«Cos'è, un gioco?»
di Yvaine0

16/03/13, ore 23:49

Mi sono divertita un casino a leggere questa OS, davvero. Sto ancora ridendo :'). All'inizio non ero molto convinta della coppia Niall-Harry, ma leggendo mi ci sono appassionata, anche se non si può esattamente definire una coppia xD. Coooomunque, scrivi davvero molto bene. Pochi riescono a utilizzare in modo appropriato un sottile velo di ironia anche nelle situazioni più tristi. Inutile dire che tu lo sai fare proprio bene:). Il racconto è divertente, simpatico e cinico. Proprio come piace a me :D. Ora ti lascio, alla prossima! :)

11/02/13, ore 13:14

Hola.
Sto lentamente riprendendo le mie facoltà mentali -mooolto lentamente- quindi penso di essere in grado di scrivere una recensione. Una un pochetto decente, almeno ç_ç.
Bene, iniziamo dicendo che, quando pensavo ad una Ziam (+Narry+Louis) immaginavo una cosa molto molto fluffosa e tenerella, anche dopo il tuo avvertimento di NON leggerla, perché tanto "che vuoi che sia una piccola angst". INVECE NO. e.e
Pessimo errore. Anche perché è un angst moltiplicato per tre, Niall sta male, Zayn sta male e Liam sta più o meno male.
Liam è un po' un cretino. No, non tonto, proprio cretino. Cioè, ha davvero detto a Zayn che gli piaceva Danielle solo perché si era sentito come un libro aperto? Solo perché Zayn sapeva come si sentiva? "Pretendeva forse di conoscere meglio di lui cosa provava?". Sì, accidenti, sì! Zayn lo sa, ti conosce... Uffà, stupido ragazzo. ç_ç
Well, passiamo a Zayn e Niall che sono i miei personaggi preferiti, qui. Allors. Zayn devo studiarmelo proprio bene, insomma, devo imparare a reagire come ha fatto lui e non sclerare davanti a "Liam" perché non lo ricambia. È rimasto in perfetto silenzio -quel "d'accordo" ha fatto più male a me che a Liam- e scommetto che, se fuori è rimasto calmo, dentro è letteralmente imploso. Tuoni, fulmini e saette, scommetto che a Danielle fischieranno un po' le orecchie da quel momento in poi, per quante gliene dirà dietro Zayn. Ma comunque è un personaggio caruccio e da apprezzare. (okay, Zayn è sempre da apprezzare, ma shooshh).

Adesso riflettiamo su una scena molto importante: perché CAVOLO nessuno ha tolto le pizze dal cartone? : | No, cioè, davvero, ho capito che quando sei innamorato hai le farfalle nello stomaco e balle varie, ma... C'è una pizza, accidenti! ç_ç Meno male che ci sono Harry e Niall a recuperare u.u
Il metodo di Niall per mentire è assolutamente geniale, però... Cavolo, Harry non è così puro (credulone, ehm) come Liam u.u Che poi, Harry riesce a leggere le mezze verità di Niall, ma non riesce a capire che gli piace?  Che stupido, altro che Niall!

Anyway, come ben sai mi è piaciuta tanto, come qualsiasi cosa tu scriva. Sei capacisssima di scrivere angst -prima o poi te ne convincerai anche tu u.u- anche se preferisco il tuo fluff fluffoso. Al solito, sei riuscita ad entrare nella testa di tutti e quattro, pur mantenendo una certa imparzialità. Ovviamente, non so come spiegarmi.  *me stupida*

Adesso scappo -il Papa si dimette! O.o- vado a leggere le sciocchezze che scrivono su Twitter.

F_

05/02/13, ore 23:19

Che stronzi infami traditori imbecilli tonti carogne! Ma come si fa?! Come si fa a trattare così Niall?! E tu come fai a scrivere una cosa così...così!? Io non ti darò mai più da scrivere delle slash su coppie che shippo alla maledetta! Mi fai soffrire troppo! Ovviamente è scritta bene e ci sta! Sei brava -ma dai?!- e non cambierò mai la mia idea! Questa os è terribilmente triste e Zayn e Niall ne escono malconci e ammaccati, e la cosa non mi va affatto bene! Ricordami, ti prego, di non commissionarti più Ziam e Narry! Ah, non so se darti la Zouis! u.u
Grazie per la dedica! Ovviamente il complesso mi piace, la trama non è troppo complessa ma nemmeno banale. Quello che mi lascia così è proprio il finale...mai una volta che Niall sia corrisposto, cazzo! E guarda cosa combini! Mi fai anche dire le parolacce! Uffa! Dì la verità! Volevi vendicarti! Volevi vendicarti del fatto che questo doppio pairing fosse impegnativo! Beh, brava! Ti sei vendicata proprio bene! D:
E adesso, se non ti dispiace, vado a medicare le ferite del mio piccolo boccale di Guinness! Cattiva u__u
Ciao Mich! Aspetto la tua sfida! (Cacchio...)
Ci vediamo domani all'inferno -meglio conosciuto con il nome di SCUOLA!
Mariuga