BurroBirra Diary Game
di xla

20/09/07, ore 17:05

bellissimo Harry cn le guanciotte rosse!!!! per non parlare di Draco versione soft and sweet!!!hihihi... alla èprossima! nn vedo l'ora! ma Blaise e george che fine hanno fatto???°_° kisss

20/09/07, ore 14:26

ohhhhh...harry è troppo carino... sono daccordo con draco tutti vorranno ammazzarlo per essere diventato il suo infermiere personale...e se devo essere sincera anche io l'invidio un pochino...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..posta presto bacioni alla prossima^_^

20/09/07, ore 13:46

era da tanto che aspettavo il capitolo scusa se non ho commentato lo scorso ma sono stata via alcuni giorni comunque sono sempre dell'opinione che la tua fic. è fantastica e non potrebbe essere migliore di cosi baci8

Nuoooooooo!!!!! Come puoi concludere un capitolo in questo modo?!?! DEVO sapere se il mio amoruccio Blaysuccio sopravviverà all'attacco di quella piovra di Pansy (magari facendola fuori e rendendo un servizio a tutta la comunità maggica e non)o se perirà in combattimento, facendo diventare Georgino e Maruccia orfani... Come puoi essere così crudele? ç.ç Passando ad altro, sembra che ci saranno presto sviluppi tra Harry e Draco.. Cooomunque, in caso Draco avesse bisogno di una mano, informalo che io sono dispostissima a dargli una mano a curare Harry.. *ç* Sbav sbav.. Oki, ti lassio in pace. Un ultima cosa: mi piase molto Silente in versione + rincogl**nita del solito.. ^^ Tanti kiss!!

seguo la tua storia dal primo chappy e ogni volta rido sempre di più grazie a quel pazzo di Blaise e di mara! spero che nn farà diventare amica sua anche la brocca! hihihi mitico Draco kmq!

carino questo chappy.. blaise e tropo forte per non dre proprio fuori di testa eheeheh povero harry çç... certo il nostro piccolo eroe è dolcissimo e nessuno può resistergli ma con un'infermiere personale come draco mica si scherza O_o non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo pleaseeeeeeeeeee posta presto. bacioni alla prossima^_^

11/09/07, ore 19:03

Hi! Ommioddio, questa non me l'aspettavo. Harry insegnante di DADA? Ma non è... Cioè... Inzomma, non ha neanche ancora finito la scuola! Cioè, no, magari avercelo veramente un prof così (*ç*), è solo che mi hai spiazzata un po'. Mi piacciono i colpi di scena! =P Ah, un'altra cosa: ADORO BLAISE!!! Poverino, a lui non lo capisce nessuno, meno male che c'è Mara. E anche il caro George. Stramitico anche Piton, me lo immagino alle 8e05 in Sala Grande, rintronato come pochi a borbottare contro Silente.. (che poi se ci pensa bene è pure masochista, perchè vuole la cattedra di DADA, che è un biglietto di sola andata per l'aldilà...). A presto!!!

06/09/07, ore 10:57

come sempre un capitolo fantastico,anche se corto!! ihiiiiiiii,Potter professore???? come ci si iscrive ad hogharts? anche io lo voglio come profffffffffffff!! non vedo l'ra (bè come sempre..) di vedere come continuerai!! baci, iskachan

06/09/07, ore 10:41

nooooooooooooooooo... non puoi finirlo così... l'idea di far diventare harry il nuovo isegnante di DADA è fantastica vorrei essere al posto dei suoi futuri alunni ...immagino che nessuno seguirà le lezioni decentemente bhe sfido io a farlo con un isegnate puccioso come il tuo harry in questa fic non che quello reale sia da meno però questo....ehehehe non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo draco avrà fatto i salti di gioia a questa notizia.. posta presto pleaseeeeeeeeee bacioni alla prossima^_-

06/09/07, ore 10:03

ma certo che continuerò a leggerla!!! un harry così puccio si trova raramente al giorno d'oggi!!!! pensa che io misono letteralmente innamorata della tua ficcy!!! sisi è stato amore a prima vista!!! l'ho beccata per la prima volta su manga.it e tra noi due è stata subito intesa!!!poi ho visto che era anche su EFP e mai il mio cuoricino batè più forte!!!! ^///^ ok basta cazzeggiare!!! una parola per la tua ficcy??? FANTASTICA!!!! hehe!!! ^^ bacioni. bye bye da gokychan ^___-

06/09/07, ore 01:52

Waaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Troppo bella sta storia, troppo bello sto capitolo!! Mi sono sbogolata dalle risate con Blaise, Mara e George: mi somiglia troppo (solo che io parlo con la bottiglia di ketchup.. ma va beh!)!! E Silente secondo me è pericoloso con i suoi sorbetti al limone.. Sei una grande davvero. E pure compaesana: adorato dialetto veneto! Ah, posso adottare Harry?? E' troppo cucciolo... Adesso sono curiosa di sapere come sarà.. Già me l'immagino.. Devo aver paura?

05/09/07, ore 23:54

harry professore??? ahahaha che risate che mi farò nei prossimi capitoli!!!... però è una buona idea chissà come reagiscono i serpeverde!!! aggiorna in fretta... kiss gw

04/09/07, ore 18:54

Ciiaaaoooo!! Wow, siamo già al capitolo 3, che felicità! Sai, se oggi ho rischiato di morire per overdose di risate lo devo solo a te. Soprattutto con Harry che.. Oky, va bene, cominciamo dall'inizio. Che dire della "sveglia di Serpeverde"? Semplicemente geniale! Ce lo vedo il mio Dracuccio a urlare COME UNA FEMMINUCCIA davanti allo specchio (povero caro..). Poi c'è il mio tessorino Harry. Che carrino, si sta innamorando!!! Però è tanto ingenuo, lui ci soffre perchè non capisce perchè lo fissano. Una cosa che mi sto chiedendo è questa: ma gli abitanti di Hogwarts (professori compresi) si ammazzano di se**e ogni volta che vedono Harry? Perchè se io fossi un maschio e me lo vedessi davanti durante la colazione collasserei immediatamente! Accipicchia, mi fa venire in mente certe cose.. *ç* Sbav sbav.. Cooomunque, evviva!, ci siamo liberati di Ron, anche se credo si tratti solo di una cosa temporanea, snif snif.. Sono molto curiosa riguardo a quello che dici a fine capitolo. Che vuol dire che il tema delle lezioni sarà l'Amore con la A maiuscola? Mumble mumble... Suppongo che lo scoprirò nella prossima puntata, volevo dire capitolo! Scusa se sto recensendo in ritardo, ma sto avendo un po' di casini con Internet.. P.S. Harry micioso 4 ever!!!

03/09/07, ore 22:34

ma lol!!! che carina questa ficcy!!! un hary gary stu è il massimo brava!!! baci.bye bye da gokychan

03/09/07, ore 12:13

Mi piace molto la trama della ff , ma avrei da ridire su qualche punto: sebbene un Harry così dolce sia veramente carino, sembra un celebroleso, come può non rendersi conto delle attenzioni altrui? Concordo che Harry piaccia a tutta la scuola, ma tutti gli studenti sembrano dei maniaci e per quanto Harry possa essere bello,mi sembra strano che ogni singolo studente sbavi per lui; specialmente Ron ed Hermione ( questa però è una tua scelta non voglio influenzarti, anche se a me questa parte non entusiasma particolarmente...). Un'ultima cosa fa attenzione agli errori di ortografia. Ribadisco però i miei complimenti per la storia è molto divertente e coinvolgente, ti chiedo scusa, so che le critiche possono non far sempre piacere, ma mi sentivo in obbligo di farti notare queste cose. Ciao un bacio e posta presto ^x^