L'Amaro Caso di Villa Nakano
di Hoel

03/02/13, ore 22:25

Eh che cavolo!!!!!
Ma possibile che io ora devo vivere con la paura che dal giardino mi appaia qualcuno che voglia raccontarmi una storia e tagliarmi le dita?
OMG la tua gemella malvagia sta facendo strage, bisogna metterle un freno, bisogna sterminarlaaaaaaaaaaaaaaaaaa...... mumble mumble, a dire il vero, perchè farlo? insomma a noi piace così tanto vedere torturare i nostri personaggi, nevvero?
Povera sposa indifesa, chissà cosa ora succederà, di certo credo che il matrimonio non potrà concludersi, non in questo istante almeno.
Ovviamente la ragazza è in stato di shock, mi viene da chiedere, si riprenderà? questa maledizione cadrà ancora su qualcun altro oppure la donna stessa sarà maledetta a vita e causerà a sua volta stragi come la sua?
Beh per questo non mi resta che attendere il prossimo capitolo, sperando che arrivi il prima possibile. No davvero, questa è un'altra che andrà aggiunta alle preferite e che seguirò come tutte le altre,
Però ti prego, ora metti un freno!!!! io ho una certa età, non ce la faccio!!
ciao un abbraccio!

03/02/13, ore 14:51

Ciao! Intanto complimenti la storia mi intriga molto, poi ho letto che c'è il sasusaku e io lo amo xD se è possibile vorrei sapere come si chiama la leggenda veneziana da cui prendi spunto :)

03/02/13, ore 11:04

Ho scoperto solo dopo aver letto il prologo che sei sempre tu! A.P e B.B. *-* (Pardon, le note le leggo sempre per ultimo perché se contengono qualche indicazione riguardo il testo, cerco sempre di capire tutto da sola, poi alla fine le leggo per chiarirmi ogni dubbio e vedere cosa dice l'autrice/autore. u.u. Lo so, lo so, sono pessima :'( ).
Io con le storie dell'orrore ci vado a nozze (alquanto ironico in questo caso usare la parola "nozze"), quindi non mi perderò di certo i prossimi capitoli!
Scritta bene, come al solito, non vorrei dirti sempre le stesse cose. Scritta moooolto bene. Lo avevo già detto?

Va beh, concludo questa recensione un po' inutile facendoti i miei complimenti. :)

Un bacione e buona giornata,
Jooles