Un pipistrello a mezzanotte
di Nocturnia

31/03/14, ore 20:46

Ecco un altro splendido quadro della storia Bruce/Selina. La città notturna, la sua pioggia incessante dove si muovono le ombre, il pipistrello e la gatta che si rincorrono, si prendono, si amano, si lasciano, si mordono. Ma la protagonista assoluta è lei, la città densa e irreale, gonfia di progenie mostruosa, ghignante e puttana, strega materna e madre oscura. La descrivi sempre in modo meraviglioso. Sempre più brava.

29/05/13, ore 17:33

Non me ne sono dimenticata delle recensioni premio! Solamente che ho duemila Contest è mi sono messa avanti!
Dopo questo OT - chiedo venia - devo dire che il tuo modo di scrive mi intriga non poco, adoro la terminologia e l'incisione che dai alle parole è una cosa che non si trova spesso! Soprattutto mi sembra tutto perfetto per il fandom su cui scrivi! WoW
Perciò complimenti è davvero carina, continua cosi!
L'unica pecca che mi lascia perplessa è la fine, quel tic tic tac tac, non so non mi convince. spezza la musicalità della storia!
A presto.
T a n a r i.
(Recensione modificata il 29/05/2013 - 05:33 pm)

17/02/13, ore 23:47

E' sempre un piacere leggere le tue storie.
Apprezzo moltissimo l'uso un po' barocco delle metafore, così vicino a Morrison.
Spero tu possa continuare sempre su questa linea, perché leggerti è davvero molto, molto gradevole.
Continua così!

09/02/13, ore 12:20

Scusa, ma per me questa storia è illeggibile. E' un'accozzaglia di metafore che (mi sembra, ma posso pure sbagliarmi) si sforza di imitare l'autrice migliore di questo sito con il risultato di tirare fuori un pastrocchio.
Inizi con una sequenza di immagini assolutamente ridondanti e pesissime da leggere, per arrivare ad accostamenti che sono proprio insensati in italiano. Tipo: Selina non arretra, cauterizzata dalla pioggia che fa tic tic tac tac tac sull'impiantito in lamiera alle sue spalle.
La pioggia bagna. Cauterizzare è l'effetto che fa IL CALORE.
Ho dato un occhio alle tue storie: oltre che praticamente tutte uguali, fanno proprio un brutto effetto a chi legge anche Callie Stephanides (tipo me. Praticamente mi sono iscritto solo perché la mia ragazza me l'ha fatta leggere e C.S. spacca i culi per quanto è brava), perchè è evidente che la scopiazzi senza saperlo fare.
Perchè non provi a scrivere meglio e a modo tuo?