Freddo vs Baristi
di Erisachan

05/04/14, ore 21:21

Che carina questa storiella perché semplice e scritta bene. Facile da immaginare.
La cosa bella è che almeno questa storia non parli di amori gay e non capisco perché le ragazze amino sleshare (se si scrive così) Pete e Patrick, Andrew e Joe, Andrew e Pete e chi ne ha più ne metta. Infatti tutte le fan fiction di questa sezione sono tutte slash, slash, slash...oddio! Per favore rispondi a questa semplice domanda, te ne sarei davvero grata.
Ora ti saluto e un bacione da Fede.

21/04/13, ore 02:07

Ma io Pete e Patrick vorrei tanto slasharli, ma lo vorrei davvero tanto, ma proprio non ce la faccio!! Riuscirei anche a slashare tovagliolo e bicchiere, ma per quanto mi applichi non ci riesco c.c e mi fa rabbia perché gran parte delle Peterick sono fantastiche, e ovviamente questa non fa eccezione. Questa tua storia è una bella flash delicata e divertente e riuscivo perfettamente a visualizzare ogni parola in mente, però non riesco ad apprezzarla come vorrei. Scusami lo sfogo, è tutto davvero adorabile sia chiaro, però la colpa è mia che dovrei smetterla di leggere fic su coppie che non shippo.
Bloo