Un nuovo sentimento
di xingchan

14/02/13, ore 12:41

SELIM BRADLEY E' UN HOMUNCULUS?????? O.o

Scherzo XD lo sapevo già, quella qui sopra è solo la reazione che ho avuto l'anno scorso quando l'ho scoperto XD Per quanto riguarda la recensione, è la seconda che faccio su un tuo scritto e devo dire che...i like your style. Sei riuscito ad esprimere abbastanza bene questo lato "nascosto" di Selim, ho sempre faticato a credere che avesse dei sentimenti nei confronti della sua finta madre visto che era Pride, la superbia mal si sposa con l'affetto...eppure non mi è dispiaciuto questo atteggiamento "confuso" di Selim, benchè, da bravo attore, non lo abbia mai dato a vedere.

05/02/13, ore 20:04

Che ff dolce e triste allo stesso tempo! Se ti stai chiedendo cosa ci faccio in questa sezione, sappi che alcune mie amiche mi hanno consigliato vivamente (praticamente costretto con la forza) a guardare questo anime-manga e... mi ha preso molto! Ci sono rimasta malissimo quando ho scoperto che Selim e' un humunculus.... Comunque: come al solito e' scritta benissimo e va dritta al punto.La parte migliore sono le ultime frasi, davvero notevoli.XD Ne leggero' altre il prima possibileXD Baci:-*

04/02/13, ore 14:49

una sola parola : BELLISSIMO!! mi hai fatto commuovere! sei stata bravissima e , come puoi vedere dalla mia immagine del profilo, piace molto anche a me full metal alchemist ;) p.s l'immagine che hai messo è molto tenera ^_^ complimenti :)
Un bacio Tati_chan :)