Io non ho paura
di Dancyon

01/03/13, ore 15:48

Dovrei davvero dare un taglio alle OS che posto, sono arrivata a qualcosa come 25, se non ricordo male!!
O.o
E anche al lilla. E' praticamente illeggibile. Se voglio che qualcuno legga le note devo sul serio cambiare colore
Manta.
Sì hai azzeccato, il lilla non va bene è poco serio per le persone come me!!!! La storia è molto bella bella ma non la interpreterò come Regulus!
-Prima di postare controlla gli errori sopratutto dell'angolo dell'autrice, ci sono certi errorucci!!!!!

07/02/13, ore 15:36

Oh, beh... il bello delle shot è proprio questo, io non comincio long proprio per poterle scrivere senza sensi di colpa :D
A proposito, sei sicura che sia una OS? perché le shot vanno dalle 500 parole in sù, mentre questa mi sembra di al massimo 250, quindi una doppia o tripla drabble, quindi una flash... Comunque non è affatto male, è ... decisamente poco comune, lo stile è particolare ma l'ho apprezzato molto, nella sua particolarità è veramente fatta bene. Vorrei precisarti una cosa: tu hai selezionato come personaggio "sorpresa", però forse andrebbe un po' meglio scrivere "un po' tutti", non credi?
Comuque, molto molto bene, il tuo stile è ottimo e anche la flash è perfetta, sei stata veramente brava :)
Ancora complimenti, ciao :)
Bi

07/02/13, ore 14:53

Ciao! Che storia particolare, mi è piaciuto il modo in cui è scritta e mi ha sorpreso il fatto che non si riferisse a nessuno in particolare :3 Insomma, oggi mi mancano un po' le parole ò.ò comunque ti faccio tanti complimenti, spulcerò il tuo account alla ricerca di altre perle ù.ù
ps. Mi piace il lilla ù.ù