Some problems everywhere
di Some_problems

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/02/13, ore 13:39

Ccciaooo! :'D Scusa il ritardo..., ma come ti avevo promesso ci sono e ci sarò ;)
Allooora, riguardo all'ultima domanda che hai fatto..emh...non credo di essere proprio la persona giusta per dirti se hai fatto errori...x'D (scusa..)
Direi che...mi piace soffermarmi più sul contenuto e su come delle semplici parole riescano a farti provare un miscuglio di emozioni fantastiche :D (..ahah, non so neanch'io che c'entra, ma volevo scrivertelo)
Coooomunque, tornando al capitolo...
basta una seeemplicissima parola per descriverlo: DOLCENTISSIMOOOO!!! (dolcissimo + divertente lol)
E' davvero bello *-* !!! Naaa, ma che dico, è bellissimo, fantastico, stupendo...!!!*-*
Si sono sorrisi(?) finalmenteeee!
Quando ho letto la parte in cui Harry baciava Liz, ho subito pensato 'eheh, gelosa la ragazza':D , poi vado a leggere come invece saluta a Scarlett e.... io che rimango così*O* per un bel pò ahahah
Mi piace, mi piace, mi piace!! (ma credo si sia capito x'D) jhfhgckugafd u.u
Continua presto mi raccomando, non vedo l'ora di sapere che succederà alla festaa! *-* :'D
un bacione,
Mari

12/02/13, ore 22:59

Liz con Zayyyyyyyn c:
E poi !?!?!? wtf !?!?!?!?
Si sono baciati :o
omg
loool, ok la finisco, ok? ok
dovrei scrivere 10 parole ma non so cosa scriverti.
Bene. Adesso ci sono arrivata, lol Baci ciccccccccccci :3 Continua presto, me gusta mucho esta storia (?)
p.s. non faccio spagnolo :c

12/02/13, ore 22:36

ehm non penso di essere la persona più adatta per dirti se hai fatto errori di sintassi visto che il mio prof dice sempre che io la sintassi non ce l'ho nel sangue (non chiedermi il perché, non l'ho capisco nemmeno io) anyway questo capitolo mi piace eccome! Mi ha fatto ridere! Mmm...io propongo scarlet con harry e liz con zayn oppure con liam, poi vedi tu :) continua presto!
Un bacio Ana
Ps: non è che daresti un'occhiata alla mia storia? L'ho appena iniziata e ci terrei tanto a sapere che ne pensi...il titolo è heartbeat:) grazie in anticipo

12/02/13, ore 15:07

Gorillaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! aahahahha occhei la smetto!
ahahah
amo il tuo modo di scrivere anche se ribadisco che li fai troppo corti i capitoli lol
ahaha, comunque seriamente!
Aggiorna presto, attendo con ansia!

12/02/13, ore 14:56

Eccomi nuovamente, non ho molto da dire poichè ti ho scritto tutto al capitolo precedente..
Volevo solo consigliarti di allungare i capitoli, sono molto - troppo - corti a parer mio c:
Al prossimo

12/02/13, ore 14:55

Ciao c: ho deciso di leggere questa per un motivo molto semplice, quando ho letto nell'introduzione dell'altra che parlava di una ballerina ho deciso di venire a leggere qua.. Sai io, da pallavolista quale sono, non so nemmeno come si scrive grazia, finezza e robe da ballerine del genere.. occhei è inutile che do la colpa alla pallavolo, sono io che sono sgraziata.. comunque parlando di Scarlett, ho fatto bene a scegliere questa anche perchè mi assomglia tantissimo, nel senso che anche io sono il più delle volte un maschiaccio, nonostante poi mi metta comunque vestitini e tacchi, ma i miei comportamenti, la mia finezza e quant'altro porta tutto ad un maschiaccio, poi quando mi succede una minima cazzata piango, e odio questo aspetto di me.. comunque, mi piace molto sia l'idea che il tuo modo di scrivere, è sempre corretto e son felice di essere passata!
Ora vado al prossimo capitolo ciao!

11/02/13, ore 21:17

mi piace, oh si se mi piace! E questa è scritta bene:) continua presto, un bacio ana

10/02/13, ore 18:15

sadjdjdgdgashsjafhsajfsjdfhasjfdsakl
Però Scarlett è una stronza e.e
Perché tratta così a merda il povero Harry? :c
La cosa che suscita più curiosità è il fatto che Liz non sia arrabbiata u.u Magari l'hanno presa nonostante non abbia nemmeno fiatato, lol
Ciauu asfahsdfa

10/02/13, ore 14:37

Ahhaha la tua storia mi fa sempre ridere è troppo bellla xD ;D Non vedo l'ora di leggere il continuo. Mi piace la storia tra Harry e Scarlet :P ciaoooo

08/02/13, ore 22:46

Adesso ho capito a che ti serviva *-* Graziee <3 Ahah :) Sono molto contenta ... an e la storia è sempre stupenda: visto che NON scrivi male! ^-^ Anzi scrivi bene ed è una bellissima storia : ti entusiasma ;D

08/02/13, ore 22:44

Il testo in sè (con la trama) è stupendo, le frasi sono scorrevoli e tutto il testo lo si legge volentieri *-* Secondo me la lughezza non è poi tanto importante ma quanto il contenuto ed altre cose :P Comunque come detto prima è una storia molto bella ... e la stai scrivendo in fretta O.o :D Brava!

08/02/13, ore 18:10

Ohwwww, com'è dolce Harry con Scarlett :33
E lei perché gli risponde male senza motivo? D:
Cattiva :c
Cooooontinua presto e capitoli più lunghi ewe

07/02/13, ore 21:09

ODDIO bello davvero!
Anche se a prima vista risulta un mattone da leggere,
Ti consiglio di andare a capo un po' più di volte ;)
Continua presto, sono curiosissime!
Bye bye

07/02/13, ore 20:51

Sisisisisisisisisisisisisisisisi oh, yeah. Continua il prima possibile.
Finalmente hai scritto una tua ff aksdjafds
Morirò, la seguirò fino alla fine OuO

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]