On The Road
di Drake_o

24/02/13, ore 11:43

Bellissima:)Anche se devo ammettere di non aver capito molto quella parte del subconscio...comunque complimenti:)

18/02/13, ore 19:51

Si' effettivamente questa fic e' davvero demenziale^^ Draco mi piace da morire.
Harry? Non so. Ci sono un sacco di interrogatori su di lui. Che poi c'è lo spieghi come c'è finito con quella macchina :)
Aspetto l'aggiornamento.
Bye
Rebe

18/02/13, ore 18:06

Mi mancava solo questa di storia... Per cui eccomi qui a leggere questo delirio meraviglioso^^
Draco qui e' un pervertito!!! :))
Bye
Rebe
(Recensione modificata il 18/02/2013 - 06:26 pm)

16/02/13, ore 12:30

Oh qui Harry si fa sempre pù strano eh Brava io aspetto con ansia il terzo capitolo
Viva Draccuccio !! Bravo lui mi piace . Ciaoo alla prossima ^^

14/02/13, ore 22:12

Ahahah, ma sei terribile a fargli prendere una multa così! Il tuo Draco è di quelli lunatici, incoerenti (che sono sinonimi, uhm, vedilo come rafforzativo) e vagamente isterici però risulta tenero... Il mio pezzo preferito è quando sono a letto e Harry gli si avvicina per fare qualcosa...che poi si rivela ammanettarlo, esatto xD Mentre tutti i riferimenti ai suoi trip sciamanici con Ala Asciutta mi fanno morire, per non parlare sta cosa di mangiare olio di aloe... AHAHAHAHAHAH è completamente fuori!!! Non lo trovo un senso ma è bella comunque!

10/02/13, ore 20:14

Adoro questa storia. Adoro il modo in cui è scritta, adoro i personaggi (hai reso Harry in maniera stupenda) e adoro i paesaggi che sono descritti. Ho letto questa storia prima su NA, poi l'ho ritrovata anche qui, e mi sono sentita in dovere di lasciare un commento perchè se lo merita! Spero veramente che il loro viaggio duri il più a lungo possibile, perchè è un piacere leggere di loro due su un'auto ROSA. ROSA. Che io ho pure visto qui in giro, tra l'altro: c'è un tizio che abita vicino a me che ne ha una esattamente come quella di Harry, stesso colore e stesso modello, e ogni volta che la vedo muoi dal ridere!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo!

08/02/13, ore 14:11

ahahahah!!! draco è davvero sfigatissimo!!! lo adoro!!! la situazione inizia a scaldarsi, gnam!!! mi piace il nome pellerossa di draco: acqua di sorgente... ok, ho pensato adesso a cosa si puù riferire!!! blush!!! sei fissatissima ma sto ghignando come una pazza!!! ahahahah!!! quello di hermione non lìho capito ma penso sia inerente ai denti lunghi!!! spina nel culo è perfetto per harry: in tutti i sensi!!! XD

08/02/13, ore 09:54

Uuuh! Harry è sepre più strano!! Draco invece mi fa sempre più tenerezza...è davvero una bella storia! E si, ormai anch'io sono curiosa di sapere perchè Harry è fissato con il rosa! Ahahah! aspetto il prossimo capitolo! Regan

07/02/13, ore 15:29

È bellissima! Ironica, divertente e con anche un po' di giusta suspance! Harry sta piuttosto sulle sue. O forse vuole sondare un po' il terreno! Sono curiosa di sapere chi prenderà l'iniziativa e i ruoli (passami il termine) che avranno i due piccioncini!! Ahahah! Alla prossima! Regan

06/02/13, ore 12:08

ahahaha!!! è splendido!!! draco sarà anche sfortunato ma certe volte se le va proprio a cercare!!!! è stato fortunato che sia andato harry a recuperarlo, almeno è potente e può difenderlo dalla strega cinese!!! XD
nonostante le disavventure di draco questo capitolo mi riempie di una sensazione di libertà fantastica!!!

06/02/13, ore 00:06

Hai una fantasia e uno stile davvero inimitabili! Con quest'ironia e questa sagacia riesci a rendere anche storie che hanno la loro dose di background e cultura alle spalle  delle ottime storie, e non degli esempi di virtuosismo da io-me-la-tiro-perché-ho-CULtura... Guarda che non è affatto facile trovarne! Parlo in generale, non è la prima tua che leggo. Non è il mio genere davvero per nulla, tanto più che il Drarry mi è ostico sebbene io adori lo slash, però mi conquista...forse perché in fondo la vedo come coppia da commedia, non so! Guarda, quando siamo arrivati al pene con la faccia di Mao ho preso a testate il pc dal ridere! E tutto lo svarione a seguire sullo shampoodoccia e il gusto per la praticità di Potter... XDD Il tuo Draco è un perfetto esempio di lieve e gradevolissimo out of character (o meglio di caratterizzazione squisitamente fanon), fai conto che generalmente mi è piuttosto insopportabile, ma quando lo vedo in queste commedie frizzanti non posso fare a meno di adorarlo!
Per quanto riguarda la trama...oddio, è un trip psichedelico! Dannati hippy, per imprecare "alla zio Vernon"!!! Azzeccatissimi, nonché apprezzati, i riferimenti a Kerouac. Ho la passione per quelli con l'anima in fiamme!!
Complimenti.