Sette cattive abitudini
di RizafromKeron

07/09/07, ore 19:21

Bella! Edward e' perfettamente IC, sempre il solito... credo non sia un caso se in BBI sia Pride, e poi con Hohenheim e Roy si sa, fa sempre il gradasso, se loro fanno una cosa lui la sa fare meglio (secondo lui). Hohenheim anche l'hai reso benissimo! Vecchio furbone... bravissima: breve ed efficace, complimenti!

06/09/07, ore 12:28

Sono tutte drabble molto carine e divertenti, hai uno stile davvero bello e scorrevole, complimenti perchè sei davvero brava!! ^^

faccina buffa
04/09/07, ore 01:23

'Ste ff sono davvero carucce ^-^ ..riesci a far ridere in poche righe..dote non da tutti..certamente non mia..sniff..beh cmq bel lavoro! Ciau

29/08/07, ore 13:22

Deliziosa, come le precedenti. Ti stampa in faccia un gran sorrisone. Bravissima.

24/08/07, ore 22:30

Io non l'ho capita (ormai inizierò ogni mio commento così, lieta che tu e la tua beta vi possiate fare qualche risata XD). E' difficile per me vedere Ed come un superbo (ma avaro sarà anche peggio), ma qui è più una cosa infantile, e anche piuttosto comune. Hohenheim ce lo vedo proprio a raccontare una cosa del genere ai figli spacciandola per favola della buonanotte (per questo suo lato un po' strano lo amo, e per questo diventerà o un pazzo maniaco sanguinario o morirà XD), in fondo lui pensava magari di fare qualcosa di innocente e giusto, ma la cosa che mi è piaciuta più di tutte è come ha reagito Ed, ne è rimasto affascinato, come ogni bambino lo è del proprio padre. E proprio per questa sua voglia di emulazione e di sfida (naturale da parte del figlio verso il padre), vuole fuggire anche lui, ma ovviamente a 4 anni, battendo il suo record. E lui è proprio convinto di questa cosa, vuole a tutti i costi fuggire, sa di potercela fare, neanche lo mette in dubbio. Ma qui si vede la bravura di Hohenheim (lo hai reso proprio un buon padre XD), che non lo contraddice, anzi, lo incoraggia, ma conosce il suo punto debole (che a quanto pare anche da piccolo era il cibo XD) e lo fa capitolare. Ma Ed non si arrende così facilmente, forse si impunta un po' e vuole dimostrare al padre che può farlo davvero, così che non reagisca più con un "di nuovo?", e magari è proprio sicuro che può fuggire di casa quando vuole, anche mentre mangia la zuppa! E' stata una drabble molto carina, ti vengono bene quelle dell'infanzia. Ed è così dolce, me lo immagino tutto pieno di sè, spavaldo e imbronciato, vuole essere trattato da adulto (ma forse vuole solo un po' di attenzione paterna), e che si crede migliore del padre e di tutti gli altri bambini che per paura rimangono a casa XD E che ci tiene a mettere le cose in chiaro con il padre, con l'affermazione finale, anche se ha dovuto rinunciare a ciò che voleva fare, momentaneamente. La citazione è come al solito perfetta, Ed è sicuramente un tipo scattante XD. Il colore del titolo, un giallo simile all'oro, lo avrei visto meglio in Avarizia, ma l'oro è anche il colore dei superbi, che si considerano al si sopra di tutti... (e per fortuna che non è giallo, lo odio come l'arancione e si intona da schifo con la mia carnagione, al contrario di te :P ).
Sono contenta che ti sia ripresa dalla trilogia da suicidio, perchè qui c'è sicuramente uno scontro, ma è normale e familiare, niente a che vedere con l'atmosfera cupa del famoso trio di ff allucinanti (che sono state anche un crescendo di difficoltà dalla prima all'ultima, della quale non avevo minimamente colto tutto il paragone tra loro e la storia del soldatino). E' stato divertente leggere questo capitolo, e dice una sacrosanta verità (ho esperienze familiari simili XD), spero di leggere presto qualche altro tuo lavoretto ("etto" nel senso che è una drabble, non che è insignificante XD), io continuo a pedinarti XD

24/08/07, ore 17:42

ma ke karinaaa!** troppo forte!XD

24/08/07, ore 15:54

ahahahahah XD che puccioso il piccolo Ed! dice dice, ma poi non conclude mai niente! XD XD davvero carina quest'altra! belle belle, mi piacciono tanto! E poi Ed superbo ce lo vedo.. a considerare gli altri moscerini.. che poi il moscerino è lui.. XDXD bravissima!! Hai ragione, credo che nessuno sia più forte di Riza Hawkeye.. alchimia o no! XD Xò è lo stesso un xsonaggio che adoro! continua così! spero in un ispirazione veloce XD ma se ci vuole del tempo per leggere delle ficcy così carine, aspetterò XD 1000 kiss! ValHerm

24/08/07, ore 13:30

Ahah, Edward è fenomenale! E nemmeno cretino, chi la rifiuta una buona zuppa?! Mi fa ridere lonnipresente 'competizione' con suo padre... mamma mia.. ciao!

aduah
24/08/07, ore 12:10

Ah ah ah... davanti al cibo chi vuoi che scappi? Certo che anche Hohenheim a raccontare a dei bambini che a 10 anni scappa di casa... ma che gli salta in mente? Bellissima e divertente come al solito!
Baci Kissosi
ADUAH! >v<