non smettere di sognare
di Smile and be happy

05/05/13, ore 16:16

Scusa non ho fatto la recenzione a tutti i capitoli ma comunque ti volevo dire complimenti mi piace molto come scrivi e come è avventurata la storia xx

04/05/13, ore 15:56

Allooora, premetto che le storie fatte quasi unicamente di dialoghi non mi attirano molto ma comunque la trama di questa storia mi intriga. Sono un consigno non usare faccine, parole abbreviate perchè si da il caso che tu stia scrivendo una ff e non un sms. Questo, ovviamente, è solo un consiglio da lettrice. c:
continua, baci :*

04/05/13, ore 00:02

Eccomi qua, come ti avevo detto! :) comunque, come inizio non è male, forse un pò corto, ma secondo me va bene,è bello! :) domani se riesco, vado avanti a leggerlo, perchè adesso ho sonno. Ciaoo! Spero che comunque continuerai presto se riesci! :)

03/05/13, ore 23:37

Ciao bella, mi avevi chiesto di passare ed eccomi qui!!! Scusami tanto per il ritardo...... Comunque, questi primi tre capitoli mi piacciono molto! Di solito, per i dialoghi, preferisco le virgolette o il trattino al posto dell'iniziale del nome, ma comunque questo non influisce sul mio parere della storia. :) penso di aver intuito qualcosa sul proseguimento, ma non voglio dire niente! Sei brava e spero che continuerai presto!!! Mi avverti quando aggiorni? Così poi passo a leggere e ti lascio una bella recensione!! Un bacio, Olga1DLove <3. P.S: se ti va di ricambiare, passando dalla mia storia mi farebbe molto piacere!!! Si chiama "Mission", spero passerai!! A presto! :)

03/05/13, ore 21:39

l'inizio è corto ma ovviamente è di passaggio quindi va bene, comunque eccomi qui, come ti avevo promesso xx

03/05/13, ore 14:10

Allora, come storia non è male, ma si vede che non sei abituata a scrivere...
Per prima cosa, per favore evita di mettere "x" al posto di "per" stai scrivendo una storia, non un sms :)
Poi, prima di pensare alle immagini io penserei a sistemare un po' la scrittura, per esempio quello che ti ho detto prima, poi a staccare un po' lo "spazio dell'autrice" dal resto del racconto :)
Comunque ho notato dei piccoli miglioramenti dal primo capitolo a questo :)
Per aiutarti ti consiglio di leggere, leggere molto! :)
Spero di esserti stata d'aiuto :)
al prossimo capitolo ♥

02/05/13, ore 22:51

davvero un bell'inizio ... mi piace è interessante ... domani continuerò a leggerla ora sto morendo dal sonno!!!
A presto ciaooooooo!
Baci
Alena18 xxx
P.S. spero ti piaccia anche la mia ff!!!

02/05/13, ore 21:32

Ed eccomi arrivata all'ultimo capitolo che hai pubblicato, ripeto sei davvero brava, continua appena riesci, mi sto appassionando.
A presto babe,

02/05/13, ore 21:30

This is the second chapter bitches B|
Mi piace davveroi molto, ok, è cortino, ma è la tua prima storia, va bene così.
La trama è davvero bella, brava.
Continuo a leggere <3

02/05/13, ore 21:27

Eccomi qua, e ecco la tua storia.
Mi piace davvero molto, sei brava e questo primo capitolo mi intriga molto, ora continuo a leggere :')

01/05/13, ore 22:19

mi piace molto complimenti sei una brava scrittrice <3

26/03/13, ore 14:27

B-E-L-L-I-S-S-I-M-O!!!
Questa storia è fantastica!!!
Devi assolutamente continuarla!!!
Sei proprio bravissima a scrivere!!!
Devo ripeterlo?!
Continua prestissimissimissimo!!!
Bacioni la tua directioner2001!!!
p.s.: Potresti passare per la mia storia? Grazie mille se lo fai!!! :-*

16/02/13, ore 11:35

bellissimo,mi piace!!!
allora...dovresti un pò allungare aggiungendo descrizioni e se imparerai anche immagini!! :)
mi piace molto questa storia,se vuoi passa per la mia ff sui one direction!!!
bacioni la tua directioner2001!!!!

16/02/13, ore 11:17

Ciao!! Sono di nuovo qua a recensire, questo capitolo (anche se un po' corto) è stupendo!
Non vedo l'ora di leggere gli altri!!

03/02/13, ore 21:36

Scusa il disturbo.