Il mio punto forte
di Lallina33

23/12/13, ore 19:31

Eccomi finalmente! Scusa il ritardo, ho letto ieri il capitolo, ma ero di umore talmente pessimo che ho pensato di rimandare per non scrivere una marea di cretinate! Direi come regalo di Natale è decisamente azzeccato! Mi è piaciuto un sacco scoprire questi dettagli del nostro Davide, che più che un ragazzo è una piuma, beato lui: un metro e ottanta pesa solo sessanta chili (non sai quanto lo invidio)! L'unica cosa che ho pensato epr tutto il capitolo è stata che Emily e Davide insieme fossero la coppia più tenera del mondo in assoluto e mi piace questo improvviso interesse di Davide per la nostra protagonista.
Superata l'attimo di timidezza Emily è riuscita a farsi dare qualche informazione di più su Fellini, certo, se le è sudate sette camicie, ma ce l'ha fatta, tra uno scherzo ed un altro. Si parla di promesse? Di già? Mi piace che inizino a condividere qualcosa!
Quindi sì, complimenti, perchè questo capitolo, che ho aspettato davvero tanto. mi ha piacevolmente sorpresa! Spero che ti sia passato il blocco dello scrittore e che continuerai così!
Per quanto riguarda la nuova Bio, ti ringrazio direttamente qua e mi ha fatto un sacco di piacere leggere il tuo messaggio!
Buon Natale!!
Ginevra

27/04/13, ore 21:21

Giuro che adoro la tua storia! Tutte le volte sono sempre più curiosa di leggere il capitolo successivo ma questa volta ne è valsa davvero la pena! Emily e Davide sono davvero troppo carini assieme e non vedo l'ora di vedere cosa combinerà Karina, che sembra davvero agguerrita! In realtà non capisco questo improvviso cambiamento di Davide nei confronti di Emily però mi piace, eccome se mi piace!
Scrivi più in fretta che puoi perchè sono davvero troppo curiosa!
Gin
P.S. Davide è un figo!

27/04/13, ore 19:30

Ciao! Mi piace questa storia, anche come scrivi! Mi piace anche che hai messo il punto di vista di un "cattivo" della storia, cosa molto originale
A presto

02/04/13, ore 23:00

Ciaooo!:D
Ho appena finito di leggere il tuo capitolo e si! Mi è piaciuto tantoo!:)
Finalmente sono riuscita ad assistere alla prima conversazione tra Davide ed Emily non vedevo l'ora!:D e...
Ti odio campanella. Tanto. Non avresti potuto far sedere Emily vicino a Davide? No eh? :P
Ehm ehm...ignorando il mio odio verso la campanella, ti dico che continuo a identificarmi tantissimo in Emily,
che mi piace sempre di più ad ogni parola che passa:3
Anche le sue amiche mi sono piaciute molto! Non sono i soliti personaggi ma sono invece originali, Marika mi è sembrata stra simpatica
e Giulia, beh non so l'amica gusta per Emily;)
Il professore mi incuriosisce non poco e non vedo l'ora di scoprire quanto sarà importante nella storia:)
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo;)
Eeri :3

02/04/13, ore 16:59

Noo che carinii! Questo terzo capitolo è fantastico! La prima conversazione dell'anno tra Emily e Davide va alla grande, per non parlare del misterioso professore che incuriosisce e imbarazza tanto Emily! Adoro il finale quando Davide le dice di non fare ritardi, gli manca il loro momento del giorno! Ah e la sua (presunta) ex mi sta già antipatica!
Brava, brava, brava, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un abbraccio,
Gin

29/03/13, ore 21:46

Ciao!:D
Finalmente ce l'ho fatta a venire a leggere la tua storia ;)
Allora, che dire? Mi piace veramente tanto come hai caratterizzato Emily,
è una ragazza in cui sono riuscita a identificarmi molto soprattutto quando parla delle discoteca e del bus la mattina:
quasi ogni giorno rischio di essere travolta e non capisco proprio perchè la gente debba spingersi!
Mi piace anche il fatto che la protagonista cambi d'aspetto!:D Non che prima non fosse bella ma il look che ha nel secondo capitolo
lo preferisco di più! Grazie per aver messo le foto:)
Continua la storia che mi piacerebbe molto sapere come va avanti!:D
Eeri

19/03/13, ore 16:18

Ecco finalmente il secondo capitolo! Mi è piaciuta la descrizione dettagliatissima della sua routine e della colazione, ma soprattutto mi è piaciuta questa nuova Emily che sembra più sicura di se e decisa a diventare qualcuno.
Sinceramente io mi vedo già lei e Fellini felicemente sposati! *.*
Non ho capito bene questa frase, mi sa che hai messo una virgola di troppo. :D
Dopo aver trovato un posticino vicino alla finestra in cui fermarsi, si in piedi,

Continua così e pubblica in fretta,
Psw

P.s. Io adoro quell'attrice! Secondo me è bellissima sia nella prima foto che nella seconda!

13/03/13, ore 08:40

Mi piace! Adoro le storie tre il ragazzo figo e la secchiona e sarei molto curiosa di vedere come va avanti! Pensavo che fosse una Draco\Hermione invece è una storia vera! Ormai su EFP mi sono abituata a leggere solo quelle!
Complimenti, quando la continui fammi un fischio!!
Psw