(500) Days Of Dean
di lirin chan

06/05/13, ore 20:44

Non avevo mai letto una storia con così tanti salti temporali e diverse scene. Non so se è così anche nel film (che non ho ancora avuto il piacere di guardare) ma mi ha incuriosito non poco: così tante immagini e diversi scenari: non dev'essere facile organizzarsi xD
Comunque è originale e a me le cose originali piacciono un sacco.
E' intrigante e scritto anche bene, un'accoppiata non così facile da trovare quindi complimenti vivissimi xD Ogni volta, quando trovo una storia del genere, con trama, grammatica e impostazione a livello A, m'innamoro all'istante.
Brava, brava, bravissima!
Vero che la continui, sì? non mi lasci qui a farmi film mentali, seduta in angolino come una deficente vero? Plis,plis,plis!
Davvero, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Spero aggiorni presto, (sia per la piacevole lettura che per la mia sanità mentale xD)

Ancora complimenti :)
Besos,
Eyes.

03/02/13, ore 18:56

Tu sei una maledetta perché le tue storie creano dipendenza. Il tuo modo di caratterizzare Dean e Cas è tra i miei preferiti in assoluto (soprattutto Dean, mi sembra quasi di vederlo/sentirlo). Quindi io adesso pretendo il seguito, e lo pretendo ADESSO!
Ma passando alla storia: credo di essermi innamorata di Balthazar, oltre per il fatto che lo considero il mio dark side, il mio alter ego, ma soprattutto perché è un adorabile cazzone che rivela segreti da ubriaco urlando dai taxi!
Niente, li adoro tutti e non vedo l'ora di leggere il seguito ^^
Un bacione - e anche qualche mazzata dato che ridesti in me l'impazienza di saperne di più-
E.

03/02/13, ore 17:28

non ho mai visto il film ma leggendo la trama deve essere bello! Bella idea di farne una versione Destiel ed è bello anche come la storia segua un'ordine non lineare. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di sapere se si rimettono insieme oppure  no. Complimenti!

03/02/13, ore 16:56

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH, ma è bellissima! E io sto già morendo dalla curiosità di leggere cosa succede nel prossimo capitolo!
Non ho mai visto 50 Days of Summer, ma appena avrò un pochino di tempo lo farò! Intanto mi godo questa Fan Fiction che mi ispira veramente troppo!
E quindi... *puppyeyes* ti prego, posta presto!

ThanatosTH :3