UNTITLED Without End
di Cap_Kela

01/07/08, ore 12:07

Ave Mater!! ^^ Visto, finalmente arrivo a recensire: meglio tardi che mai!! xD. "Qualcuno vi pensa, capitano?" Qualche donzella da me lasciata col cuore spezzato...No...sono quei dannati fiori, tutto quel polline irrita le mie narici!" xD xD xD. Ahahahaaaaaaaaa, non so perchè, ma quel pezzo mi ha fatto ridere xD. Brava Mater, brava brava brava, come al solito!! ;-) Scusa, oggi la recensione è cortuccia, ora devvvvvo scappare!! Byeee!! P.S.: W i "dannati fiori" xD

24/06/08, ore 15:31

Mi sono letta questa ff in due giorni a partire dalla prima parte tutto d'un fiato, e devo dire che è stupenda!!!Jack fa troppo morire, però sa essere anche molto dolce con Jennyfer...Oh mi piace troppo questa ff!!!!!!!Ok, mi devo riprendere XD Per il titolo dell'ultimo capitolo, come non lasciarsi influenzare da sweeney XD Ancora complimenti per questa ff!!!

19/06/08, ore 10:45

MAAAAAAATER!! Oddio, che nome DIVINO che ha questo capitolo!! E che frase altrettanto DIVINA c'è come inizio!! Aaaaaaaaaaaaaaaaaaah, ti lodo anche solo dopo aver letto una riga di testo!! xD. Aahahahaaaaaaaaaaaaaaaaaa, oddio, ma come cavolo fa Jennyfer a trattenersi dal ridere?? Cavolo, io sarei subito scoppiata!! Aahahahaaaaaaaaaa, Jack, che impacciato che seeeeeeeeeeeei!! Aahahahaaaaaaaaaa!! Uuuuuuuuh, e mi dedichi addirittura un sospiro?? Ma graaaaaaaaaaaaaaaaaaaazie!! Eh eh eh, c'ho un sospiro, c'ho un sospiro, c'ho un sospiro!! Pardon, Mater, per queste parole deliranti, ma stanotte non ho dormito molto e il mio cervello è LEGGERMENTE fuori onda...la prossima parte è già il 22?? Evvedi, gli aspetti positivi nel leggere in ritardo le cose: le parti nuove arrivano sempre subito, ahahahahaaaaaaaaaaaaaaaaa xD. Bene, ora scappo!! Continua cosssssì!! Maters forever!! (...and I'll never...see Johanna...uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh che triiiiiiiiiiste!)

19/06/08, ore 10:34

Ciao Mateeeeeeeeeeeeeeeeeer!! Pardon, non solo devo ancora leggere il capitolo 8, ma mi ritrovo solo ora a terminare il settimo...comunque, meglio tardi che mai!! Uuuuuuuuuuuuuuh, ma che carrrrrrini che sono questi due!! E poi il francese fru fru a me sta simpatico, Jack, è inutile che ti lamenti (magari si lamenta perchè piace pure a lui...no Mater, non guardarmi così, era solo una battuta!! xD)!! E Jennyfer c'ha i duroniiiiiiiiii pappappero...scusa, è il mio spirito infantile che cerca di liberarsi...ora passo al capitolo 8, nella speranza di finirlo stamattina...ci si sente, Materrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!! Questo capitolo era davvero...come posso dire? Zuccheroso? (Non mi va di dire "romantico", quindi consideralo un sinonimo xD).

16/06/08, ore 20:52

Questa volta leggo (e recensisco) in tempi umanamente accettabili. Grazie al fatto che la scuola è finita e ora riesco addirittura a respirare, a sedermi di tanto in tanto e a chiudere i libri sulla scrivania.
Quindi, che dire?
Intanto, c'è stato un miglioramento di stile incredibile e non solo tra questo capitolo e quello scorso (anche se è passato un bel po'...) ma soprattutto tra Untitled 2 e Untitled 1. Davvero, ora scrivete molto meglio con molta più cura per il dettaglio e mi piacciono queste lunghe descrizioni dei sentimenti di Jenny che una volta venivano sacrificate in cambio di lunghi dialoghi e scambi di battute. Non è un'offesa allo stile dell'anno scorso, ma i complimenti per quello nuovo!
Mi manca Dylan...è tenerissima la parte in cui Jennyfer ricorda come lui le si addormentava addosso. Quando torna Dylan? Lo rivoglio...
Baciottolonzi!

16/06/08, ore 00:39

ma salveeeeeee!!!! bon soir! (:S non mi ricordo più il francese... oddeo andveeeaaaaaa aiutami tuuuu mon ex amouuuuv!!! hihihi) dicevo... ahm si dicevo... ah ok! ma dolcezza! si in effetti le mie recensioni son sempre uguali, solo spiccano le mie note di pazzia più totale ma.... ma che te devo dì!!! ti avrò detto mille e mille volte che Unty è un capolavoro unico! (oddeo adesso ho le voglie di quei biscottini che ti danno col gelato ahahahah son preoccupante XD) ... no ma seriamente! tu scrivi in maniera favolosa! sai trasmettere accidentaccio! parlando di cose serie.... " ma calcola male la distanza e casca rovinosamente nella distesa fiorita da lui stesso creata senza però produrre alcun rumore." ahahahahahha mi fa morire jack ahahahah è assurdo XD e tu lo riesci a descrivere come sempre in maniera sublime! almeno è jack! :P dai susu, che questa storia sta per prendere il largo no? :) vedrai come andrà a gonfie vele! Gibs!!! pronto a mollare la cima? pronti per salpare!!! forza Capitana! il timone è vostro! :) un bacio vostra pazza pazzoide pazzerella Fra / Celia / Capitano :P

06/05/08, ore 23:22

Ciao!! Scusami se sn riuscita a leggere e commentare solo ora, ma nn ne ho avuto la possibilità prima, mia culpa^^!! Xò ora posso finalmente dirti ke qst parte è... STUPENDISSIMAMENTESTUPENDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è incredibilmente romantica e fantastica, lei ke entra nella loro camera e si trova davanti una marea di fiori^^!!!!!!!!!! Ke bravo ke è stato Jack, romanticissimo^^!!!!!!!!!!! Certo ke ne combina di ttt i colori xò poi sa cm farsi perdonare^^!!!!!!!!!!!!! Jenny ora almeno in parte credo l'abbia perdonato, se nn del ttt, ora Jack deve sl scusarsi con André (cosa ke farà più o meno tra un secolo o due conoscendolo^^). Ma cm si fa a tenergli il broncio??? Nn si può, specialmente quando fa qst cose così dolci^^!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Invidio tantissimo Jenny^^!!!!!!!!! Certo ke quando Jack ha richiamato André sul ponte nn avrei mia pensato ke confabulasse assieme a lui x archittettare un atto così romantico, ma il risultato della particolare e momentanea alleanza tra i due è stato super fantastico^^!!!!!!!!!!! All'inizio ho addirittura pensato ke si volesse vendicare x il fatto ke Jenny avesse preso le difese di André, cm ho potuto pensare male di lui?? (scusa Jack, scusa^^!!!) Cmq ho riletto attentamente la parte prima, e la mia recensione è sbagliata, scusami^^, il bacio nn c'è proprio stato prima, evidentemente ero io ke lo volevo e nella mia mente se lo sn dato^^!!!!!!!! Senza contare ke la scena era molto romantica, ma mai quanto qst^^!!!!!!! (-va in brodo di giuggiole con gli occhi a aforma di cuoriccino^^-) Invece si sn dati un bacio stupendo e incredibilmente dolce in qst parte!!!! Ke carini ke erano^^!!! Posso immaginarli nella stanza, sommersi dai fiori, l'uno accanto all'altro, ke si baciano dolcemente. ke dolci dolci dolci dolci dolci^^!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Troppo carini^^!!!!!!!!!!! Avrei voluto xò vedere la faccia di Jack quando, appena entrato nella stanza, Jenny lo "aggredisce" a colpi di fiori, ihih!!! Di sicuro nn se lo aspettava proprio^^!!!!!! Xò d'altronde nn poteva pretendere di essere condonato subito, Jenny molto giustamente lo ha fatto aspettare un po', bravissima Jenny^^!!! Anke se poi, ovviamente, lo ha perdonato (-cade di nuovo in brodo di giuggiole-) ! Cm poteva fare altrimenti? Gli ha fatto pure trovare la scritta "I'm sorry" formata dai fiori sopra il letto!!! (Molto carina la foto, ci stava molto bn^^! Brava^^) Povero Jack xò, si è ferito al polso nella caduta, spero ke nn gli faccia tanto male, poveretto, xò ci pensa Jenny a medicarlo. Anke se devo ammettere ke quando affatto il commento malizioso sull'affermazione di Jenny sul "togliersi la camicia", la preoccupazione è stata susotituita dall'impulso di riempirlo di "fiorate" cm jenny prima^^ ihih!!! Anke se ormai Jennyfer ci dev'essere abituate, dovrebbe già sapere in partenza ke x Jack rispondere a certe esclamazioni con commenti maliziosi è praticamente un riflesso incondizionato^^!! Parlando della prima parte e di André...poveretto, è molto dolce e triste la storia di lui e sua moglie!!! Sette anni sn veramente tanti, kissà cm saranno cresciuti i suoi quattro bimbi (complimenti x il numero, io nn riesco a sopportare mio fratello ke è UNO solo, quella povera donna ha 4 figli ed è da sola!!^^), spero ke si rincontreranno presto! Xò il gesto simbolico ke compie ttt gli anni è veramente tenerissimo, deve amarla veramente tanto la sua Mariè, ke caro^^!!!!! Jack nn sembra aver gradito molto la cosa invece, anzi, lo ha pure preso in giro, anke se secondo me ha detto quelle cose spinte dalla gelosia x il fatto ke Jenny lo stava elogiando. Carina la parte dv Jenny tiene testa a Jack accusandolo ke lui i fiori ne glieli ha mai regalati^^, sembrava proprio una classica litigata tra fidanzati^^!! Molto carina! Jack è stato proprio colpito da quelle parole, dato ke poi le ha innondato la camera di petali (-si scioglie direttamente nel brodo di giuggiole al ricordo e rimangono sl gli occhi a forma di cuore-^^). Jenny ha anke trovato il coraggio di svelargli il fatto ke in realtà è André ke cucina ttt i pasti, complimenti!! Anke se il povero André nn sembrav molto entusiasta della cosa, eheh, poveretto, sempre messo in mezzo o da uno o dall'altro, ihih!!!!! Cmq il cappy è veramente dolcissimo, fantastico, tenerissimo, bellissimo, stupendo, carinissimo, e (ripeto forse x la centesima volta^^) TROPPO ROMANTICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (vorrei essere al posto di Jenny, una camera piena di fiori insieme a Jack^^!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il sl pensarci mi fa sciogliere!! E poi il bacio.....ke dolce dolcissimo!!!!!!! Avevi ragione, il bacio doveva arrivare in un momento + romantico, e la scena è stata fantastica, è avvenuto proprio nel momento più giusto, o, cm direbbe qlcn di nostra conoscenza, opportuno^^!!!ihih) Hai scritto veramente un capolavoro di romanticismo e tenerezza, e le citazioni del caro William erano inserite benissimo, ma sn ancr + da elogiare i tuoi pezzi d'autore, troppo belli, sei veramente bravissima, hai descritto delle scene dolcissime e tenerissime, riuscendo a renderne perfettamente l'idea, e nake i pezzi dove descrivi l'ideale dell'amore sn fantastici, incredibilmente poetici, brava sul serio^^!!!!!!!!!!!!! Aspetterò il seguito con trepidazione, sn molto curiosa^^!!!!! Kisskiss e un'enorme "bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa" e "troppo bella qst parte, è super romanticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa" kisskiss 68Keira68

05/05/08, ore 17:38

Ciao Kela, mamma mia faccio fatica ha trovare le parole per commentare perchè mi hai lascaito senza fiato ;p come ti è venuta l'idea dei fiori? è troppo romantica! Anche Charlotte è troppo simpatica, lo voglio anchio un piccione viaggiatore!!! Speriamo solo che al Capitano no venga fame altrimente potrebbe essere tentato di farselo arrosto** Come sempre riesci ogni volta a sorprendermi, bravissima Capitana non vedo l'ora di leggere il prossimo =)

03/05/08, ore 11:41

uuuuuuuuu!!! ma che lieto buon giorno!!! un aggiornamento del chap! che meraviglia! beh che dire... io non so veramente più che scrivervi di commento! sono sempre uguali i miei! oltre a dirvi che siete favolose, che mi sembra di vedere un film mentre leggo, che rido, piango e mi arrabbio mentre le parole del chap scorrono.... beh, non posso! perchè voi siete veramente le number one della sezione! credo che sia la prima volta in vita mia che mi sia arrabbiata tanto con jack come oggi! XD" Pauvre mon petit Andrè!!! il est cussì (datemelo buono :P) innocent!!! aaaaaaah Jsack Jasck..... mal mal....vraiment mal...! "oa mi dovete scusare, ma mi è arrivato un piccione sul davanzale che in piccionese mi sta chiedendo informazioni per la francia :P alla prossima vostre maestà! continuate sempre per questa rotta! e non sbaglierte mai! un bacione, vostra affezzionatissima CapitanO Celia :P ci si vede a Tortuga!!! yooooho yoooooho A pirate's life for meeeeee

19/04/08, ore 17:44

Accidenti, che dire....è stupendo!!! Bravissime ad entrambe, Capa e Capitana, davvero! Le battute del genere "annuisce con il capo" mi hanno fatto collassare dal ridere! XD Io risparmierei troppe frasi sdolcinate e smielate, o magari quelle eccessivamente tragiche o romantiche...ed anche le battute riprese su base dei vari film XD ma fate come volete, mi avete appassionate sul serio! Muovetevi a fare questo 8° chap! P.S. la mia FF è finita XD

10/04/08, ore 22:38

Tesssssoooreeeee!!!! Sono tornata per le mie torture-recensioni!*__* Per prima cosa....WOOOW!! Seconda cosa...ma la scrittura intrippante la dovete usare per forza? XD Alle 22:30 mi si incrociano gli occhi, stanca come sono! Datevi un contegno su U.U Bene, sono arrivata solo al primo capitolo ma un pò alla volta ce la farò, seppur in ritardo XD Stupendo, come sempre, non vi smentite mai *__* Piano piano recensirò anche gli altri chap! Un bacione belle! :** [So che non si dovrebbe, eh...però sto scrivendo un nuovo racconto, ho pubblicato già il primo chap XD]

24/03/08, ore 12:25

Ciaooooooooooooooooo Michelina!! Scusa se recensisco un po' tardi, ma ero troppo presa ad ammirare le ciabatte che tu che Vostra Onnipotenza mi avete regalato...le ho su tuttora xD!! Anche questa parte mi è piaciuta molto: eh, che uomo (detto alla Mater xD), Jack Sparrow!! Lui sa che la schiuma bianchiccia non è solo schiuma bianchiccia xD. E la piadina!! Oddio, la piadina...che ridere!! xD xD xD E' una parte breve, ma una parte scritta bene!! Brava!

21/03/08, ore 20:11

Ciao! Wow, ce l'hai fatta a finirla prima di Pasqua, sei stata bravissima!!!!!!!! E io sn felicissima di aver potuto leggere qst'ultima parte del cappy, xkè è F-A-V-O-L-O-S-A!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Avevi annunciato ke sarebbe stata romantica, ma qst è super mega ipper romantica!!!!!!!!!!!!!!!!! Ke bellaaaaaaaa!!!!! Credo di essere stata in stand-bye 5 min buoni con la faccia sognante davanti allo schermo del pc, prima di riprendermi e poter scrivere la recensione^^!!!! Lui ke le fa vedere il bellissimo panorama facendole riconoscere il mare nn è sl blu, ma ha mille colori, e quella frase stupenda sul vero significato di quella immensa distesa d'acqua, ke in realtà rappresenta la libertà!! Cm è poetico Jack, ke bravoooo!!!! E tu sei stata fantastica nello scriverla. Bellissimo è anke quando Jenny poi gli risponde dicendo ke le mille tonalità del mare le ricordano il carattere di Jack e ke lei le ama ttt quante, ahhhhhhhhhh!!!!! Fantastico, una scena dolcissima coronata da un bel bacio!! Era ttt così estremamente romantico, loro due soli, un panorama paradisiaco, e quelle frasi stupende...!!!!!! André in quel momento nn poteva essere in cucina? Certo ke anke lui, stare lì ad assistere a ttt la scena senza permesso, poi dice ke il capitano se la prende sempre con lui, se fa così s ele va a cercare! Poveretto xò, temo ke con Jack nn la passi liscia, da cm lo ha guardato semrbava volerlo fulminare all'istante, spero x lui ke si trovi un bel nascondiglio a bordo della Perla^^!!! Molto divertente anke la parte iniziale dv Jack cerca di insegnare "Hoist the colours" a Jenny, e lei ke nn ne vuole sapere di mettersi a cantare, ihih!!!! Il modo in cui da lì hai fatto nascere quella scena da favola (ke probabilmente sognerò io qst notte mettendo me al posto di Jenny, -io, Jack, frasi romantiche, bacio, ok ok! Meglio ke mi blocchi prima ke parto con il cervello del ttt, nn far caso ai miei deliri, fingi ke nn abbia detto nulla^^)è veramente da maestra, sei stata bravissima, hai fatto si ke il voluto cambiamento di una parola della canzone da parte di Jenny facesse da ponte a ttt il resto!!!!!!!!! Bravissimissimissimissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sei stata super^^!!!!!!!!!!!!! Ke carini, quei due li adoro, è una coppia troppo bella!!!!!! E tu sei super brava nello scrivere qst faccy!!!! Spero ke riuscirai a postare presto il prox cappy, ma nn ti metto fretta, dato ke so ke hai cose + importanti x il momento ;-), quindi rinnovandoti il bocca in lupo x ttt, ti mando un enorme abbraccio, kisskiss 68Keira68

20/03/08, ore 20:12

bellissimooooooooooooooooooooooo ahaahahahahah! mi fa morire come fai parlare Andrè! XD "IL GAto" ahahahaha mi fa morire Andrè!!! ogni volta che vedo il principe su a cavallo, mi vien da pensare al vostro Andrè tanto parlano anche in modo simile! XD hihiiihihi

16/03/08, ore 12:42

Ciao ragazze!!! Scusatemi come sempre per il mio ritardo, sono davvero imperdonabile! Questi due capitoletti messi assieme mi sono piaciuti tantissimo, avete descritto in maniera sublime lo stato d'animo di Jennyfer quando si sentiva spacciata, ed inoltre il nostro Capitano preferito è stato dolcissimo e romanticissimo come sempre :D Certe volte mi capita di pensare a come si senta Jennyfer quando è sopraffatta dai ricordi della sua vita passata, una vita che non riavrà mai più indietro. Deve essere davvero straziante per lei ripensare ai momenti trascorsi con il suo fratellino Dylan...e pensare che per i suoi genitori non sia mai esistita!!! Alla prox, sperando di commentare un pò prima ;) kiss a tutte e due vvb Luana