Mai giudicare un libro dalla copertina.
di Hylia93

17/04/13, ore 07:39

Bello anche questo capitolo. La gelosia la fa da padrone.
Draco si sente vulnerabile ed è per questo che vederla con Theo lo fa sbiellare, mentre Hermione ha troppa paura di scoprire di essersi sbagliata su di lui per approfondire quello che le ha detto Ron.
Spero che le ultime notizie arrivate da Narcissa facciano in modo di riunirli e che Draco non si trinceri dietro il suo orgoglio non dicendole niente ed affrontando tutto da solo. Ha bisogno di lei e non soltanto per la missione.
Baci BABY

16/04/13, ore 19:12

aaaa tu non mi puoi fare questo xD
Io voglio sapere che cosa succede!! Ho un bisogno psicofisico del prossimo capitolo xD Adoro il loro continuo evolversi, la tensione sessuale, l'amore, i caratteri
contrastanti ma insieme molto simili..Blaise mi fa anche morire dalle risate xD Aspetto con grandissima ansia il prossimo capitolo, ti prego non farci aspettare
troppo o esco pazza! Ribadiscono sempre che apprezzo moltissimo le dinamiche che sei stata in grado di creare tra i due, sono perfetti!
Sempre tantissimi complimenti!

16/04/13, ore 14:49

Noooo, è già finito!!!!
Uffa, ne voglio ancoraaa!!
Ok, ho finito i miei due secondi di clero.
Ciao Viola! ^^'
Come al solito il capitolo è stupendo e dovrei anche farti una statua - sai bene perché-
Draco VS Theo, hai esaudito il mio desiderio! grazieeeee!!! La scena mi è piaciuta tantissimo!!!
Lo sapevo che era stata la Parkinson ad "aggredire" Malfoy e non il contrario, Draco è troppo cotto di Hermione per pensare alle altre. (addirittura inspira il suo profumo nel letto, più cotto di così non si può xD)
Adesso però, sono furiosi l'uno con l'altra e nessuno dei due ha cercato di chiarire...oh my god, non vedo l'ora di vedere quando faranno pace anche se la lettera di Narcissa dovrebbe essere un motivo più che buono per dar loro la scusa di parlarsi.
Sempre se Hermione lo verrà a sapere, e non so perché ma sento che sarà Blaise il cactus (ho riso troppo quando l'hai chiamato così) a fare da cupido tra i due. Ahahah, sei una grande. La storia dei capelli di Blaise mi ha fatta morire. Secondo me è stata Ginny o anche Harry (a proposito, come mai dovevano fare colazione insieme ? O.o mi sono persa qualcosa ?) a tingerli. Una tinta babbana sono in pochi a saperla usare a Hogwarts, quindi i miei sospetti cadono su loro due per questo, forse più su Harry, visto che ha anche un motivo per farlo... All'inizio pensavo ad Esmeralda ma lei è una Serpeverde purosangue, quindi sono costretta ad escluderla perché non credo che farebbe mai una cosa così.
Domanda (abbi pazienza*.*) : Ma dopo l'infermeria, cosa si stavano dicendo Nott ed Hermione da farli sorridere e parlare amorevolmente ? Sono curiosaa.
Ci hai lasciato poi con questa freddura della lettera di Narcissa... Manca poco ormai ed Hermione non ne sa nulla, ero terrorizzata come lui quando l'ho letta. Povero.
E sicuramente la frase "Tieniti stretta Hermione" non l'avrà fatto sentire neanche meglio visto quello che era appena successo.
Comunque cara, complimentissimi.... ormai mi troverai monotona, ma te li meriti tutti.
Ora scappo che devo tornare al lavoro, ti abbraccio forte e aspetterò con ansia il nuovo capitolo.
ciaooooo!

15/04/13, ore 23:07

Assolutamente stupendo, come gli altri del resto! Riesci sempre a far stare i lettori in sospeso e con una voglia incredibile di sapere il seguito, davvero un'ottima scrittrice. Complimenti :D

14/04/13, ore 20:11

Che bel capitolo, un'po corto per i tuoi standard , ma, come al solito, MEGAFANTASTICO.
Aspetto con ansia il tuo prosssimo capitolo

14/04/13, ore 16:46

Ciao Hylia,
sono una tua lettrice da appena due giorni, ma sono diventata letteralmente assuefatta alla tua storia. La cosa che onestamente apprezzo di più è il fatto che nonostante sia una storia incentrata su una storia d'amore tra due personaggi "impossibili", a differenza di molte altre fan fiction, non hai reso i personaggi due trottolini amorosi smielati, ma hai saputo mantenere alla perfezione le loro pecularità, il carattere, i pregi e i difetti. Adoro Draco nella tua storia, lo adoro più di Hermione! E nella mia vita mai avrei creduto di poterlo adorare xD Adoro l'ironia che riesci a trasmettere nelle loro conversazioni, sono meravigliosi, sono arrivata a desiderare di avere tutto stampato per poterlo leggere a letto come un vero libro. Non interrompere la storia presto te ne prego xD Mi sono appassionata troppo a loro due, il rapporto luce-ombra, il fatto che siano in lotta un po' con il mondo per la loro storia segreta..Insomma tantissimi complimenti per la storia, in soli 2 giorni è diventata una specie di ossessione per me. Scrivi davvero bene :)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

14/04/13, ore 12:29

- Granger, pensi davvero che ti avrei portata qui se non avessi alcun effetto su di me? - sussurrò, poggiando il palmo della sua mano sulla mia. Era bollente.
Avevo visto il Malfoy snob, quello arrabbiato, quello nervoso, spaventato, in difficoltà e persino dolce. Ma questo mi era del tutto nuovo e non sapevo ancora come definirlo.

ehi c:
è stato davvero molto difficile scegliere la citazione, perché questo è il mio capitolo preferito di tutta la storia. mi piace tutto, dalla prima frase all'ultima. mi ha trasmesso davvero tante emozioni.
DRACO DEVE INCONTRARE VOLDEMORT?? miseriaccia! çç ho un'ansia pazzesca addosso ahaha, credo di non essere molto normale. (se vuoi, avverti draco che può emigrare e venire a casa mia. :D) btw, non puoi fare ste cose. pensa a hermione, pensa agli amici di draco, pensa a ME çç
è geniale l'idea di quell'incantesimo; sono curiosa di vedere cosa succederà col fantasma...
bene, attendo con ansia il prossimo.
Un bacio.

BieberSwaggie

12/04/13, ore 23:08

Holaa!!!
cielo, ci voleva un capitolo tutto per i nostri piccioncini!! Mi è piaciuto moltissimo. Soprattutto l'ultima parte =P
Ma andiamo per ordine.
ADDIRITTURA VOLDEMORT ??? è la prima cosa che ho pensato all'inizio, quando Silente li mette in guardia!! Tra parentesi, bellissimo ed utilissimo "L'incantesimo Localizzante!" ma te lo sei inventata tu ? Se sì, complimenti per la fantasia.
Comunque tornando a Voldemort.
Non bastava Dolohov a far perdere la salute ad Hermione, adesso la prospettiva di incontrare addirittura lui, rende la cosa ancora più terrificante per tutti!! Mi è rivenuta l'ansia (ma non te "preoccupà") vuol dire che hai fatto bene il tuo lavoro di narratrice, visto che mi hai fatto provare empatia per Hermione. E lei l'ansia ce l'ha xD
Mi piace sempre di più questo Draco che affronta stoicamente la situazione che gli è capitata . E'vero che abbia come scopo primario quello di salvarsi, e non fare l'eroe - ma credo che comunque il suo gesto sia degno del migliore dei Grifondoro! (e non volevo offenderlo xD)
Comunque passiamo al pezzo che mi è piaciuto di più. Loro due a Serpeverde.
"Sembrava che gli avessi appena rivelato di essere Harry Potter sotto Pozione Polisucco e quasi mi scappò da ridere" Ti ho riportato questo pezzo perché a questo punto ero io quella a cui scappava da ridere, l'ho adorata questa frase!
Ma anche le battute fra loro, i loro botta-risposta mi sono piaciuti moltissimo, bravissima visto che non ti sei mai ripetuta nei dialoghi!! Ho trovato solo un errore (di battitura, credo) hai scritto un paio di volte " vabene" attaccato, quando invece si scrive staccato.
La parte finale poi è stupenda, Draco è davvero affascinante con il suo imbarazzo ed il suo modo di fare particolare, sembra quasi freddo, controllato, infatti Hermione stessa ci è cascata credendo di non aver potere su di lui. *.* Bellissimo il pezzo in cui lui le spiega come stanno le cose. Mi sono emozionata pure io.
Lo definisco io Draco al posto di Hermione, posso ? Beh direi *Innamorato! Solo che Hermione non si azzarderebbe mai a pensarlo, o si ?
Insomma Viola, come al solito un capitolo bellissimo e romantico. Lasciati prendere la mano quindi che stai andando alla grande !!!!
Al prossimo capitolo e ti abbraccio forte!!!
-A-

12/04/13, ore 20:02

Molto romantico e molto dolce questo capitolo. La paura di Hermione di perderlo traspare in ogni riga così come la forza del sentimento che li lega.
La prospettiva che Draco incontri Voldemort sembra terrorizzare più HErmione che lui comunque sia non credo che al momento attuale il Serpeverde faccia il doppiogioco solo per un suo tornaconto.
In questo capitolo non compare però mi fa paura Nott e la sua gelosia. Sono curiosissima di vedere come si svilupperà ora la storia.
Baci BABY

10/04/13, ore 16:43

Continuai a fissarla con insistenza fino a che non si girò verso di me, con un sorriso appena accennato, facendomi capire che voleva parlarmi.
- Draco, se la fissi un altro po' la consumi. - mormorò Blaise.

Ciao Violaa c:
mi sono tolta un peso dal cuore, per fortuna Draco non ha lasciato Hermione. fiuuu. in questi giorni il mio pc fa molta fatica ad accendersi, quindi mi scuso se farò un po' tardi nel recensire. Blaise mi fa morire hahahah. :) Harry, Ron e Draco che cercano di parlare civilmente sono troppo forti lol. Il capitolo mi piace molto (come sempre, direi :D). Hai davvero un bellissimo modo di scrivere ;)
Detto questo, vorrei chiederti quanti capitoli mancano alla fine della storia (sigh, mi viene male solo a pensarci :cc). Spero che ce ne saranno ancora tanti haha, anche se non credo.
Ah, un' altra cosa: ti scongiuro di non far finire male questa bellissima ff, potrei picchiarti virtualmente lol.
Mi eclisso,
Continua al più presto.
Un bacio.

-BieberSwaggie

10/04/13, ore 11:04

Ciao carissima!!!
eccomi qui a recensire il tuo nuovo capitolo, anche se ho pochi minuti e non potrò farlo come si deve, o almeno, come vorrei.
Per prima cosa, sono commossa che tu abbia pensato a me mentre scrivevi di Draco e Nott *.* grazieeee, adesso anche Hermione sta iniziando a fiutare qualcosa sul loro litigio...eheh.
Comunque, la rivelazione di Silente ha lasciato di stucco anche me e non solo Draco, Hermione, Harry e Ron.
Geniale l'dea di far trasmutare la Pietra Filosofale prima che fosse distrutta, strano che non ci abbia pensato la Rowling xD ( ed è un complimento !)
Ah, grazie anche per la spiegazione tra visione e previsione, anche se Hermione stessa l'aveva detto capitoli fa... sono stata disattenta, sob. Sono una distrattona di natura, quindi abituati ad avere le mie domande fuori luogo ed insensate! ;P
Chissà adesso che particolare nuovo uscirà dall'analisi di Silente della visione di Hermione!!! E soprattutto, riusciranno i nostri eroi ad evitare di consegnare il Medaglione senza far uccidere Draco ? Io sono convinta che la soluzione sia trasmutare il Medaglione, anche se non so quanto c'entri anche qui la ricerca di Price. Prenderebbero due piccioni con una fava.
Non vedo l'ora di leggere i nuovi sviluppi!!!! Intanto, non posso far altro che complimentarmi con te per la trama della storia. E' ben costruita e ti tiene incollata allo schermo (e cavolo, sono in ritardoooooooooooo xD).
ps. Draco ha notato gli occhi lucidi di Hermione!! Ehhhh, l'amore... anche il loro bacio sembrava quasi diverso, più dolce...ma forse è stata una mia impressione...
Adesso però devo scappare!
un bacio enorme !!!
-A

09/04/13, ore 18:42

Questo è forse un dei tuoi capitoli migliori, anche se un'po corto è lo stesso fantastico.
Tuttavia non capisco come mai i nuovi amici di Nott si comportino così, non capisco perchè Ron non accettì la cosa, da molti capitoli ripetuta.
Complimento, continua così.
Una tua lettrice

06/04/13, ore 18:54

Viola, haui fatto un capitolo che super aqualsiasi immaginazione, è stupendo.
Spero che il tuo prossimo capitolo sia ancora meglio

04/04/13, ore 11:14

*.*
Eccomiiiiiii!!! Scusa per l'attesa, in questi giorni ho avuto un po' di movimento. Infatti, in realtà il cap l'ho letto ieri ma non ho avuto il tempo di recensirti.
Comunque, Stupendooooo!!! Addirittura hai messo una scena bellissima tra Nott e Draco, in cui Theodore scopre che Hermione è stata con Draco, ed è super geloso yeeeeah.
Amo Nott e mi dispiace per lui, ma Draco è Draco. (ti ringrazio*con le lacrime di commozione* per aver inserito una scena così)
Vabbè, tralasciando questi particolari, torniamo serie.
Il capitolo.
Mi piace Ron arrabbiato, quello che mi ha fatto leggermente storcere il naso è che l'abbia perdonata subito, o quasi, e per non bastare - all'ultimo- sembra quasi rassegnato a dare una mezza benedizione ai due.
Spero che tu non ci sia rimasta male, ma ho sempre avuto questa visione di Ron. Anche quando litiga con gli amici nei libri, raramente la cosa si è risolta nei giorni dopo, soprattutto se riguarda i suoi sentimenti feriti. Alcune volte sono passati mesi (vedi Hermione al 3 libro ed al 6) oppure settimane (vedi con Harry nel 4 libro). La litigata del 7 libro poi è stupenda.
Insomma, l'affetto ci sta ed il perdono pure, ma non così in fretta. Ma comunque non è un errore o altro, è solo una interpretazione diversa di Ron ^^ che, nonostante questo piccolo punto che ti ho spiegato, comunque mi piace.
Ohhhh, finalmente abbiamo un volto per il signor Price (ancora mi vergogno per averlo confuso con Prince, eppure ho fatto da poco la visita agli occhi e ci vedo pure bene *.* si vede che è la testa il problema xD).
"L'unico mago che, si dice, fosse riuscito ad elaborare una formula di trasmutazione capace di scambiare le proprietà di due pietre, metalli o liquidi, mantenendone inalterato l'aspetto, fu James Higginbotham, chimico e alchimista britannico."
Adesso sono ancora più curiosa, so che ci hai dato un indizio su questo tizio e quello che ha scoperto... mmm... come può tornare utile ai nostri beniamini? Trasmutando il medaglione ? *.* G-E-N-I-O. ( tu, mica io lol )
Aggiorna prestoooo ( anche se non serve che te lo dica, visto che sei la figlia di Flash), sono super curiosa di come si evolveranno le cose.
Come al solito, complimenti. A parte quel mini appunto su Ron, il capitolo l'ho adorato, come adoro la tua storia, non sai che prurito alle dita che avevo ieri quando ho finito la lettura e non avevo il tempo per recensirti.
Ti mando un abbraccio stritolante.
-A-
Ps. Ma c'è un modo di riconoscere le visioni e le previsioni ? Un modo che permetta ad Hermione di distinguere con sicurezza una scena che potrebbe accadere, da una che accadrà al 100%.

03/04/13, ore 20:06

Finalmente Ronald Bilius Weasly si è deciso a smetterla! Finalmente si capisce chi è questo Price e... ovviamente sono curiosissimissima di sapere cosa succederà! Ottimo lavoro, a presto,

IsabellaMalfoy_99, alias Giorgia S