Lei ha dato un senso alla mia vita
di Camilla L

16/02/13, ore 11:46

ciaoo nel vedere se mi avevi risposto alla recensione mi sono accorta che non me l'aveva presa.
l'unica volta che non ti chiedo conferma...
cmq ti dico solo una cosa per questa storia...mi ha toccata il cuore!
bellissima!
ciao cristlblu!

11/02/13, ore 07:11

Ciao Camy! Eccomi qui a leggere un tuo nuovo capolavoro. Ormai perché mi stupisco. sei una scrittrice straordinaria e gli originali sono quasi più interessanti delle ff.
Questa storia di amore e di amicizia che lega un poliziotto e una bambina maltrattata mi ha aperto il cuore e mi ha commossa. Sono riuscita ad immaginarmi tutta la scena. Mi hai fatto quasi piangere e sorridere allo stesso tempo.
Segui sempre la tua vena artistica e regalaci altri capolavori come questo.
Un bacio

06/02/13, ore 20:54

Ciao Cami!
Mi è piaciuta molto anche questa tua ultima creazione, è scritta bene come sempre, è dolce e scorrevole! Complimenti di nuovo, sei stata molto brava!
Un bacione
Nini

03/02/13, ore 19:48

Ciao :)
Eccomi anche qui! XD Allora che dire di questa storia? Scritta bene come le altre.
Come ti ho già detto l'altra volta, ti ripeto che hai fatto bene ad avventurarti nelle originali.
Povero Clayton ç_____ç anche la moglie l'ha lasciato, ma nooo ç_____ç
Povera piccola e anche il fratellino. Ma come ha potuto quella maledetta fare questo ai suoi figli? Come?! Quella non merita neanche il nome madre!
Poi come hanno potuto gli altri dividerli? Così adesso non rivedrà mai più il fratellino? ç___ç
Infatti, certe cose non dovrebbero mai succedere, eppure esistono persone così schifose, da avere il coraggio di far del male ad un bambino. Ma come si fa mi chiedo io! Come si fa!
Così Haley si ricorda di lui! :)
Ma quanto è tenera Haley? Che dolce, vuola la macchina telecomandata della polizia, perchè Clay è il suo eroe, ma che dolce.
Si vede che hanno già fatto amicizia.
E così alla fine l'ha addottata, ma che bello! Mentre leggevo pensavo che doveva farlo, che erano belli insieme e che sembravano già così uniti. Infatti poi lo adotta e lei lo chiama subito papà.
Ma che belli che sono!!!
Si sente tutto l'amore che provano, sono proprio padre e figlia e non serve avere il sangue per esserlo.
Ahahaha ahi ahi, sei in punizione ahah XD
Senti, ma dove le tenevi nascoste ste storie? Devi continuare a scriverle! Questa dopo "I miei due papà", in questo genere, tra quelle che hai scritto tu, è la seconda in preferenza, bellissima davvero!!! Mi piacerebbe sapere come va avanti!!!
Che bello che ha ritrovato il fratellino!!! :))))
Complimenti!!!
CiaooooooooooooooooooooooooooooooXD
(Recensione modificata il 03/02/2013 - 08:14 pm)
(Recensione modificata il 03/02/2013 - 08:15 pm)

03/02/13, ore 17:38

Oddio :')
è bellissimaaaa!!
sto piangendo commossa ahah :)
erano fatti l'una per l'altro, e si è visto!
Clay certo che se le dici ora quella battuta ti ride in faccia ahah :)
sei veramente portata per questo tipo di originali :)
alla tua prossima OS!
con affetto,