as long as you love me.
di _itsharry

28/04/13, ore 12:45

oddio.L'ho letta tutta d'un fiato.è stupenda continua al più presto

03/03/13, ore 20:26

io amo questa fan fiction, siamo solo all'inizio ma è davvero molto bella, non avevo dubbi (ho letto alcune delle tue ff su twittah) niente volevo solo dirtelo, cieeeeo bella:3

02/03/13, ore 17:18

Quando hai detto che stavi pulendo il vetro con il ferro da stiro sono scoppiata a ridere e stavo per cadere dalla sedia lol
Questa storia è molto bella complimenti, anche se questo capitolo è un po' corto c:
La metto tra le seguite, continua presto c:

01/03/13, ore 21:07

bella fksvkz.
una cosa che non mi è piaciuta molto é stata l'orario del lavoro la mattina. hai fatto tutto infretta. lol

01/03/13, ore 17:53

devo dire che questa storia è stupenda. sdkj
bhè che dire aspetto con ansia il terzo capitolo perciò appena lo metti avvisami ee.

ps. la storia la metto nelle "seguite" :)

#muchlove

10/02/13, ore 21:19

Oh oh oh.. questo da Zayn non me l'aspettavo,che stronzo.. pero' alla fine le ha preso per un braccio,ha fatto bene Hope a lascarli la mano,pero' io avrei voluto che rimanesse la con Zayn,m vabe'.. vedremo al prossimo capitolo,magari succede qualcosa di hdjvufhr :D
comunque io l'avevo detto che sarebbe stata sempre piu' bella eh :D avevo ragione io!! Mmmmhh ::D bella bella...
emmmh adesso devo andare che mi vvuole mia sorellaaaaa...
posta presto e non dimenticarti di me,di avvertirti..baci..

10/02/13, ore 15:07

Beh, cavolo, ha fatto bene Hope a lasciargli la mano u.u comunque, anche questo capitolo è stupendo! Chissà cosa succederà nel prossimo, aw *^* fammi sapere quando aggiorni, sto diventando troppo curiosa ** !

09/02/13, ore 15:12

Quando continui?? Quando posti l'altro capitolo?? Presto vero??!! Mi piaceeeeeeeeeee aaaaaaaaaahhhhhh mi piacee :D :D Tantooo :D :D
Mmmmh gia' tutti questi incontri con questi bei figaccioni.. mlmlml lol
Mi piace gia' qundi tu mi devi tenere informata sul seguito,cioe' mi devi dire quando posti,sia qui,magari anche su twitter se ti va, sono _bradfordsgirl forse gia' ci seguiamo perche' ho letto il tweet con il link della FanFiction sulla Timeline (?) quindi :D
Beh comunque l'ho gia' detto che mi piace la tua storia?? AHAHAHAH :P si,mi piace tanto, e sono sicura che sara' stupenda.. ma per saperlo devi sbrigarti a postare :3 e cerca di farlo presto. Io gia' mi so "affezzionata" a sta storia lol :3
Ora mi dileguo..baci.

09/02/13, ore 13:43

ciao, sono @ehytiziano di twitter, la tua storia è sdbswjs, ma dove sei tata tutto sto tempo?
no, davvero è bellissima: intanto va nelle preferite.
aspetto con ansia il seguito.
un bacione, jasmin c:

08/02/13, ore 19:34

mi piace un sacco l'inizio continuala al più presto.
sono @holamaljk su twitter sdfgh

08/02/13, ore 18:54

wow scrivi davvero bene! mamma mia asfgdhsjw mi è piaciuto un sacco! l'hai scritta sui ragazzi ma messa sul generale,furba seeeei lol
continua.

08/02/13, ore 18:35

Davvero molto bella! asdfghj non vedo l'ora di leggere il resto c: potresti fare un salto alla mia e magari recensire? grazie c: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1569925&i=1

08/02/13, ore 18:18

Secondo me, e` FANTASTICA.. Ho poche parole per descriverla.. Spero solo che.nel resto della storia Zayn e Hope avranno una storia.. La metto nelle preferite.. continua presto..
P.e.sono quella di Twitter :)

07/02/13, ore 22:18

Mi piaceeeee c: davvero bellissima c: non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *w*

07/02/13, ore 22:09

woaah, è bellissimo! aggiorna al più presto e se ti va avvisami! c':
asdjkss

un bacio, Aurora.