Ohana
di Ofeliet

03/02/13, ore 22:26

E così sei tornata :D
Lo sapevo e, ammetto, che lo speravo ;D
Il tuo ritorno è fantastico una raccolta sulla famiglia, che inizia con il piccolo Lok che dimostra già da piccolo la sua innata intelligenza e passione per enigmi inventati da suo padre!
Ohana, se non sbaglio (in caso correggimi !!), è una parola inventata nel cartone della walt disney di lilo e stich :D lo adoravo!!
Secondo me, da piccolo, Lok e la sorella Katty erano veramente così e li posso immaginare :D
Che dire... Sei mancata, è mancata la tua presenza nel fandom :D
Spero in un tuo aggiornamento in non troppo tempo ;D (adesso, visto che hai cambiato nikname, dovrò trovarti un nuovissimo sopranome, fammici pensare e appena aggiornerai te lo comunicherò ;D )
Un bacione enorme
Mixi_
Anzi la tua Mi-Chan ;D

02/02/13, ore 20:58

Mi fa piacere sapere che sei tornata! Non vedevo l'ora di leggere qualcosa di tuo! Beh è passato un po' dalla mia ultima recensione e spero di non essere in qualche modo arrugginita!
Comincio con il dire che mi sorprendi non poco: sei stata come un fulmine a ciel sereno, veloce e decisa su quello che volevi comunicare e non ti sei lasciata trasportare troppo dalle emozioni! Chiarezza innanzi tutto! (questo è quello che mi è parso)
Il motivo della dedica? Mi chiedi di immaginarlo... Siccome io esigo chiarezza verso di me presferisco esserlo anche con gli altri: mi immagino un po' nel ruolo di Kathy, meglio portata per scrivere forse storie con personaggi miei dato che esco sempre dal personaggio ultimamente.
Mi farebbe piacere vedere come continua (non mi ricordo più in che lingua Ohana significa famiglia ti prego ricordamelo!)
Un bacione!
Aly