Sherlock Holmes è morto
di Eowyn 1

19/03/13, ore 19:35

Anche io comete ho conosciuto per caso la serie, per curiosità. Perchè Martin è davvero bravo e adorabile. Ma seriamente me ne sono innamorata alla follia.
Questa ff mi piace molto, quando leggo lo vedo John, lo vedo lì che si dispera e che fissa il muro con lo sgaurdo vuoto mentre nella sua testa vagano quelle poce semplici, orribili parole.
I like it. :)

07/03/13, ore 23:31

Beh? E che è, nemmeno una piccola recensione qui?? Ma allora ci penso io!! XD
Ma adesso ti dai anche alle fic su Sherlock? E soprattutto senza dirmelo?? Okay, scusa, scusa, torno seria.... Anche perché la storia lo richiede, quindi...
Mi è piaciuta. Molto. Mi piace come la frase Sherlock Holmes è Morto sia ripetuta e che sia parte ormai di John, non solo nella sua testa ma nel suo blog e in tutto quello che lo circonda. Mi è piaciuto come hai reso Watson, alternando momenti di coscienza con momenti di stacco dalla realtà. Adoro il riferimento allo Smile e adoro il fatto che lo odi, quasi come dire: Ti ha creato lui, che cazzo ridi che adesso è morto?? :(
Solo una cosa: se non ricordo male John non ritorna a vivere nell'appartamento che divideva con Sherlock, al cimitero dice alla signor Hudson che non tornerà in quella casa. Sì. lo so, sono pignola! XD Però va bene, visto i riferimenti alla Smile e alla signora Hudson. Chissà, magari proprio un episodio come questo ha fatto prendere a John la decisione definitiva di andarsene da quei ricordi troppo dolorosi. :(
Mi è piaciuto molto anche il tuo modo di scrivere: ti avvolge piacevolmente nella malinconia e nel dolore di John. :( Complimenti, zia, davvero! :)
See you later!!