Keroki!Doki-Doki!Pretty Cure!
di Mana Aida

13/02/13, ore 00:06

Questa è la doki doki Pretty cure o sei entrata anche tu nel mondo delle fantastiche Pretty cure? boh mi è sembrato di leggerti nella storia, o mi sarò enormemente sbagliata!
OK la storia è buona ci sono degli accenti mancanti ma nulla di grave, sei molto brava a scrivere, volevo dirti che ho cercato di soddisfarti con uno dei miei capolavori e ho notato che tu dici sinceramente la verità, ci sono troppe storie su Nagisa e Honoka, però la verità è che il massimo degli autori è legato di più alla prima e seconda stagione, massimo le slash star, ma non andiamo più avanti di così! E allora sai che ho pensato di scrivere una FF su Nozomi e Kokoda per iniziare, dopo mi concentrerò anche se Kenta e Saki visto che ho notato che Kenta ha un debole fortissimo per Saki anche se lui prova a nasconderlo litigando continuamente con lei!
OK la FF si intitola
Nozomix Kokoda-in beside you
non avrai difficoltà a trovarla perché è la prima nuova storia aggiunta quindi spero la leggerai perché vorrei sapere se ti piace, commenta OK?
Passiamo alla tua di storia, nulla di neutrale a parte che non le conoscono queste, nemmeno un po, i sottotitoli sono solo inglesi e non ci sono tutti gli episodi, mi limito a leggere e a scoprile con le tue storie
Non deludermi, aspetto il prossimo capitolo naturalmente!
BY Kiss

06/02/13, ore 14:25

Heart.Come fai a saperlo .-.!!!
Natsumi:Il mio cognome è Hinata .-.!!!
Sarà che mi sono immaginata la scena con Natsumi che guarda tra il preplesso e lo scandalizzato la nostra Mana, sarà che la trovo semplice e geniale ma vabbé, lasciamo perdere quello che ho pensato xDD Sono scoppiata a ridere per mezz'ora xDD
Cioè, è geniale!! A questo punto però vorrei un disegno di Cure Friends ù_ù Tralasciando le mie stupidaggini, mi piace come primo episodio!
Avresti da curare un po' di più la forma e stare un po' più attenta agli errori di battitura ma *w* No, è troppo geniale per aggiungere altro. Adoro Natsumi e il primo episodio di DokiDoki l'ho apprezzato tantissimo (mi ricordano un po' le fresh ù_ù)
Tutto questo per dire: continua!!
Konan