Fun
di Hika Uchiha

11/05/13, ore 15:46

Ciao ^_^
Giuro che con questa piccola fic sei riuscita a strapparmi un piccolo sorriso!
Sasuke é troppo orgoglioso per accettare che suo figlio si chiami come il suo migliore amico. Troppo troppo! (beh, però é vero che stona :P)
Sarebbe bello se finisse così, se Sasuke decidesse, una volta per tutte, di tornare al villaggio e basta, invece di stare a rimurginarci ancora sopra...
Sakura é, anche lei, sempre la stessa xD
É un'ardua impresa riuscire a convincere quel testone, ma lei ci riesce (mi chiedo come faccia .-.)
Bellini assieme! E il pargolo, poi, credo sia la fine del mondo.
Un incrocio tra i due.
Brava!
Alla prossima. ^_^

08/02/13, ore 13:42

Non sapevo che fare e mi sono ritrovata a leggere la tua flashfic..
E devo dire che è stata molto carina questa tua idea! :D Naruto Uchiha? si è vero, stona un pò xD
Ed è scritta molto bene, mi è piaciuta tantissimo ^^
E Sasuke poi xD "Dillo, amore mio, di Naru-chan!" "Ciao, Naru........chan" tanto non c'èra nessuno xD
I miei complimenti, sei stata brava ;)
Pace da Akira12! ^^

04/02/13, ore 17:28

Io non so perchè sono qui, sul serio. Sono stata tentata di chiudere la pagina durante la lettura, ma poi sono arrivata alla fine e devo ammettere che non mi è dispiaciuta per niente questa flash! Il fatto è che ho apprezzato così tanto la tua recensione alla mia NaruSaku che ho pensato di ricambiarti il favore, anche se il SasuSaku per me è inesistente e sai benissimo cosa intendo, perchè tu provi lo stesso per i miei due beniamini XD comunque, passando alla recensione vera e propria, devo dire che questo spaccato di vita in casa Uchiha mi ha decisamente strappato un sorriso. E' ovvio che ho bellamente ignorato il SasuSaku, concentrandomi maggiormente sul piccolo Uchiha dalla fronte larga e su Sasuke che dice "Ciao Naru-chan" con tanto love <3 una scenetta carinissima e descritta molto bene, complimenti! Idea dolce e originale *__* alla prossima SasuSaku MA ANCHE NO

Soly Dea

04/02/13, ore 16:54

Vago per il mio amato fandom, vedo che è devastato da ficccccccyne e boh, mi scoraggio. Poi, tra gli archi delle vaste sgrammaticate, trovo questo gioiellino. Hisa è una nuova autrice? Dico tra me e me, aprendo la storia e accorgendomi che è quella baka della mia amica. Perché hai cambiato nick, né? Non ti avevo riconosciuta!
Il tuo stile lo riconoscerei tra mille, perciò ho capito che era la mia Sarah ^^ Uh, ho detto il nome, mi perdoni? *ride*

tadan, ecco cosa ne penso:
Fun è una storia incentrata sul SasuSaku, un po' strana e un po' normale, un po' bizzarra e un po' black. Black nel senso che è SasuSaku.
Bene: io la amo. Come hai fatto a scrivere una storia tanto carina? A me non sarebbe mai venuta in mente xD Naruto Uchiha è troppo, troppo carino, dovrebbero seriamente farci un pensierino. In fondo è il migliore amico del nostro Uchiha, dovrebbe chiamare questo maledetto primo genito, come lui! PUNTO.
Bene, tornando a noi, sulla grammatica non ho nulla da dire. La punteggiatura è quasi perfetta. Quasi perché c'è una virgola mancante, e spero che tu la trovi da sola, tesoro mio.
La forma verbale è perfetta, è coincisa e scorrevole. Brava.
Lo stile è così... così... Hikaroso (no, Hisa non mi piace, uffa!), è leggero e ricercato allo stesso tempo. Io so quanto tu sia una ragazza semplice anche nella scrittura, e so bene quanto tu abbia sudato per scrivere decentemente (mi hai fatto 'na testa tanta *apre le braccia* capito?!), anche se il talento ce l'hai.
Sei davvero una brava autrice. Ti adoro, lo sai?

Ps: ho letto la fic che mi hai gentilmente dedicato, e l'ho amata con tutta me stessa. Prima o poi la recensirò, poiché ora devo scappare via!

Bella storia, brava, tesoro.

03/02/13, ore 23:22

Naruto Uchiha ahahahaha, è stranissimo!
Molto divertente la flash, complimenti, una cosetta leggera da leggere prima di andare a dormire ci voleva proprio, mi ha rallegrata. ^^
Un Sasuke così remissivo mi fa proprio impazzire, è stupendo. xD
Complimenti ancora, carinissima idea. :)

Saluti,
Jooles