IMBARAZZANTE
di Me91

27/12/10, ore 14:31

Poveretto, a Bulma ahahahahhahah è troppo forte. Complimenti.

rlsvictory
29/08/07, ore 03:25

Vegeta costretto ad indossare vestiti e scarpe rosa!! si vede che i Sayan si sono impigriti parecchio ultimamente se hanno il tempo di fare shopping... comunque la FF mi è piaciuta!^_^ ciao! rlsvictory

28/08/07, ore 00:19

MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ma che gusti che ha Bulma xDDDD Non le potrò mai perdonare come fece vestire Vegeta quel giorno in cui lui arrivo alla CC, con i pantaloni gialli (O____O) sotto la maglietta rosa "Bad Man" (sia chiaro la maglietta era stupenda ma con quei pantaloni.. V__V)Drabble carinissima, e non la solita a doppio senso! ciau ^_^ Jelly

27/08/07, ore 16:30

Carinissima ^^ Ma sai che io una volta ho visto un paio di boxer ancora più "particolari"? O.o Avevano un buco della serratura disegnato sul sedere e c'era scritto... bè, la frase la puoi immaginare ^^" Complimenti come al solito ^^ Ho visto che tu e Sweetgirl91 oggi avete monopolizzato efp con le vostre ff XD Quindi corro a leggere anche le altre ^_- Ciao Ciao ^^

Crycry82
27/08/07, ore 15:06

XDDDD oddio mi sono ammazzata dal ridere!! Non riuscivo proprio a capire cos'era!! Brava ;)

27/08/07, ore 12:56

Certo che mi ricordo! Infatti, ho capito quasi subito di cosa si trattava e ho pensato che ti fosse venuta in mente l'altro giorno... bravissima! Complimenti! Ciao!

27/08/07, ore 12:41

ahahahah!XDTroppo carucci!Veggie mettiliiiiii!°ç°(te lo scordi don..rag...bam...ndVegeta che pare confuso)(come mai questa indecisione?!è_éndme)(behV_V...non sei ne una donna,ne una ragazza,ne tantomeno una bamibina!V_V ndVegeta che sta ragionando)(CHECOSA?!?!?!ndme che si reputa una giovane e leggiadra fanciulla)(ah trovato!Te lo scordi CREATURA!ndVegeta soddisfatto)(Vegeta,metti quei boxer e prometto che non ti verrà fatto nulla di male!ndme con un bazooka caricato su un braccio e un mitra nell'altra mano)(°_°E dove li hai presi?!ndVegeta)(boh...chiedilo alla tipa che scrive,è lei che fa tutto ndme)(ma sei TU,la tipa che scrive...-_-'ndVegeta)(ARGH!MI DAI I NERVI!ndme)(lo so!era questo il mio intento!ndVegeta che ride maligno)(dispettoso...ndme ç_ç)(hihihi ndVegeta XD)(mpf ndmeU_U) Ehm...scusa l'intervallo...troppo bella! Kissone

ele888
27/08/07, ore 12:04

hihi carina! comunque il mio vegetuccio ci sta benissimo lo stesso con i boxer fucsia!! :DD

Sihaya10
27/08/07, ore 10:38

Di certo hai lavorato bene con le parole (anche io ne conto 100) e Vegeta è senza dubbio IC, tuttavia questa drabble non mi è piaciuta particolarmente perchè inizia in modo simpatico, ma il finale è troppo scontato.

27/08/07, ore 10:16

Ha ha ha!lo immagino Vegeta,il grande principe dei sayan con un paio di boxer come quelli!complimenti è davvero carina!baci