Neutron star collision.
di ZaynLighter

21/02/13, ore 17:40

Che bello questo capitolo, una bella introduzione iniziale e menomale che stai già lavorando al terzo perché sai che adoro i tuoi racconti e che sono molto appassionanti. 'Yeah babe' cit. Allie

20/02/13, ore 23:26

OMGGGGG! *-* Sono super felicissima che tu abbia deciso di continuarla...Amo questa storia,amo Zayannah! Spero che si rincontrano di nuovo, DEVONO stare insieme. çç

19/02/13, ore 20:15

OMMMIODDDDDDIO. La nuovissima Zayannah !? Ommiodddddiooo, non entravo su efp da un bel po' ma una mia amica mi che segue le tue storie mi ha detto che era ricominciataaa !! Ho letto i due capitoli tutto d' un fiato e sono FAVOLOSI. Favolosiiiii ! Il primo è emozionante, risentire di questi personaggi così stupendamente stupendi mi ha davvero fatto enozionare ! Cristo, ti seguo, ECCOME se ti seguo ! Bentornata ZaynLighteer ! Ps : il cognome Morrison è una cosa stupenda. Ciaociaociao <3

18/02/13, ore 15:05

Bellissimo capitolo!
E' veramente triste che tutti si siano lasciati.. Mi piacevano così tanto quelle coppie :C
Non capisco bene una cosa.. Allie e Savh sono ancora innamorate dei ragazzi e li vanno anche a vedere ai concerti, ma a Harry e a Zayn non gli importa più di loro due?
Cioè, le ha viste Niall al concerto e non gli altri?
E poi Zayn ha baciato Rebecca Ferguson a Extra Factor.. Quindi si è dimenticato definitivamente di Savh?
Falli ritrovare presto please, erano una bellissima coppia..
Sono davvero curiosa di sapere come si rincontreranno.. Secondo me a Londra succede qualcosa *w*
MUOVITI AD AGGIORNARE!
With a lot of love ♥
-Lisa

17/02/13, ore 20:55

Ciaaaao!!! Sono felicissima che tu abbia deciso di continuare questa FF perché mi sono letteralmente innamorata della prima parte e questa si prospetta altrettanto stupenda! Sav a Londraaaaaa questo implica un qualche incontro con un certo Bad BOY ajsksnslsm non vedo l'ora di leggere il seguito!!! KISS x

17/02/13, ore 17:26

Continua bellissima!!!:)
Questa storia è stupenda!!!
Aggiorna presto, pleaseee
Un bacio x
Ciao <3

17/02/13, ore 15:50

Spero solo che Savh trovi la felicità, ma, ovviamente, è scontato che a Londra ritrovi Zayn e compagnia bella.
Sono curiosa di sapere com descriverai il loro incontro, jbdrhbvgh.
Poi, ASSOLUTAMENTE, dovrai far venire Allie. e.e
AHAHAHAHAH
Aggiorna presto, bella.c:
Alla prossima recensione.
Giulia.

17/02/13, ore 14:09

Voglio lo Zayannah, voglio lo Zayannah! lol coooooomunque sei davvero molto brava :) ho adorato la prima parte della ff già dalle prime righe e sono sicura che adorerò anche questa sfsgcj. Non ho previsioni, ma una speranza si: ZAYANNAAAAH lol un bacio :)

17/02/13, ore 11:45

Stupendo capitolo!!! :D veramente!! Lo adoro... Come ho adorato la prima parte di questa stupenda storia! ;)
Grazie x avermi avvisato, ci tengo molto!! :D
Ciauuu :)
PS: Comunque una cosa che mi aspetto dai prossimi capitoli è, magari, un incontro tra Savannah e Zayn :) :)

17/02/13, ore 00:10

oddio e stupendo *.* vabbè come sempre non vedo l'ora di leggere il continuo
un bacione grande grande <3

16/02/13, ore 23:17

Mmmmh..vediamo un po'...ho il sospetto che ci sarà una bella sorpresa a Londra,non so ho questo presentimento.. YEEEEEEEEEEE HAI MESSO IL PRIMO CAPITOLOOO!!!!! Vedi di sbrigarti a pubblicare anche il secondo,non sto più nella pelle ajkhfl va bien,mi dileguo.
Un bacio <3 (ah,come al solito..scrivi meravigliosamente c;)

16/02/13, ore 22:48

ma ciaooo!!! allora, inanzitutto mi congratulo per i termini che hai usato.. professionali direi. poi, ... dandi libero sfogo alla mia pazzis ti dico... bravaaaaaaaaaaaaaaa!!!! sei stata STUPENDA in questo capitolo, sia nei contenuti che nella forma.!!! bravissiimaaaaa

continua prestooo
Beatrice

16/02/13, ore 22:39

Ehi splendore rieccomiii <3.
Ma sei troppo brvava, questa storia è BDVBKDVBO *--*
Non vedo l'ora che metti il prossimo capitolooo..
AAAAA SONO IN ANSIAAA *mangiandoleunghie*

16/02/13, ore 19:56

onorata che io ti recensisca??? madaaaaaaaaaai =))))

io prevedo londra... zayn... insomma, nessun cambiamento XD

16/02/13, ore 19:51

HEY CIAO! come stai? xx
il capitolo? MI PIACE :D sai davvero
mettere ansia alla gente,tanto da far
pensare 'devo ASSOLUTAMENTE leggere
il continuo u.u ' ahahaha! Beh... complimenti