L'Amaro Caso di Villa Nakano
di Hoel

07/02/13, ore 20:33

Ehi cara! Grazie per avermi avvertita e scusami per il mio ritardo, in questo periodo sono presa dallo studio e ho poco tempo per accendere il pc :'(. (In ogni caso sei tra i miei autori preferiti, quindi appena c'è una novità lo vedo subito; ti controllo ahahaha ^^. Sei stata gentilissima però ad avermi avvisata!).

Ora, passando al capitolo. Wow.
Sono quasi sicura che Shu sia Itachi, non so perché ho questo presentimento! L'ambientazione mi piace troppo, le tue descrizioni mi fanno immaginare questa immensa e bellissima villa, eppure mi fa un po' paura, proprio come a Hinata.
Bellissimo capitolo, non c'è che dire; però sei cattiva, alla fine di ogni capitolo mi lasci con la curiosità che mi rode dentro a mille ahahaha!
Che altro dire? Complimenti ancora una volta, non vedo l'ora di leggere il prossimo. *-*

A presto! Un bacione,
Jul

06/02/13, ore 22:49

Allora, parliamone.
Non ho voluto leggere la fic al mattino perchè mi sarei cagata sotto (si può dire o è troppo educato?) da sola a casa, quindi che ho fatto? l'ho letta ovviamente subito appena l'hai pubblicata, mentre ero a letto con mio marito che russava al mio fianco, così (mi sono detta) mi faccio coraggio. Seeeeeeeee, pensavo io! Ogni rumore che sentivo da sopra e dai vicini, ogni russata di marito e figli mi faceva saltare dal letto- Poi la cosa bella era che avendo il tablet in front of, la luce mi abbagliava la visuale, quindi non potevo vedere innanzi a me se qualcosa o qualcuno arrivasse!!!! Cribbio, che paura che ho avuto.
Comunque tu sei fatta per l'horror, devi scriverlo, già ho letto l'altra in SS, ma questa non so perchè mi fa ha fatto fremere di più.
Sarà forse perchè qui si parla di fisicità, insomma, qui si parla di morti, di fantasmi, di dita mozzate, insomma cose che ti danno i brividi.
Ho trovato la storia divertente quando si trattava di Naruto con la fidanzata, era allietante quel pezzo, ma poi subito ci catapultavi nel buio, nell'oscurità, nel brivido. Non era a gradi che ci facevi passare da una scena all'altra, ma dalla serenità subito scattava il brivido.
La scena poi del cimitero è stata fantastica. NAruto tutto convinto che va a controllare e poi si trova di fronte all'evidenza, a qualcosa che anche lui comincia a sopsettare e a credere.
Ma purtroppo deve fare i conti con la realtà a quanto pare, perchè qualcuno ha attentato alla sua vita! Che sia un sogno? che sia una fantasia? che sia lui che si sia fatto sopraffare da quanto visto al cimitero? oh no, non credo proprio, anzi. Hinata che ha così tanta paura di tutto, come mai stava fuori a quell'ora? com'è riuscita ad uscire al buio solo per cercare Naruto? Non so ma mi ha lasciata un pò titubante, anche se poi alla fine pare cercare Naruto che si sia dileguato!
Cosa sta succedendo a Naruto? E' stato ucciso? E' stato stordito? Che cosa sarà mai successo per mano del ... giardiniere? eh si, perchè io qui credo sia lui, quello mica mi convinceva molto!!!!
Spero di averci azzeccato qualcosa, ma così non fosse, pazienza,mi diverto lo stesso. Ciò divertirmi è un parolone, ma mi accingerò a trovare la giusta soluzione.
Ma con te, quando scrivi, è quasi impossibile riuscire a trovare la soluzione prima dell'ultimo capitolo.
BRava, complimenti, come sempre sei la migliore!
un abbraccio