Won't stop till we surrender
di Effy1991

07/01/14, ore 21:57

Non credevo avrei mai potuto.. per quanto possa essere un cazzone, per quanto mi sembri uno di quei tipi snob che prende in giro la gente, non credevo avrei mai odiato Louis Tomlinson, lui è quello che preferisco..ma è quello che ho fatto leggendo questa os, dalla prima all'ultima parola. Il pensiero di Harry da solo in quella casa che gli ricorda ciò che ha perso mi ha stretto il cuore, la consapevolezza che ad oggi, nella realtà, quella casa è completamente disabitata ha fatto il resto. Probabilmente ho un problema con la sofferenza, dal momento che vado a cercarmi le storie che mi sembra ne contengano di più, ma, santo cielo, tu che le scrivi sembri amarla ancora più di me! Viene da leggerle una dietro l'altra...ma presto finiranno, quindi, per favore, continua a scrivere! xD

08/02/13, ore 17:48

MA QUANTO CAZZO POSSO AMARE LE LARRY SHIPPER? .. io sono una di loro. cazzo se è bella. la parola 'stronzo' ripetuta tante volte mi piace lol, brava mi piace x

08/02/13, ore 07:24

Stupenda! Tristissima reale e stupenda! Complimenti. Mi sono commossa. <3

Isa xx

07/02/13, ore 22:17

Dio mio, DIO MIO! Meravigliosa, bellissima, emozionante, fantastica, tutto! Bravissima :) P.S. LARRY IS REAL.

07/02/13, ore 20:06

volevo farti i complimenti brava scrivi molto bene :
mi piace nolo il rappportò tra harry e louis cioe mi piace il modo in cui entrambi sono gelos ma anche il modo in cui poi alla fine si cercano.
a me se devo essere sincera dispiace molto il fatto che debbano nascondrsi.. perche devono farlo? perche non capiscono che hanno bisogno l uno dell altra?
non mi piaciuto solo il fatto che si facessero male a vicenda nel senso che harry voleva fare sentire lou come si era sentitao lui quando louis se n era andato pero..  il modo in cui lofanno l amore è veramente djjdjsjcjdjsj ci mettono non solo la passione il sentimento di amore ma anche la rabbia (almeno a me ha trasmesso questo).
bhe che dire mi è piaciuta veramente tanto *-* brava:
p.s spero solo che la recensione in confronto alla storia non risulti insulsa D:

07/02/13, ore 18:51

Azzeccatissima, mi piace un sacco.
Questo è il vero Larry, questa fanfic esprime tutto il dolore e l' amore che noi directioner vediamo aldilà di quegli sguardi (sempre più rari) che Harry e Louis si scambiano.
é perfetta, la sento reale, e non sei stata troppo volgare.
Complimenti.

07/02/13, ore 15:59

Ciao, =)
Molto carina e anche scritta abbastanza bene. L'unica cosa che, a me personalmente non piace, è il fatto che tu abbia utilizzato alcune parole non proprio carine. Capisco che sia una OS rossa, ma un pò più di attenzione non guasterebbe. L'unica pecca è il fatto che tu non abbia messo gli spazi dopo le virgole ed i punti, grammaticalmente parlando. Per il resto, apprezzo tantissimo il fatto che la tua storia abbia una trama, la maggiorparte non ne ha, e anche il fatto che tu non sia caduta nel volgare. In sintesi, hai fatto un buon lavoro.
A presto, Simona.

07/02/13, ore 14:57

Salve a tutti!

Eccovi un’altra os Larry.

Spero che vi piaccia.

Effy.

-Louis che ci fai qui a quest’ora della notte?-

-Stronzo poche storie avevo voglia di vederti-

Mi guardo intorno.Non sembra esserci nessuno.Lo lascio entrare nella mia casa.E’ così vuota senza di lui.Tutto qui dentro mi ricorda di noi.Quando l’acquistammo eravamo appena usciti da XFactor.Eravamo piccoli,piccolissimi.Non avevo raggiunto la maggior età e quindi il contratto lo firmò a nome suo.Ora che ha deciso di recitare la parte del fidanzato perfetto,del principe azzurro,non ci ha pensato due volte ad abbandonarmi qui da solo in questi due piani di appartamento di 400mq dove sono rinchiusi tutti i nostri sogni,infranti da una realtà che lui ha voluto distorcere per crearsene un’altra che fosse a suo piacimento e che fosse meno discutibile.Ha preferito andare a vivere con sua madre e con le sue sorelle,fare la parte del figlio modello.Non è andato a vivere con Eleanor.Lei non si sente ancora pronta per compiere un passo così importante.Io invece,quando lui me lo propose ricordo di averlo abbracciato e di aver risposto subito “SI,LO VOGLIO”esattamente come si pronuncia una promessa di matrimonio.I suoi occhi azzurri brillavano di una strana gioia.Mi baciò come era solito fare,sfiorandomi le labbra e mordendomi appena quello superiore.Ma questi sono tempi passati.Risalgono al Gennaio 2011.

Ieri siamo usciti trionfanti dai Teen Awards nella nostra brava Inghilterra.Come promesso,ho cercato per tutto il tempo di evitare il suo sguardo.Ma credo di averlo fatto parecchio incazzare in uno dei miei soliti siparietti del cazzo con Nick,Nick Grimshaw,il mio scopamico da un paio di settimane che a Louis sembra non andare giù. “Ti tocca troppo” mi ripete “E ti guarda come se fossi una specie di santone.Ti mangia con gli occhi.Se potesse ti scoperebbe anche in pubblico”

Adoro il suo essere geloso di me ma non voglio che entri nelle mie faccende personali quando lui per primo in fondo si è tirato indietro alla prima occasione in cui la nostra storia stava diventando di dominio pubblico. Ha scelto la più bella tra le belle,la più normale tra le normali,la più oca tra le oche.Se l’è scopata,le ha promesso la luna il sole il mare le stelle.Eleanor è una buona in fondo.Non c’è malizia nei suoi gesti.E’ solo stupida.Come la maggior parte delle donne che mi sbatto quando ho voglia di dimostrare a me stesso che il sesso mi piace tutto e in tutte le sue forme.Non odio Eleanor.Non potrei.Lei non ha mai fatto domande sulla relazione tra me e il suo fidanzato.Lei,per usare le parole di Louis “Rappresenta il mio presente,tu il mio passato”.

Oh ok sono un passato.Un passato abbastanza incazzato.Un passato che ti lega talmente tanto Louis Tomlinson che tutte le volte che ti senti troppo solo ti fa tornare qui da me.Tra le mie braccia.

-Cosa c’è che non va stasera?-gli domando coprendomi le mie nudità.Promemoria:non devo girare nudo in casa mia.Strane visite nel cuore della notte potrebbero risvegliare sensi non del tutto addormentati.

-Mi hai fatto incazzare da morire Harry-ammette sbivaccandosi sul divano di pelle bianco che comprammo insieme quando arredammo la casa e che se potesse parlare ne racconterebbe veramente di cotte e di crude.

-Perché?-prendo posto sul bracciolo del divano guardandolo dall’alto con aria perplessa.

-Quel Nick mi sta sul cazzo-

-Ok vecchia storia allora-mi alzo e mi dirigo verso la cucina-Vuoi da bere?-

-Una birra se ce l’hai o le hai offerte tutte al tuo Nick?-

-Vaffanculo Louis non puoi decidere della mia vita-ritorno al divano porgendogli la lattina di birra.Lui si mette seduto sbottonandosi il primo bottone sul colletto della camicia e mi toglie la lattina da mano.La apre e butta giù qualche sorso.Mi siedo accanto a lui e bevo un po’ della mia lattina.Poi mi volto a guardarlo mentre lui fissa un punto indefinito sullo schermo spento del televisore 72pollici affisso al muro.

-Ci hai messo così poco a dimenticarmi vero?-domanda continuando a non ricambiare il mio sguardo

-Cazzo Louis adesso sarei io lo stronzo che tradisce l’altro?-sbotto finendomi la birra-Chi è che se n’è andato via scappando e urlando poco più di un mese fa che vederci e scopare non era una cosa saggia per nessuno dei due?Io non ho mai detto che fosse una cosa saggia ma non ho mai nemmeno provato un solo rimpianto in quelle scopate.Tu ,sei stato tu che ti sei tirato indietro per l’ennesima volta.Hai temuto che qualcuno potesse sospettare di noi ancora.E te ne sei andato via.E ora vuoi impedire a me di farmi chi mi pare?Vuoi per caso dirmi che quando scopi Eleanor ti senti in colpa?Andiamo…-

Punta i suoi occhi nei miei che nella penombra della notte sembrano solo due puntini luccicanti incolore.

-Io ti penso sempre e costantemente Harry Styles e non puoi uscire dalla mia testa nemmeno se mi torturassero-

Scandisce le parole lentamente e a bassa voce in un’ammissione di colpevolezza che mi fa stringere lo stomaco.Chiudo gli occhi e mi mordo un labbro.Sospiro-Louis-gli accarezzo il viso appena ruvido per un po’ di barba-Non ce la faccio a stare lontano da te.Non ce l’ho mai fatta.Oggi avrei voluto abbracciarti,toccarti,stringerti a me dirti “Ce l’abbiamo fatta insieme”.Non ho potuto per colpa delle telecamere per colpa degli stronzi che sputano veleno.E tu che dovevi recitare la tua brava parte di fidanzato devoto.Sono stato malissimo.-

-Sono stato male anche io quando ho visto negli occhi di Nick il desiderio di avere tra le sue mani il tuo cazzo Harry-mi afferra il polso con la sua mano facendomela scorrere lungo il suo torace coperto dalla camicia grigia che indossa.La ritraggo passandomela sulla bocca.

Si avvicina di qualche centimetro appoggiando la sua fronte alla mia e passandomi una mano tra i ricci spettinati che ho a partire dalla nuca.

-Ti voglio Harry Styles-

Non sostengo i suoi occhi puntati nei miei.E sorrido amaramente allontanandomi dalla sua stretta alzandomi in piedi dandogli le spalle.

-Vai via Louis-lo invito a seguire l’indicazione del mio dito rivolto verso la porta d’ingresso mentre mi dirigo verso le scale senza voltarmi indietro,senza mostrargli le mie lacrime.

-Io non vado da nessuna parte stronzo.Sono qui per stare con te e non mi importa quello che il tuo cervello di dice di fare,so bene che il tuo cuore ti dice tutt’altro.So che anche tu vuoi svegliarti domattina accanto a me-la sua mano calda sulla mia schiena nuda e la sua voce limpida mi lasciano una sensazione di mille brividi-E so che probabilmente ci distruggeremo in due in tutta questa storia ma che forse moriremo prima se dovessimo separarci per sempre-

Mi volto verso di lui,scendo dal gradino e mi rendo conto di continuare ad essere qualche centimetro più in alto di lui che mi guarda con quei suoi maledetti occhi azzurri e che mi implora di farlo restare.

Mi passo nervosamente una mano dietro il collo.Lui resta immobile in attesa di un mio segnale.

-Louis,Louis,Louis.Porca puttana Louis,Louis-

Lui fa un passo verso di me affondando la testa nel mio petto.Volgo il collo all’indietro sospirando.

-Ti voglio-sussurra soffiandomi sul petto

-Anche io-ammetto

Prima che me ne possa rendere conto mi ha cinto le braccia intorno al collo e istintivamente lo stringo a me,al mio corpo nudo,per i suoi fianchi.Era un casino di tempo che i nostri corpi non si toccavano così.Avverto il suo membro farsi duro sotto i suoi pantaloni, contro il mio già pronto.Sorride malizioso e catturo le sue labbra con le mie.Assaporo la sua lingua e lui fa lo stesso con la mia.

-Andiamo di sopra-gli stringo la mano e Louis mi segue su per le scale senza protestare.

Spalanco la porta di quella che una volta era camera nostra.Adesso è solo camera mia.Il letto matrimoniale domina al centro della stanza.I mobili di design bianchi e neri gli fanno da contorno.Anche questa camera l’avevamo scelta insieme.Ci era sembrata un buon compromesso per evitare colori troppo sgargianti o mobili superflui.Un solo armadio.Una sola grande,enorme specchiera per riflettere in esso tutto il nostro ego e la nostra vanità.Nessuno può immaginare cosa vuol dire per me andare a dormire ogni notte in questo letto e non saperlo accanto a me.Annusare l’odore delle lenzuola pulite e non sentire il suo profumo inondare le mie narici.Specchiarmi e rendermi conto che in quella stanza sono solo.Stanotte no non sono solo.Come altre notti Louis è venuto a cercarmi.Speravo lo facesse.E’ un fottuto incoerente ma in questi casi amo la sua fottuta incoerenza.E’ silenzioso perché sa di essere in errore.Sa di aver sperimentato un dolore pari al suicidio lontano da me e la cosa mi rende orgoglioso perché ancora una volta ho avuto io ragione.

Un paio di passi dopo mi ritrovo di nuovo di fronte a lui che cerca disperatamente le mie labbra e io gli sbottono lentamente la camicia sussurrandogli-Lo vuoi davvero?-e ancora-Sono solo un fottuto stronzo che si scopa Nick ricordi?-e ancora-Perché continui a volere me Louis William Tomlinson perché?-

-Perché ti amo dannatamente e fottutamente Harry Edward Styles-asseconda il mio respiro mentre gli libero l’erezione stretta nei pantaloni e nel suo boxer nero.

-No tu ami Eleanor Jane Calder non ricordi?-lo provoco lo stuzzico voglio che il suo cuore si faccia in mille pezzi esattamente come ha fatto tante volte lui con il mio.

-Si-risponde lui-Io amo Eleanor ma amo anche te-

Fottuto incoerente del cazzo Louis Tomlinson.Fottuto bastardo incoerente.

-Non puoi amare due persone-

-E tu non puoi scoparti due uomini e provare lo stesso piacere con entrambi-ribatte lui dopo avermi lasciato un succhiotto sul collo.

-Oh si il sesso è una cosa,fare l’amore un’altra-

Per un attimo smette di fare il fottuto bastardo e mi guarda dritto negli occhi-Sei uno stronzo Harry quante volte dovrò ripeterti il fatto che per me resti uno stronzo?-

-Quante volte ti pare e piace fino a quando non ammetterai a te stesso che mi ami almeno quanto ti amo io-

Lo bacio e lui mi morde il labbro come è abituato a fare.Mi spinge qualche passo più indietro scaraventandomi con la schiena contro il letto.Si libera del tutto dai vestiti e godo del suo corpo nudo premere sul mio anch’esso nudo.Con entrambe le mani gli risalgo lungo la sua schiena liscia fino alle spalle.

-Perché mi fai così male Harry?-

-Perché non sai quanto ne fai a me ogni giorno-

-Sei bellissimo Harry-mi bacia ancora-Ti amo Harry-ansima.

Chiudo gli occhi ad ogni sua parola.-Ti amo Louis-

Lui si stacca dal mio corpo e si stende accanto a me in attesa che io faccia la prima mossa.Lo volto di spalle e lo stringo di nuovo.

-Sei sicuro Louis-gli domando ancora una volta.In fondo non so perché provo compassione per quella illusa di Eleanor che da qualche parte in questa stessa città ha chiuso gli occhi nel suo bel letto sognando il suo fidanzato che adesso è tra le mie braccia.

-Mai avuto un solo momento di esitazione Harry.Fammi male,fino all’anima.Fammi sentire un emerito pezzo di merda.Fammi sentire inutile.Fammi rivivere le cose belle che abbiamo vissuto in questo letto tutte le volte che ci siamo solo io e te in questa stanza-

Nello stesso istante lo penetro provocandogli un gemito misto tra il dolore e il piacere-Ti sto facendo abbastanza male Louis?Ti sto facendo lo stesso male che mi fai quando te ne vai via da me ogni volta?-affondo spinte e colpi diretti e assestati-Non credo Louis sai?Te ne andrai via come un verme domani mattina quando l’alba sarà appena spuntata per non far preoccupare la tua mamma e non dare troppo spiegazioni alla tua donna,lo so-

-Me ne vado solo dopo essere stato almeno un’ora a guardarti dormire-riesce a dire nella foga dei gesti e dei colpi fisici e morali che gli sto infliggendo.

-Che scena romantica stronzo di un Louis Tomlinson.Sono queste le parole che usi anche con Eleanor?-lo penetro più violentemente fin quando non raggiungo io stesso il culmine del piacere e vedo lui fare lo stesso aiutandosi con la sua mano.

Lo bagno con il mio sperma caldo e lui non se ne preoccupa.Non se n’è mai preoccupato.Le lenzuola bianche sono intrise del nostro sudore,del nostro sperma,del nostro odore.

Il nostro respiro affannato è l’unico suono che rimbomba nella stanza a parte il ticchettio dell’orologio sul polso di Louis muto testimone.

Gli accarezzo i capelli adesso non più raccolti nel ciuffo impeccabile con cui ama farsi vedere in giro da un po’ di tempo mentre lui è ancora volto di spalle.Gli bacio la schiena in alcuni punti.Mi accorgo di averlo anche graffiato nell’irruenza dei movimenti.Passo il dito sui segni che gli ho lasciato maledicendomi per aver rovinato la sua pelle così perfetta e levigata.

-Mi hai fatto male sai Harry?-rompe lui il silenzio

-Sul serio?-sussulto preoccupato –Non volevo…io…i segni…-balbetto come un coglione.

-Non me ne fotte un cazzo sai Harry?-si gira verso di me-Non me ne fotte un cazzo di quanto poco delicato tu sia stato stanotte con me.Non me ne fotte un cazzo di portarmi dietro i segni di questa notte.Perchè questa notte-mi sposta i capelli indietro con la mano-Perché questa notte ho capito di volere altre mille notti con te come questa.Perchè ti amo.Perchè ti ho sempre amato.Perchè non voglio che nessun altro ti tocchi e ti scopi.Perchè sei mio.Perchè anche tu sai di esserlo.Perchè anche tu sai che Eleanor serve ad entrambi per poter amarci senza essere divisi.Perchè il mondo qua fuori non ci capirà mai.Ed è per questo che voglio chiudermi in questa stanza da solo con te quando ho bisogno di te.Quando ho paura.Tu ci sei sempre.E ci sei sempre stato-

Gli prendo la testa fra le mani e lo bacio.Non so cosa rispodergli.Lo bacio.Perchè nel mio bacio voglio dargli la risposta di cui ha bisogno.Sono lì per lui e con lui voglio stare.Per quanto stronzo possa essere.Per quanto incoerente possa essere.Per quanto male possa farmi.

Ci infiliamo sotto le lenzuola senza parlare troppo.Senza rovinare il silenzio che regna tra noi.

-Sono così bello da vedere mentre dormo?-gli domando rifacendomi all’affermazione fatta da lui poco prima.

-Sei bellissimo perché non spari cazzate da quella bocca anche se da sveglio sei ancora più bello perché posso vedere i tuoi occhi verdi-

Quanto dolce può essere questo stronzo incoerente di Louis Tomlinson?Non lo so.Lo ribacio una,due,tre,quattro,dieci volte forse.E lui non si tira mai indietro.Sorride ogni volta che le mie labbra toccano le sue ogni volta che la mia bocca desidera la sua.

Chiudo gli occhi cullato dal leggero solletico che mi fa il dito della sua mano disegnando i contorni dei miei numerosi tatuaggi sul braccio,sulla schiena,sul torace.

Forse domattina non lo ritroverò nel mio letto.Forse mi lascerà il solito post-it sul frigorifero con la scritta “LARRY IS REAL”che io staccherò ridendo con gli occhi pieni di gioia come un bambino il giorno di Natale quando trova i suoi regali e capisce che sono reali e concreti e lo conserverò nel cassetto del comodino in basso dove ho conservato tutti gli altri.Anzi ne sono certo.

Ma non m’importa.Domattina quando mi alzerò so che io e lui ci rincontreremo per “questioni di lavoro”.Fingeremo di essere ciò che non siamo.Ci eviteremo.Mi farà male e probabilmente,farà lo stesso male anche a lui.Ma so che lui,la sera,verrà qui da me tra le mie braccia per fare l’amore con me.Per dirmi ancora TI AMO HARRY STYLES,con la dolcezza che solo Louis Tomlinson può infondere dando pace al mio cuore tormentato.

Ok. Dal che sono con il tablet a recensire, non sono riuscita a mettere solo la mia parte preferita, che sarebbero da " forse domattina......a con la dolcezza che solo Louis Tomlinson può infondere dando pace al mio cuore tormentato"
Questa one shot e' stupenda, bellissima,e tanto altro!
Non saprei come descriverlo, anche perché sembra veramente che le cose stiano realmente così!!
Comunque, come ho già detto, e' fantastica!!
Nutella_Girl

07/02/13, ore 14:47

Frena frena frena, questa OS è davvero F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!
Dico sul serio, romantica e maliziosa allo stesso tempo. E poi è scritta benissimo:)
Adoro la dolcezza con cui chiudi la storia, la stessa che nonostante tutto, si ritrova in tutto il resto:)
In particolare questo pezzo:

'-Questo non è sesso,questo è un omicidio Louis-gli dico riprendendo fiato-Ci stiamo ammazzando ancora una volta-
-Ed è la morte più dolce che potessi desiderare Harry.Se dovessi morire saprò di morire tra le tue braccia e tu tra le mie-'

E' davvero perfetto! Non ho assolutamente parole per dirti quanto mi sia piaciuto!
Proprio per questo, mia cara, ti faccio i miei migliori complimenti, te li meriti tutti:D
A presto.
Lots of love. xx