And i will give you all my heart, so we can start it all over again.
di seituttolouis

29/03/13, ore 14:55

Dire che ho pianto quando vede Harry, è poco. Dio santo, sono in lacrime. Sembro davvero una fontana vivente. Questo capitolo è bellissimo, meraviglioso,spettacolare.LO AMO, DA MORIRE.
Sei stata bravissima a descrivere tutti i particolari, sul serio.
Ancora complimenti, Gilda <3

29/03/13, ore 09:15

sto piagendo.
di brutto.
sono davanti a questo stupido computer a piangere.
è un capitolo fantastico,davvero,le dichiarazioni di Louis e di Hope,
la preoccupazione di Niall nel vedere che lei piange.
Ma la fine..la fine è assolutamente,senza alcun dubbio,
la mi parte preferita.
Lei pensa che deve tornare con Harry,perchè solo cosi smetterà di far soffrire gli altri.
Esce,e c'è Harry.
Qui si che ho iniziato a piangere.
La loro conversazione,i sentimenti ancora cosi profondi di entrambi..
e poi l'ultima frase,
"Perché Harry non l’ha portata con sé?

Sarebbero potuti stare insieme per sempre.

Finalmente."

l'unica parola che mi viene in mente ora è P E R F E T T O.
continua presto,non vedo l'ora *w*

28/03/13, ore 22:45

un'apparizione di Harry non me l'aspettavo proprio!!
mi ha sorpresa...
inoltre questa paura di hope per innamorarsi, il passato che incombe sul presente e sul futuro.. è una cosa che più mi piace di questa fanfaction
continnua presto!
-Ire

23/03/13, ore 20:07

nono,io non posso farcela.
se continui con questi capitolo stratosferici,ragazza,io morirò di crepacuore,prima o poi.
un capitolo bello lungo (come piacciono a me,yeaah!) e pieno di emozioni.
il bello,è che riesci a passare da un'emozione all'altra con semplicità,
senza far sentire la differenza,non so se mi spiego.
la tristezza di niall,il rimorso di hope e louis,la felicità dei due durante il bacio.
I L B A C I O .
ero seduta sul divano ad esultare,tipo "SI SONO BACIATIIII,SIIIII!"
e poi sono passata ad un lago di lacrime mentre louis e hope si dichiaravano il loro amore.
LA DOLCEZZA FATTA A PERSONA,TUTTI E DUE.
tu,invece,sei la..la perfezione fatta a persona.
continua presto,fgikl c:

23/03/13, ore 17:45

bellissima storia, mi piace come scrivi! Spero che quando la finirai ne inizierai un'altra! c:

22/03/13, ore 17:57

Come promesso sono passata. E niente, é bellissima davvero. Scrivi davvero molto molto bene. Ora continuo a leggere cc:

22/03/13, ore 17:49

Ehi ciaooooo.. La tua storia è davvero carina! L'ho già messa tra quelle da seguire (spero ti sia piaciuta anche la mia).. A presto!

22/03/13, ore 16:20

oddio,sul serio sto piangendo. è scritta veramente bene,senza errori o ripetizioni (?) la adoro,continuerò a leggerla perchè davvero mi ispira (?) moltissimo c:
un bacio bella,
bea

22/03/13, ore 16:01

Bellissimo! Ho quasi le lacrime!
Finalmente Hope sta continuando ad andare avanti e con Louis è sicura di farcela.
Niall... lui è quello che è sempre stato destinato a soffrire, non so se dichiarandosi Hope avrebbe cambiato idea su di lui...
Spero che continuerai presto e nel frattempo puoi leggere il primo capitolo della mia ff (è l'unica che c'è) , mi farebbe molto piacere avere una tua opinione!

21/03/13, ore 17:42

oddiooo asvdkdhdks questo capitolo è stupedo, anche se mi fa male l'immagine di Niall che piange e che soffre... peró è meraviglioso *-*

18/03/13, ore 10:08

Questi capitoli..se pur i primi...mi piacciono molto, pero' ti giuro che mi mette una tristezza infinita che hope debba affrontatevun tale lutto..mi dispiace xk mi immedesimo in lei e penso al dolore che deve sopportare e mi rende triste..cmq non vedo l' ora di continuare a leggere per vedere come cont

18/03/13, ore 09:55

Ciao e' scritta molto bene..ma ti giuro che mi ha commossa molto..per non dire che mi stavo per mettere a piangere!! ;)

17/03/13, ore 20:51

quando continui?! sono impaziente!! mi piace la tua storia! non vedo l'ora che continui :) xx

17/03/13, ore 15:55

piango.
oddio, che bello questo capitolo.
commovente dall'inizio alla fine.
sei bravissima, non ti smentisci mai.
mi piace il modo in cui hai spiegato le emozioni di Louis quando ha perso Zayn, i pensieri di Hope mentre cerca di concentrarsi sulla serata senza pensare ad Harry, e poi Niall.. povero Niall, ci sarà rimasto davvero male.
mi piange il cuore solo a pensarci.
continua presto, AMO la tua storia e il tuo modo di scrivere c:

16/03/13, ore 20:50

Anch'io sarei rimasta ore a fissare Louis!!! ahahhaha quel ragazzo è davvero un angelo *-*
Anyway...la storia, inutile ripeterlo, mi piace!! in questi ultimi capitoli, si stanno capendo delle cose in più, dei piccoli particolari che inquadrano meglio i personaggi e la storia di per se si sta facendo più interessante!!! non posso fare altro che farti i miei complimenti e aspettare il prossimo capitolo!!! ^^
Alla prossima recensione,
Ary!!