Perché mi sono dovuta innamorare di lui?!
di SarettaStyles1D

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/02/13, ore 19:16

Oh.Sante.Carote. Quello che hau detto è esattamente quello che penso io... Non avresti potuto spiegarlo in modo migliore, veramente..
Anyway questo capitolo è fantastico!! Aggiorna presto bellezza ;)

P.S.-grazie per avermi ringraziata (?) ma per me è un piacere recensire storie così belle =)

13/02/13, ore 15:24

Non puoi lasciarmi cosi!!! Magari è Brittany o.O niente aggiorna presto che voglio sapere chi è la bionda u.u alla prossima, Fra

13/02/13, ore 15:20

ehi ciaoo bellla <3 c: belliisima storia XD a nascondino mm ok OuO HAHAH cmq continuaa presto ;)) ciaoo ciaoo baciii c:

13/02/13, ore 15:20

Ma spiegami 'sta cosa: perchè dobbiamo scrivere BABBO?? Vabbo' lasciamo perdere... Comunque il capitolo è molto bello e prevedo già tanti siuazioni divertenti tra Harry e Megan! Hahagagahahaha adessso vado al prossimo =)

13/02/13, ore 15:04

Awwwww ma che dolce questo capitolo!!! Cioè Niall è hejzyeveisbusisn decisamente u.u Bon (?) adesso vado a vedere il prossimo capito :) Fra

13/02/13, ore 14:58

Ciao bellissima, mi piace questa storia, ha una trama molto carina. Anyway adesso vado a leggere e recensire il prossimo capitolo, ci vediamo là. Fra =)
P.S. - ti va di passare a leggere e recensire la mia storia?? È questa: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1598940&i=1

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]