Call a taxi
di pandamito

24/03/14, ore 18:18

Fantastica,molto bella,molto bella,ho visto quel video però penso che sia chiaro che fra loro non c è nulla perché Alexander sta con la modella Nicole Marie,anche se Leven e Alexander sono una bella coppia, però meno bella della Alex Belle, comunque molto bella.Baci,EMMA SUNDAY
Bye,bye

26/02/13, ore 14:58

allora, partiamo dal fatto che io casco dal pero e che non avevo idea dell'esistenza di questa coppia, ma ok...
secondo ho visto il video e ho messo gli occhi a cuoricino tipo per un'ora...
terzo questi due sono la dolcezza, basta...
quarto, il punto tre devo ammetterlo mio malgrado benchè io shippi CLATO a bestia, ma proprio forte forte da averci scritto pure una os...e ho odiato (ma tu non farlo ti prego) il fatto che nel film abbiano tagliato la scena di Cato che torna da Clove alla sua morte, c'è un girone dell'inferno per chiunque abbia fato questa scelta di merda u_u
comunque a parte questo Leven e Xander insieme si può fare e sono la dolcezza (sì, l'ho già detto ma dettagli)
mi fermo va che è meglio...
troppa tenerezza *-*
*much love

07/02/13, ore 14:27

Ma bene-bene, una Levenxander(?)!!! :D
Senza nulla togliere alle Alexabelle, ma le Levenxander sono tutta un'altra storia xD
Innanzitutto complimenti: per la storia e per il fatto che sei per la Glato e per la Levenxander o come si chiama questa coppia (:
Sono sicura che dopo il Taxi quei due si siano dati "alla pazza giUoia", Alexander mi sa di uno che va dritto-dritto al punto ùù Comunque sia andata poi, non lo voglio sapere...
Anche io e la Guagna abbiamo provato a scrivere una Levenxander, ma non è andata in porto perchè a ogni frase salivamo di raiting x°
Ora mi dileguo
Congratulazioni
La GnaGna

05/02/13, ore 21:17

Bao.
Mi vuoi sposare? *porge anellazzo di diamanti*
Tanto devo cambiare sponda a prescindere: Emmett, Malikuzzo e Dayo se ne faranno una ragione - anche se sono io a quella a doversene fare più di una òò
L'hai scritta davvero, awwwww
Hai fatto bene, anche considerando che, beh, sai che avrei voluto fare qualcosa di simile, no? E invece non ci riuscì (?) çç
Ma ho scritto una Josh/Jennifer che intendo pubblicare entro fine settimana e spero di rifarmi ^^"
Tralasciamo il fatto che sei una delle poche ma buone persone che shippa Glato e già questo mi basta per chiederti ufficialmente di sposarmi.
E poi, Madonnina Santa!, hai descritto la loro scena esattamente come me la sono immaginata io! *3* #SempreSiaLodataPopCandies
Sai cosa m'ha colpita davvero tanto? Il pezzo in cui scrivi della dolcezza inaspettata di Xander: il fatto di essere perennemente sotto i riflettori, non poter essere mai loro stessi davvero, ecco, è una cosa che mi fa davvero tanta tenerezza :3
Amen, è il prezzo della fama, però non dev'essere facile per niente, come situazione ;___;
Bai ve wei, che dire ancora. HAHAHAH quando inizia a massaggiarli la schiena (o meglio, quando lei gli faceva i grattini - cit. mia cugina)  mi stavo piegando: erano talmente dolci e calienti che mi chiedevo "come si fa a non amarli?" X°
Bravissima Bao cara, questa va tra le preferite senza un attimo di ritardo ;)
Appena posso vado a recensire anche le tue ultime OS su Hunger: le ho intra-lette ed è inutile aggiungere che sono ejhfujfhrnkjghjh
Pan-ya con amore