The Worst Week Of My Life
di Fiby_Elle

14/10/13, ore 16:35

Ciao :) per iniziare mi piace quest'idea innovativa e spettacolare e mi piace il tuo modo di scrivere e le tue descrizioni...sebastian zombie? Mi sono voltata perché mi sembrava che fosse impossibile avere un'immagine così nitida solo leggendo...eppure no, lui non c'era, era proprio la tua descrizione a farmi capire perfettamente com'era ^▽^
Detto questo, io ho scoperto da poco questa storia ed ero curiosa di sapere se l'aggiornerai ancora perché sono qui da due giorni come una matta ad entrare ed solo ora mi sono resa conto che l'ultimo aggiornamento risale al 3 e magari l'hai lasciata incompleta....il che mi distruggerebbe ㅠvㅠ
comunque sia amo le tue descrizioni e come in una situazione 'stravolta' tu riesca a mantenere una linea dei personaggi ^▽^ complimenti! E continua a scrivere, se non questa le altre ^▽^ perché mi piace il tuo stile! Ciao, Sara.

27/04/13, ore 20:43

Questa ff è bellissima e vedere Sebastian al guinzaglio è molto ehm..eccitante!! :)
Perché non aggiorni??? >.< Perfavore aggiorna!!! Ne ho bisogno xD <3

25/03/13, ore 11:13

Aspetto il prossimo capitolo...Ma quando aggiorni???:(
Amo gli Huntbastian...Speriamo che Seb si faccia valere, sassy Seb is sassy...;)
Complimenti, non ho avuto modo di recensire prima - carenza di tempo! - ma apprezzo molto la tua storia!:)
-Aura di Iraura

14/03/13, ore 21:39

Non esiste... Ahahahahahahahah!!! XD
Già dopo le prime frasi mi sono detta "ok, qui ci sarà da divertirsi!!"... :)

La scommessa... Non ci credo... O.o
Hunter è un figo pazzesco!! XD In tutti i sensi eh.. ;)
C'era da aspettarselo che Sebu avesse sfiga... Ma sfiga grande eh!! Peggio di quella che ho io!! XD

Adesso vado a rileggermi subito il capitolo... Questa ff è stupenda già dall'inizio!! Spero lo rimarrà anche nel corso dei capitoli successivi... :D

Bye,
Courage_for ever

10/03/13, ore 21:39

Non vedo l'ora che sebby si vendichi :))) Aspetto con ansia il prossimo capitolo, e spero tanto che la storia finisci con un Huntbastian !!!

05/03/13, ore 22:40

Ammettilo, questo capitolo lo hai scritto per me! Sei entrata nella mia testa, mi spii quando sono al pc, hai un terzo occhio che ti permette di sapere le perversioni sessuali dei tuoi lettori... no perchè se no non me lo spiego. Scrittrice, Sebastian Smythe con un collare di pelle al collo è il mio sogno erotico! Non ne vado fiera e mi fa sentire molto "bad boys" stile Christian Grey di 50 sfumature di grigio, ma ti assicuro che sono ancora qui con gli occhi a stellina! Questo capitolo è perfetto. C'è la parte umoristica, che ho apprezzato per la sua freschezza e la sua dinamicità. C'è la parte più seria, quella che ho apprezzato di più, in cui cominciamo a intravedere la svolta della storia e soprattutto nel comportamento di Hunter. Abbiamo il suo lato dominatore, ma anche i primi cedimenti al fascino di Sebastian... e ci credo! Deve essere stata una visione vederlo giocare col cucchiaino! Ma come ti vengono in mente cose del genere! Vuoi farci morire tutti? Mi batteva il cuore per Hunter, se fossi stata un ragazzo avrei avuto un erezione!
Ok, la smetto di sclerare e piuttosto mi vado a leggere le due storie che hai consigliato!

05/03/13, ore 22:31

Oddiooooooo fammi mangiare il mio Seb! Quello è già uno stecchino anoressico! La colazione è un pasto importante! Comunque è un capitolo spassosissimo! Sebastian che sogna la gang bang è una delle cose più sexy della terra e me lo immagino, povero cucciolo, tutto assonnato e infreddolito arrancare dietro quel macho di Hunter!
La descrizione di Sebastian a tavola con gli usignoli è geniale! Mi stavo facendo sotto dalle risate anche se una parte di me sapeva che il nostro Seb, anche con l'aspetto da zombi, sarebbe sembrato il più sexy di tutta l'accademia!
Voglio andare alla Dalton!

05/03/13, ore 22:27

Aaaaahhhhh scusami! Chiedo umilmente perdono! Sono una pignora mangia pane a tradimento, che legge fanfiction straordinarie appena escono, se ne sta a fangirlare sulla sedia davanti al pc, ma poi si dimentica puntalmente di lasciare un commento! Sono un essere orribile, se mi odi hai ragione, continua a farlo. Questo però non mi impedirà di recensire questa magnifica storia! Ok, ne ho un paio tue da recuperare, insieme a qualche capitolo di questa! Ma vediamo cosa riusciamo a fare...
Allora qua abbiamo i pensieri del nostro Sebastian. Mi ha fatto troppo ridere il fatto che pensa di aver perso la sua scommessa per le maledizioni di Kurt o i cuori spezzati delle sue conquiste: in effetti potrebbe essere, il nostro amore non si è comportato sempre benissimo, o sbaglio. Nonostante questo so per certo che ce lo farai amare e per questo non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli! Scappo!

25/02/13, ore 18:43

Muoio maleeee! Mi sto sbellicando dalle risate! Non so cosa sia stato peggio! Se essere svegliati alle cinque e mezza del mattino per affrontare cinque ore di scuola o dover rimanere digiuni dopo! Fammelo mangiare, mi raccomando! Sebastian è già anoressico gli manca soltanto la pazzia di Hunter! Penso non abbia un briciolo di grasso corporeo! Perciò mi raccomando fagli assumere un sacco di lipidi e carboidrati (se sei una nutrizionista e ho detto una cazzata uccidi pure! xD) piuttosto... da quello che fino ad adesso ho visto, penso che questi primi capitoli siano un pò introduttivi! Nel senso che io ad esempio pensavo di vedere del sano p0rn fin da subito, ma forse è meglio così: due capitoli fa questi due stavano per scannarsi l'un l'altro non sarebbe credibile un oridne di tipo sessuale da parte dell'ETERO Hunter! E questo se da una parte mi dispiace... dall'altra non può che incuriosirmi ancora di più, perchè voglio proprio vedere come arriverai a farli... dai, insomma! Copulare! Aspetto con ansia ansioggena il nuovo capitolo! Intanto mi vado a leggere la Seblaine!

24/02/13, ore 22:13

Che onore sono la prima a commentare! :) Allora per cominciare povero il mio seb sto diventando preoccupata per la sua alimentazione non voglio che diventi più magro di quanto sia già. Adoro hunter che si diverte nel fare lo stronzo e thad e nick sono così amorevoli i miei due usignoli pronti nell'occuparsi di seb<3<3<3

24/02/13, ore 20:37

Ti prego sbrigati nel caticare il nuovo capitolo è già domenica... :( Non vedo l'ora di leggere le torture di hunter:)))

20/02/13, ore 09:36

Oddio, il capitolo non è interessante come il primo, ma quanto ho riso per i ragionamenti contortissimi di Sebastian! Hai proprio ragione, non sai quello che gli aspetta! È neanche noi lo sappiamo aiuto! Sono curiosissima, non vedo l'ora non solo di sapere a quali torture lo sottoporrá hunter, ma anche e soprattutto come arriverai alla parte erotica! Quella soprattutto non vedo l'ora di scoprirloooo :) Aggiorna presto, ti prego! Io domenica sono qui ad aspettarti

05/02/13, ore 22:51

Spiegami perchè le tue storie mi fanno venire voglia di commentare! Di solito leggo e non ho voglia di mettermi a scrivere recensioni (o critiche polemiche, come piace a te!) però ogni tua storia finisce per sorprendermi e quindi mi costringe ad impegnarmi a buttar giù qualcosa! Non sapevo che ti piacesse l'Huntbastian, ero rimasto alla Seblaine quindi già questa è stata una sopresa: cosa ci trovi in quei due di così speciali? Leggendo la storia l'ho scoperto.
La tensione sessuale che si potrebbe istaurare tra due personaggi come Hunter e Sebastian è incredibile!
Per quanto la trama fino ad adesso non mi entusiasmi (sono pur sempre abituato ai tuoi intrighi alla The Tudors! Questa cade un pò nel clichè romantico!) il tuo modo di scrivere ha saputo renderla dinamica e fresca, molto ironica, assolutamente piacevole e divertente da leggere. Confermo il parere di alcune altre recensioni: hai avuto il potere di rendere la scena così realistica da darmi l'impressione di essere lì seduto con loro.
Non ci resta che vedere cosa Hunter (o meglio TU!) riserverai a quel poveretto di Sebastian. Chissà quanto riuscirà a resistere uno viziato come lui!

04/02/13, ore 22:42

Allooooora adesso ti racconto la mia storia anche se a te non te ne frega niente! Io sono andata sul tuo profilo per vedere se mi avevi scritto qualche bella smut sterek delle tue in modo che io potessi fangirlare come una stupida per il resto della mia vita, poi però ho visto che non pubblicato niente su Teen Wolf, ma un'altra cosa su Glee, precisamente sulla Huntbastian! Io la Huntbastian la odio! La Seblaine è il vangelo, da dove è uscito questo Hunter adesso?! Sono molto gelosa delle mie OTP, per questo avevo paura. Però poi mi sono detta che se l'avevi scritta tu doveva essere una meraviglia per forza, mi sono fatta coraggio... e adesso ti uccido, perchè me l'hai fatta piacere!!!
I dialoghi sono troppo carini, mi sono scompisciata dalle risate e mi sembrava di avere Hunter e Sebastian proprio seduti di fronte a me. Quando poi Hunter fa la proposta, la reazione di Sebastian è una cosa da morire, sono rotolata perchè me lo vedevo proprio un Sebastian con due occhi strabuzzanti che chiede: "Ma sei ammattito completamente?"
E poi diciamocelo questo prologo e soprattutto il pegno di Hunter sembra ricco di promesse, mi hai incuriosito da matti e vorrei proprio vedere cosa arriverà a chiedere a Sebastian e come si svolgerà la storia!
Che tu sia maledetta!

04/02/13, ore 22:03

Oddiooooo è geniale! Ho fatto i salti di gioia solo a leggere la trama e gli avvertimenti, pensa te! Il capitolo poi è aasjksajlksajlsakj! I dialogoghi tra Hunter e Sebastian sono strepitosi, mi hanno fatto morire dal ridere e le descrizioni sono fatte così bene che mi sembrava di essere lì con gli altri Warblers a disperarmi perchè loro litigano come due prostitute per lo stesso palo (ok, Kikka, forse stai esagerando un pocoooo!!) Poi quando è arrivata la proposta di Hunter... mi sono sciolta! Non vedo l'ora di sapere quali tortura riserverà al mio Bas, anche se da quanto ci hai fatto intuire non saranno affatto cose spiacevoli! :3
Aaaaaahhhhhhh non vedo l'ora, gli Huntbastian ispirano sesso da ogni poro della pelle e se giocheranno pure allo schiavo e il padrone qua io vado in autocombustione e scoppio senza accorgermene!
Stai attenta a quello che fai! Mi avrai sulla coscienzaaaaa