Ciao da Marcus Notorius!!

30/05/13, ore 10:16

Carissima Milady! Come sta oggi?
Che dire la sua storia mi sembra prendere pieghe del tutto conosciute... il caro principe imbranato... sarà per questo la Casterwill si innamorò di Lok?
L'infanzia di Sophie mi sembra molto ben caratterizzata sia dalla grammatica italiana, impeccabile e precisa, che dall'atmosfera che si respira mentre si legge. Compimenti a lei Milady!
Eh sì! L'università non mi lascia molta tregua! La prossima missione sarà ridare Economia il 10 Giugno e poi proseguire con altri esami (penso che l'ultimo sarà Linguaggi del Cinema il 26).
Ci sentiamo presto né! Aspetto il prossimo capitolo!
Bacione

24/04/13, ore 18:21

Grazie mille per avermi ringraziate e tu Highlander ricordati delle in mie parole in questo fandom di sopravvissuti "Ne resterà solo uno!" Muhahahahahahhahah!
Ok dopo il delirio... che dire se non: come caspita fanno i fratelli maggiori che quei due stanno insieme e si vogliono sposare??? Spiegatemelo un po' perché credo di essermi persa qualcosa... Aspetto però il prossimo capitolo miraccomando!
Baci Aly
P.S la statua la voglio di cioccolata così la mangiamo!!!!

03/03/13, ore 01:36

Si! Brava Lady Ophelia! Hai citato un mio personaggio e ora ne citi uno di Mixi (tra l'altro creato in mio onore)! Wow! Aspetta che prendo un respiro profondo e comincio a scrivere una recensione con un minino di senso!
Dunque: evviva il più bel commento del secolo contro l'impermeabile giallo polenta! (cit Mixi sulla discussione sul gruppo di FB di secoli fa che ho ribattezzato: "di che colore è l'impermeabile di Dante?"). La gelosia della seconda gemella è veramente fantastica (era chiaro che dovevi essere originale da qualche parte). L'esclamazione finale è perfetta! Me lo immagino uno come Dante: sempre in giro per il mondo incapace di godersi le piccole cose della vita!
Dante e Zhalia? Sto realizzando che non potranno mai restare insieme! Ci sarà qualcosa che prima o poi li separa! Il finale della terza serie è l'esempio perfetto: lui a New York lei in missione. Domanda: e quando vi vedete??
Va beh va! Ti lascio! Vado a nanna! Al prossimo capitolo e trova un bel PC portatile mi raccomando (ti consiglio o il Mac o un ASUS)
Bacione! Aly

18/02/13, ore 15:52

Ehi :D Eccomi qua, con un pò di ritardo ma, che ci si può fare? xD
Ottimo capitolo :D L'idea di usare Valentine, personaggio della nostra cara Aly, è stata semplicemente stupenda... cioè sei un vero e proprio genio xD
Io mi aspettavo un capitolo che (visto che era x S.Valentino, rimaniamo in tema quindi a coppie!) parlasse o di Zhalia e Dante o di Lok e Sophie o (al massimo, caso estremo) di Scarlet e Montheu ma, a dirla tutta, l'ultima cosa che mi immaginavo era quella di una figlia che prapara un dolce al proprio papà (io al mio gli ho preparato dei cupcake al lampone :Q__)
Con questo capitolo hai dimostrato di essere, oltre che ad un genio (cosa che hi già detto xD) una vera e propria tenerona :3
Anche mio padre mi ha portato dei fiori (rose gialle!!) sono bellissime! Inutile dire, per i padri le proprie figlie sono le cose più importanti ;D
Bella la scena, anche se breve, di Sophie che imbocca Lok con le sue "Casterwilliche mani" (?) come si suol dire breve ma intenso xD
Con questo concludo dicendoti che non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo :D
Un bacione la tua Mi-Chan

P.S.
Non ho ancora trovato un nome da darti ma, lo troverò!! Bacioni enormi e... (anche se in ritardo) Buon San Valentinooooo <3 <3

17/02/13, ore 21:33

Offesa io? Se mai mi sento onorata che il mio personaggio ti abbia ispirato questo mini capitolo! Incredibile davvero un bel S. Valentino! Almeno anche Metz si è divertito!
Scusa per il ritardo... (computer con virus che non si eliminano...)
Sei stata breve ma davvero mi sei piaciuta! Quando usi i termini inventati per definire Lok e Sophie sei un sogno! (Casterwillitiche mani è la migliore!).
Spero di poter vedere presto altri tuoi capitoli dedicati ai nostri personaggi!
Bacione!

03/02/13, ore 22:26

E così sei tornata :D
Lo sapevo e, ammetto, che lo speravo ;D
Il tuo ritorno è fantastico una raccolta sulla famiglia, che inizia con il piccolo Lok che dimostra già da piccolo la sua innata intelligenza e passione per enigmi inventati da suo padre!
Ohana, se non sbaglio (in caso correggimi !!), è una parola inventata nel cartone della walt disney di lilo e stich :D lo adoravo!!
Secondo me, da piccolo, Lok e la sorella Katty erano veramente così e li posso immaginare :D
Che dire... Sei mancata, è mancata la tua presenza nel fandom :D
Spero in un tuo aggiornamento in non troppo tempo ;D (adesso, visto che hai cambiato nikname, dovrò trovarti un nuovissimo sopranome, fammici pensare e appena aggiornerai te lo comunicherò ;D )
Un bacione enorme
Mixi_
Anzi la tua Mi-Chan ;D

02/02/13, ore 20:58

Mi fa piacere sapere che sei tornata! Non vedevo l'ora di leggere qualcosa di tuo! Beh è passato un po' dalla mia ultima recensione e spero di non essere in qualche modo arrugginita!
Comincio con il dire che mi sorprendi non poco: sei stata come un fulmine a ciel sereno, veloce e decisa su quello che volevi comunicare e non ti sei lasciata trasportare troppo dalle emozioni! Chiarezza innanzi tutto! (questo è quello che mi è parso)
Il motivo della dedica? Mi chiedi di immaginarlo... Siccome io esigo chiarezza verso di me presferisco esserlo anche con gli altri: mi immagino un po' nel ruolo di Kathy, meglio portata per scrivere forse storie con personaggi miei dato che esco sempre dal personaggio ultimamente.
Mi farebbe piacere vedere come continua (non mi ricordo più in che lingua Ohana significa famiglia ti prego ricordamelo!)
Un bacione!