Vortex of love
di LuxLami

26/06/13, ore 20:53

Ciaoo :D Misaki è rimasto al verde e ha deciso di cercare lavoro, fortunatamente l'ha trovato in una biblioteca :) Oltre ad un impiego ha trovato anche ua ragazza che è diventata poi sua amica...dalla quale poi si è anche trasferito ^.^ In questo capitolo Misaki ha cercato di tenere occupata la mente per non pensare a Usagi-san ma ovviamente non ci è riuscito ;) Ciaoooo! Un bacione, Yukiko chan

26/06/13, ore 11:21

OHHH!!! Finalmente un uomo!! La tua storia mi piace tanto. Ho amato Usagi e Misaki nei manga trovatiin rete, e poter continuare a leggere di loro, mi diverte molto. Grazie ancora e continua!

25/06/13, ore 15:24

Ciao :D Sono felice che tu abbia aggiornato questa storia, aspettavo questo capitolo con ansia (finalmente siamo in estate) ;) Credevo che finalmente Usagi-san e Misaki riuscissero a fare l'amore, ma ovviamente il carattere di Misaki l'ha impedito...se solo Usagi-san non avesse parlato, l' avrebbero fatto sicuramente! Purtroppo Misaki anche se inconsapevolmente ha ferito Usagi-san perché purtroppo ha un carattere molto complicato e non capisce subito le cose più ovvie, come l'attrazione che prova per Usagi-san. Credo che adesso l'abbia capito dato che si è sentito in colpa e ha pianto (se non provasse qualcosa non starebbe così male)...spero che i messaggi di Usagi-san gli aprano finalmente gli occhi! ;) A presto!! Yukiko chan <3 P.s. So che te lo sentirai dire molto spesso ma ti volevo dire che sei bravissima, scrivi davvero bene e i capitoli sono molto intensi e travolgenti :) ...continua così!!

18/06/13, ore 10:21

okokok, la storia è FANTASTICA, è troppo bella, il fatto poi che misaki VOGLIA le attenzioni di usagi, è una cosa adorabile e non vedo l'ora di leggere il continuo, controllo tipo tutti i giorni se tu l'abbia postata o meno, ok, ora passiamo alle cose serie, hai postato il primo capitolo il 5 febbraio, il secondo il 6 febbraio, il terzo sempre il 6 e il quarto il 7, e fin qui va tutto bene, hai risposto alle recensioni fino a marzo, poi ....NIENTE.....oggi è il 18 giugno, sei morta? hai fatto un incidente? ti si è rotto il computer? ti hanno messo al fresco? cos'è successo??? mi sto alquanto preoccupando D:  ti hanno rapito? DDD:

25/05/13, ore 18:35

È davvero fantastica!!! Ma quando la continui ? Ormai è da più di tre mesi che aspetto ): ho dato un occhiata alle date delle altre e ho notato che ne hai messe quattro in tre giorni, percui dopo qualche mese mi sono preoccupato ! Tutto a posto?

07/05/13, ore 15:49

Questa storia è deliziosa....come i personaggi! Ho AMATO Junjou Romantica fin dalla prima pagina, Misaki fa morire dalle risate. Ma anche gli altri personaggi sono carini, specialmente Hiroki e Nowaki. Spero tu non ti sia fermata qui.....aspetto con trepidazione, ti ho aggiunta alle mie storie seguite...mi raccomando! Baci!

06/03/13, ore 15:27

Che bella questa storia, mi ha presa parecchio!
Non vedo l'ora di leggere il continuo :)

22/02/13, ore 12:59

Mi sono registrata solo per leggerla u.u bella, mi è piaciuta *^*

20/02/13, ore 21:08

DOLCIOSISSIMAAAAA!!!!!!! Carinissima davvero, spero che la continuerai presto. Ancora complimentoni XD

09/02/13, ore 11:55

E' una storia bellissima, e spero che tu riesca a continuarlo il prima possibile *-*
Sinceramente amo questa broromance. :3
E' davvero bellissima, e non riesco a non leggerla. Continuala al più presto! :D

05/02/13, ore 20:38

Mi stupisci sempre..ne sono sicura che la tua FF sarà stuependa
Con affetto la tua amica di banco♥