Where you invest your love, you invest your life
di LadyTargaryen

Ciao, premetto che questa serie l'ho vista per la prima volta qualche settimana fa e sono solo alla seconda stagione, perciò molto, ma molto indietro. Comunque Jorah e Daenerys mi sono piaciuti da subito e sotto sotto spero accada qualcosa di simile, immagino che, leggendo questa e l'altra tua storia un poco mi sono spoilerata da sola, ma non importa, perchè se le cose stanno così, non vedo l'ora di vedere gli altri episodi.
Tornando alla tua storia, invece, è davvero molto bella, tenera e ben scritta. Come già detto i personaggi mi piacciono e come coppia li vedo benissimo, e poi tu li hai resi molto molto bene...complimenti.
Fink

Meravigliosa anche questa storia, Dany e Jorah sono perfetti insieme :-)))

letta solamente...ieri notte.
prima volta che entro nel fandom di GoT, rimasta senza fiato stile Arya o Sansa appena arrivate ad Approdo Del Re. *ç*
questa one shot è da meraviglia.
ma diciamocelo: se le one shot sono meravigliose è solo grazie ai personaggi di cui si scrive dentro, in questo caso di Dany e Jorah.

quell'orsacchiottone(?) di Jorah Mormont <3

*scappa via a nascondersi*
okay, come hai ben capito NON SONO CAPACE A RECENSIRE IN MODO DECENTE, è una malattia praticamente. se non scrivo stronzate NON SONO RECENSIONI MIE, o scritte da me. o.o

bhe, non aggiungo altro, anzi, aggiungo la OS nelle preferite e ricordate perchè mi è piaciuta davvero tanto ed è scritta benissimo *^*
complimenti!

un bacio,
Elena :)

questa storia è stata favolosa, sia sulla prima parte e ma molto sulla seconda parte, quando i due sono  aletto, ma è meno perverso dell'altra storia, però prima della guerra fare sesso, è una cosa ottima. Infine è una lettura molto piacevole e scorrevole, ben strutturata, e neanche un errore.
(Recensione modificata il 15/04/2013 - 08:36 pm)

hai tutto il mio appoggio già solo per il titolo della Fic. Mumford and Sons <3 e poi, che coppia. :)