La scelta di Sakura
di topazio

08/02/13, ore 22:18

ahahah gelosia portami via!! XD sasuke che non riesce a vedere naruto e sakura insieme è una cosa che mi da molta soddisfazione,perchè finalmente anche lui capisce che cosa si prova ad essere rifiutati e a vedere la persona che fino ad un momento fa era pazza di lui ad amare un'altra persona, che oltretutto è il suo migliore amico!! mi è piaciuta molto l'ultima parte in cui sasuke minacciava naruto che se avrebbe fatto soffrire sakura se ne sarebbe pentito, almeno su quello mi ha fatto tenerezza!! :) mi dispiace molto che siamo gia arrivati al penultimo capitolo, io speravo che avresti continuato ancora un po', ma in fondo prima o poi tutte le cose finiscono quindi spero solo che dopo questa storia non ci lascerai e che continuerai a scrivere perchè a me piace molto il modo in cui scrivi e poi bisogna continuare a sostenere questa bellissima coppia quindi ti prego, non lasciarmii!!!
al prossimo ed ultimo capitolo!! ciaooo. luli97 :)

08/02/13, ore 21:29

Molto bello il capitolo. Certo Sasuke l'hai stravolto un bel po' xó è fondamentale.
Mi disp k stai x finire questa meravigliosa storia xó confido in un finale emozionante e ricco di suspance.
Grazie di aver scritto questa storia.
A presto
Valeria

08/02/13, ore 20:36

Che posso dire Sasuke è in OOC, ma anche molto, però è funzionale allo svolgimento della storia. Sono contento di notare come la prosa stia migliorando, sintomo di più riletture, il che è un punto a tuo vantaggio. Per quanto riguarda la trama, benché l'uso del triangolo amoroso sia ultrainflazionato, ma non in questo fandom, posso dire che si sta risolvendo molto bene. Sakura è leggermente distaccata quando parla con sasuke, quindi suppongo che abbia già scelto. Naruto in questo capitolo è come un piccolo cameo, c'è ma se ne poteva fare anche a meno. Infatti questo è un capitolo sasuke centrico, ma va bene così. Quindi posso dire che il capitolo mi è piaciuto.

08/02/13, ore 20:27

Bellissimo anche questo capitolo, ho adorato due scene in particolare: Naruto che parla del bacio e Sakura che pensa a lui, sfiorandosi le labbra! Tu sei un genio, me li stai facendo amare ancora di più *__* Sasuke incazzato e geloso non ha bisogno di commenti XD bravissima, aggiorna presto.

Soly Dea

08/02/13, ore 01:13

La gelosia di Sasuke è bellissima!! Finalmente sa cosa ha provato Naruto per tanti anni :3
Questa storia mi piace sempre di più!!
Alla prossima ^_^

07/02/13, ore 21:21

«Ti avverto. Se Sakura verserà anche solo una lacrima a causa tua, non mi sarò scrupoli, non me ne importerà più niente della nostra amicizia, io agirò di conseguenza. Se la fai soffrire, me la pagherai, farò tutto ciò che è in mio potere per allontanarti da Lei.»
Ook, questa frase l'ho adorata =)
Beh....da fan accanita del SasuSaku mi sembra ovvio, anche se in questa fic mi sa tanto che non finirà con Sasuke e Sakura insieme XD.
Per il resto, bel capitolo, complimenti =)
Continuerò a seguirti =)
Bravissima
Complimenti =)
Un bacione <3

07/02/13, ore 20:22

Meravigliosa...complimenti eh come sarebbe a dire che questo é il penultimo capitolo?!Se vuoi cerco di aiutarti a consigliarti si qualcosa se servirebbe a prolungare un pò la tua ff ( mi ci sono afezzionata scusami ehe) Mi piace la situazione cje si é cteata,un Sasuke geloso e confuso e geloso di chi: Di Naruto che ha baciato Sakura al posto suo?!confuso talmente tanto da decidere forse di andarsene...quí ci vorrebbe una dichiarazione da parte di Sasuke a Sakura,magari ci metti la reazione di lei...(gelosia e scazzottate per amore attirano il pubblico lo sapevi eh?) Una persona mi ha detto che in alcuni capitoli di Naruto ci sono sce naruhina,tipo lui che la prende per mano e roba varia é vero? Lo confermi? Hanno anche detto che se ci saranno certe scene probabilmente ci saranno scene sasaku...oppire Saku sola..a te ti darebbe fastidio? Meglio vedela sola? Spero che il prossimo capitolo sia come questo anche meglio...con magari qualche dichiatazione sa sciogliere meglio il ghiaccio...scusa per il miei errori sono col cell mi é difficile recensirti il capitolo senza sbagliate a scrivere.Spero che con la prossima ff mi sorprenderai ancora meglio di questa,e spero che davvero non sia l"ultima.tOkiOsa