Together.
di ceandzm

06/04/13, ore 23:38

omg. Solo questo lol. io seguo già la tua ff 'california' e ho deciso di passare nel tuo profilo per vedere se c'era qualche fanfiction completa. Completa perché io seguo un pò di storie e aggiungerne un'altra mi crea soltanto confusione. Poi diciamo che il mio 'preferito' é zayn quindi ho deciso di leggere subito questa os. É bellissima, non so che dire. Amo come scrivi e amo questa os e california. Appena le altre saranno complete le leggerò subito! Ti dico che appena ho letto il nome della ragazza mi é venuto un colpo perche io mi chiamo Claudia quindi tutto mi é sembrato reale e piu vicino a me. Boh io amo questa os sappilo e se aggiorni California sappi che ti amerò a vita. Basta non voglio annoiarti ciaao <3

20/03/13, ore 19:39

Io amo alla follia questa OS. Davvero, è magnifica e tu sei magnifica jznshsianskw complimenti <3 xx
(Recensione modificata il 20/03/2013 - 07:50 pm)

06/02/13, ore 12:25

Ciaoooo :)) Allora questa one shoot è la più bella del sito sul serio!! Scrivi davvero benissimo sarebbe bello se tu continuassi lá storia magari con un flasch back e racconti come si sono conosciuti e le loro avventure.. O fai semplicemente una storia a più capitolo e alla fine metti questo come epilogo! Bhe se lo fai avvisami!! Un bacione ciaoooo

05/02/13, ore 10:43

"Da domani sei mia per sempre." le dissi continuando a baciarle il collo.
"Sono sempre stata tua." rispose girandosi verso di me.
ma è fantastico insomma magnifico .. ovviamente sono a casa mia con la febbre ..
è una tortura questa influenza e dato che mi sento meglio ho deciso di leggere delle Os .. e magari
recensirle come sto facendo alla tua
questa Os è davvero dolce , e poi Zayn !! quel ragazzo è fantastico .. ti lascio con questa recensione ..
xxDelia
spero di poter leggere qualche altra tua FF o Os

04/02/13, ore 22:57

Ciao,
Sinceramente a me è piaciuta. Ok, non è nulla di eclatante, ma sei stata brava. L'hai impostata bene e descritta ancora meglio. E' molto dolce e tenera. Inoltre priva di errori. I personaggi e la loro storia sono stati descritti nella maniera più semplice e logica possibile, senza avvenimenti particolari che potrebbero rendere la tua storia inverosimile. Per essere la prima te la sei cavate alla grande, credimi. Ancora tanti complimenti, Simona.