Three Days
di kannuki

02/04/13, ore 19:29

Non mi sono potuta trattenere dall'urlare un 'NO' alla fine del capitolo :)
Mi è piaciuto molto ed avrei sperato che Caroline si comportasse così in questo episodio, che cercasse di comprendere le ragioni di Klaus anziché vederlo solo per il mostro che pensa che sia.
Mi sono imbarazzata insieme a Klaus quando Caroline ha trovato la sua foto nel cellulare di lui. Dio che amore che è **
Procedo con il secondo capitolo!

04/02/13, ore 22:21

Brava! Mi piace che Klaus abbia la foto di Caroline e mi piace l'umana pietas di Caroline nei confronti di Kol, nel volerlo coprire. Spero che posterai presto il secondo capitolo

03/02/13, ore 17:46

Che bellaaaaaaaaaaaaaaa!!! Sono felicissima di aver trovato questa storia; onestamente, ho trovato l'idea di lasciare Klaus intrappolato con il corpo carbonizzato del fratello una cosa disumana. Nessuno può mai meritare una cosa del genere.

Non penso che Caroline sarà così comprensiva, ma spero che si comporti gentilmente, visto che Klaus è chiaramente e giustamente distrutto e furioso per la recente perdita del fratello.

03/02/13, ore 17:42

heeiii Va beh inutile dire che scrivi molto bene ed inutile dire che sono elettrizzata da questa cosa,perchè voglio la vendetta per Kol.
Non so se la vuoi anche tu,ma voglio vedere Klaus che uccide Elena e Jermy xD o almeno che gli torturi.
Ed è anche inutile dire che aspetto il seguito di questa storia che mi ispira e spero si concluda con qualcosa tipo Klaus che gli uccide tutti tranne Damon xD
(non badare alla mia mente malata xD)

03/02/13, ore 14:45

Wow wow wow!! un'altra tua fanfiction!! CHE GIOIA!!! Adoro davvero il tuo modo di scrivere e almeno tu, al contrario della Plecca, soddisfi le mie aspettative eheheheh e ovviamente finirai fra le autrici che preferisco ;)
Questa tua nuova storia mi incuriosisce fin dal titolo!! ^_^
Caroline come al solito mostra di essere molto più umana di tutti gli altri personaggi, devo ammettere che ho davvero odiato i fratelli Gilbert nella scorsa puntata, Elena in primis che si permette di uccidere chi vuole e pensa ancora di essere migliore di tutti gli altri...vabbè mio sfogo a parte.... Mi piace davvero l'umanità e la comprensione che hai mostrato di Caroline in questo frangente( dal numero salvato nella rubrica di Klaus al portare Kol nella cripta per seppellirlo)...sotto sotto spero che anche nello show televisivo succeda così!
Mi piace tanto anche come hai mostrato la sofferenza di Klaus....Penso davvero che sia sottoposto a troppe sofferenze e che meriti uno spiraglio di speranza e anche qualcuno che gli mostri un pò di affettto!!
Alla prossima ovviamente!!
Ciao ciao ele

03/02/13, ore 14:34

Che bella storia! povero Klaus dopo che gli hanno ucciso il fratello, è rimasto pure rinchiuso! ci sarà un continuo della storia? mi è piaciuta molto complimentii :)

03/02/13, ore 14:01

Ciao, Caroline è fantastica. Ma non potrebbe essere altrimenti. Da vampira deve aver sviluppato l'istinto della crocerossina. Si rende utile senza farsi coinvolgere. E' obiettiva, ma non distante
E òlaus, momentaneamente, chiuso nel suo dolore che fa? cancella il suo numero e la sua foto rifiutanto, in pratica un'offerta di aiuto.
Magari la morte di Kol e la sofferenza che sta provando potrebbe fargli capire cosa hanno provato tutti coloro a cui liui stesso ha portato via qualcuno. O si impegnerà ancora di più nel suo ruolo di cattivo per mascherare l'angoscia?
Comunque vada questa storia mi piace perchè entrambi sono stati colti nella loro essenza

03/02/13, ore 13:23

Sebbene sia solo il primo capitolo mi ha già acchiappata :):) Mi piace la reazione di Caroline la trovo corretta per entrambe le parti! (Non mi sembra umano lasciarlo lì a marcire davanti al fratello) Insomma non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto. Cami.

03/02/13, ore 12:04

Già la adoro! Complimenti per l'idea!
Vorrei tanto una scena come questa nel prossimo episodio ma ci conto poco :(
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, Kol merita di essere vendicato!
Ti aggiungo alle seguite.
Alla prossima

Isa

03/02/13, ore 11:36

Mi piace tantissimo :3 okay, è il primo capitolo ma mi hai parecchio incuriosita e poi io amo il Klaroline.. hahaha a presto -Rob